Wilson Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, Shinx25 ha scritto: guarda non ti so dire,se ti do i punti allenamento riesci a fare tu i calcoli ? piplup al livello 1 aveva: hp:12 attacco:6 difesa:5 attsp:6 dif.sp:6 velocita:6 piplup al livello 6 ha: hp:24 attacco:11 difesa:10 att.sp:13 dif.:11 velocità:12 Ti basta andare dal giudice e vedere dove eccelle per capire quali sono le sue IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 On 28/07/2015 at 23:46, Gerby ha scritto: Nome Pokemon: Suincune Pentagono: Blu Ball: Pokèball Abilità : Pressione Mosse: Raggiaurora, Nebbia, Specchiovelo e Gelodenti Natura: Seria IVs: Tutte a 31 umm.. EVs: ATK:95-DEF:135-A.S.110-D.S.135-VEL105 AO: MATISSE ID:28247 Provenienza: Foresta Vergine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 30 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: ricevuto dove? comunque direi cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: ricevuto dove? comunque direi cheat Scambio prodigiosa durante il WTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Scambio prodigiosa durante il WTW = cheat. Garantito al 200%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: = cheat. Garantito al 200%. Ha ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 i pokemon presi in GTS/passanti/WT con caratteristiche speciali (tipo shiny, shiny flawless ecc), specie se leggendari, sono da considerare cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Scusate ma se un pokemon viene clonato con la faccenda degli scambi, è considerato legit o cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 31 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Scusate ma se un pokemoperòene clonato con la faccenda degli scambi, è considerato legit o cheat? I cloni sono uguali agli originali quindi sono tti e 2 legit Però ci sono forum esteri in cui si possono scambaire solo pkmn nn clonati quindi li vengono considerati cheat ^-^ Please nn chiedete come sene accorgono xD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 23 ore fa, FliPPo ha scritto: I cloni sono uguali agli originali quindi sono tti e 2 legit Però ci sono forum esteri in cui si possono scambaire solo pkmn nn clonati quindi li vengono considerati cheat ^-^ Please nn chiedete come sene accorgono xD Quindi posso tranquillamente usare i cloni senza rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Nome Pokémon: Darkrai Nazionalità: non c'è alcun banner, presumo sia ita Provenienza: Film Pokémon 2014 Data: 21/4/2014 Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: Ps-Attacco-Velocità Evs: - AO: ふしぎのくに ID: 04194 Ball: Pregio Ball Natura: Ritrosa Abilita: Sogniamari Strumento: Baccaenigma Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Mangiasogni Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Spettrotuffo Livello: 50 Potete aiutarmi? Quello che mi insospettisce sono il nome e la nazionalità, perché non sono JAP! Nome Pokémon: Darkrai Nazionalità: non c'è alcun banner, presumo sia ita Provenienza: Film Pokémon 2014 Data: 21/4/2014 Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: Ps-Attacco-Velocità Evs: - AO: ふしぎのくに ID: 04194 Ball: Pregio Ball Natura: Ritrosa Abilita: Sogniamari Strumento: Baccaenigma Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Mangiasogni Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Spettrotuffo Livello: 50 Potete aiutarmi? Quello che mi insospettisce sono il nome e la nazionalità, perché non sono JAP! E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Nome Pokémon: Darkrai Nazionalità: non c'è alcun banner, presumo sia ita Provenienza: Film Pokémon 2014 Data: 21/4/2014 Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: Ps-Attacco-Velocità Evs: - AO: ふしぎのくに ID: 04194 Ball: Pregio Ball Natura: Ritrosa Abilita: Sogniamari Strumento: Baccaenigma Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Mangiasogni Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Spettrotuffo Livello: 50 Potete aiutarmi? Quello che mi insospettisce sono il nome e la nazionalità, perché non sono JAP! Così su due piedi a me sembra legit. Ti spiego anche il fatto della nazionalità: dato che da X/Y in poi si può scegliere la nazionalità del proprio gioco, il giocatore che ha riscattato questo Darkrai ha impostato quella italiana. Di conseguenza il Darkrai risulta italiano di nazionalità pur mantenendo l'ID originale giapponese, dato che è un evento giapponese, ma il Pokémon rimane legit :3 E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Marty_y ha scritto: Così su due piedi a me sembra legit. Ti spiego anche il fatto della nazionalità: dato che da X/Y in poi si può scegliere la nazionalità del proprio gioco, il giocatore che ha riscattato questo Darkrai ha impostato quella italiana. Di conseguenza il Darkrai risulta italiano di nazionalità pur mantenendo l'ID originale giapponese, dato che è un evento giapponese, ma il Pokémon rimane legit :3 Quindi anche per il nome è tutto apposto? Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Quindi anche per il nome è tutto apposto? Grazie mille Esatto, di nulla E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 8 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Nome Pokémon: Darkrai Nazionalità: non c'è alcun banner, presumo sia ita Provenienza: Film Pokémon 2014 Data: 21/4/2014 Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: Ps-Attacco-Velocità Evs: - AO: ふしぎのくに ID: 04194 Ball: Pregio Ball Natura: Ritrosa Abilita: Sogniamari Strumento: Baccaenigma Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Mangiasogni Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Spettrotuffo Livello: 50 Potete aiutarmi? Quello che mi insospettisce sono il nome e la nazionalità, perché non sono JAP! Nome Pokémon: Darkrai Nazionalità: non c'è alcun banner, presumo sia ita Provenienza: Film Pokémon 2014 Data: 21/4/2014 Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: Ps-Attacco-Velocità Evs: - AO: ふしぎのくに ID: 04194 Ball: Pregio Ball Natura: Ritrosa Abilita: Sogniamari Strumento: Baccaenigma Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Mangiasogni Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Spettrotuffo Livello: 50 Potete aiutarmi? Quello che mi insospettisce sono il nome e la nazionalità, perché non sono JAP! data powersaves. per me è stato creato col ps, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: data powersaves. per me è stato creato col ps, mi spiace Se provò a passarlo in gts mi dice che è un Pokémon speciale, non dovrebbe essere creato con powersave... Ho fatto una prova con un Hoopa cheat creato con powersave e lo passava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 16 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Se provò a passarlo in gts mi dice che è un Pokémon speciale, non dovrebbe essere creato con powersave... Ho fatto una prova con un Hoopa cheat creato con powersave e lo passava non c'entra. quell'hoopa sarà stato fatto con pkhex o comunque modificato per non avere il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non c'entra. quell'hoopa sarà stato fatto con pkhex o comunque modificato per non avere il fiocco No il fiocco lo aveva xD comunque sia, spero davvero che sia come ha detto Marty_y perché mi è stato scambiato da un utente qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: No il fiocco lo aveva xD comunque sia, spero davvero che sia come ha detto Marty_y perché mi è stato scambiato da un utente qui sul forum quello che ha detto marty è corretto. dove l'ha ottenuto questo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: quello che ha detto marty è corretto. dove l'ha ottenuto questo utente? Gli è stato scambiato a sua volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Gli è stato scambiato a sua volta sì ma intendo da un passante, da un altro utente, dal tizio che l'ha riscattato ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: sì ma intendo da un passante, da un altro utente, dal tizio che l'ha riscattato ecc Gliel'ho chiesto e mi ha detto da un passante... Direi che posso perdere le speranze.. c'è un modo per controllarlo per bene senza il powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Sapete dirmi perché alcuni Pokémon come Lillupup nell'Intersfera sbrilluccicano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 45 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Gliel'ho chiesto e mi ha detto da un passante... Direi che posso perdere le speranze.. c'è un modo per controllarlo per bene senza il powersave? Da un passante = cheat. Mi dispiace, ti hanno fregato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Da un passante = cheat. Mi dispiace, ti hanno fregato. Ok, scriverò all'utente... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati