Francy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Vuol dire che è all31, lo hai anche scritto nel tuo post. Ripeto, è stato sicuramente modificato col Powersaves / PkHeX. Peccato, mi sarebbe piaciuto farci qualche pp..grazie comunque Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Allora, mi è arrivato oggi tramite il prodigioso un Sandslash shiny al livello 50, non potevo credere ai miei occhi, ha anche tutte le ivs al 31, però mi viene il dubbio sulla Ball in quanto ha una love Ball, quella rosa con il cuore, ora vi posto tutto. Nome - Sandslash Pentagono - Si Ball - Love Ball, mi pare Abilità - Ramasabbia Mosse - Privazione, Terremoto, Rapigiro, Danzaspada Natura - Decisa Ivs - 31/31/31/31/31/31 Evs - 252 Ps, 252 Att, 4 vel Ao - Amber Id - 59169 Provenienza - Pensione Pokemon, uovo schiuso in data 4/12/15 nel percorso 7. Ditemi che è legit pleaseeeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 (modificato) 3 minuti fa, DarckSteel ha scritto: Allora, mi è arrivato oggi tramite il prodigioso un Sandslash shiny al livello 50, non potevo credere ai miei occhi, ha anche tutte le ivs al 31, però mi viene il dubbio sulla Ball in quanto ha una love Ball, quella rosa con il cuore, ora vi posto tutto. Nome - Sandslash Pentagono - Si Ball - Love Ball, mi pare Abilità - Ramasabbia Mosse - Privazione, Terremoto, Rapigiro, Danzaspada Natura - Decisa Ivs - 31/31/31/31/31/31 Evs - 252 Ps, 252 Att, 4 vel Ao - Amber Id - 59169 Provenienza - Pensione Pokemon, uovo schiuso in data 4/12/15 nel percorso 7. Ditemi che è legit pleaseeeeeee. dovrebbe esserlo. ti link questo topic fatto sempre da strax edit: rettifico è cheat ha l'abilità nascosta (non la sapevo) Modificato 12 aprile, 2016 da Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, DarckSteel ha scritto: Allora, mi è arrivato oggi tramite il prodigioso un Sandslash shiny al livello 50, non potevo credere ai miei occhi, ha anche tutte le ivs al 31, però mi viene il dubbio sulla Ball in quanto ha una love Ball, quella rosa con il cuore, ora vi posto tutto. Nome - Sandslash Pentagono - Si Ball - Love Ball, mi pare Abilità - Ramasabbia Mosse - Privazione, Terremoto, Rapigiro, Danzaspada Natura - Decisa Ivs - 31/31/31/31/31/31 Evs - 252 Ps, 252 Att, 4 vel Ao - Amber Id - 59169 Provenienza - Pensione Pokemon, uovo schiuso in data 4/12/15 nel percorso 7. Ditemi che è legit pleaseeeeeee. Cheat, Remasabbia + Love Ball non esiste come abbinamento possibile. E' stata aggiunta una reazione da Lagertha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Cheat, Remasabbia + Love Ball non esiste come abbinamento possibile. mi era venuto il dubbio che fosse l'ha infatti ho controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Si infatti ho visto anche io purtroppo, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 (modificato) On 12/04/2016 at 17:24, DarckSteel ha scritto: Ao - Amber Anch'io ho un pokè con quell'AO dopo vedo se è cheat perché forse è una Cheattona o l'ho mandato sul prodigioso Modificato 17 aprile, 2016 da GROUDON17 E' stata aggiunta una reazione da DarckSteel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ciao potreste dirmi se questo diancie è legit? Grazie! Nome Pokemon: diancie Nazionalità : ing Provenienza: film pokemon 2014 Data: 23/07/2014 Fiocchi: nessuno IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: dovrebbero essere divisi tra ps e difesa AO: ...incomprensibile..sarà giapponese ID: 07194 Ball: dream ball Natura: sicura Abilità : corpochiaro Strumento: se non sbaglio la capsula abilità UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: diamantempesta Mossa 2: forza lunare Mossa 3: levitoroccia Mossa 4: tossina Livello: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Zanubis ha scritto: cut Cheat, è in Dream Ball, la combo natura e IV è sospetta, e ha la data PS. Dove lo hai preso comunque? Modificato 20 aprile, 2016 da Strax E' stata aggiunta una reazione da Zanubis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Me lo ha dato un tizio... aspe ma la dream ball è quella tutta rossa no? E cosa intendi per data ps? Cmq a me interessava solamente per il pokedex! Domani vorrei verificare qualche altro pokemon ricevutobper scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 7 ore fa, Zanubis ha scritto: Me lo ha dato un tizio... aspe ma la dream ball è quella tutta rossa no? E cosa intendi per data ps? Cmq a me interessava solamente per il pokedex! Domani vorrei verificare qualche altro pokemon ricevutobper scambio! No, la ball tutta rossa è la Pregio Ball, in tal caso la ball è OK. Rimane comunque un cheat per via di natura e IV troppo perfette, e appunto per la data PS. Cos'è la Data PS: la data del ritiro (23/7/2014) è la data che l'evento ha injectando la wondercard con il Powersaves. Pertanto mi sento di poter azzardare al 100% che il Pokémon è cheat. Se lo hai preso da un passante amen, se te lo ha dato qualcuno qua sul forum chiedi delle prove fotografiche del ritiro dell'evento (tipo queste), altrimenti sei stato fregato, nel qual caso segnala la cosa ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 ma poi non ha il fiocco quindi non è nemmeno legal-hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Aallora è in una pregioball! No no non è del forum! Ma posso metterlo tranquillamente in banca no? Cmq grazie delle delucidazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 11 ore fa, Zanubis ha scritto: Ciao potreste dirmi se questo diancie è legit? Grazie! Nome Pokemon: diancie Nazionalità : ing Provenienza: film pokemon 2014 Data: 23/07/2014 Fiocchi: nessuno IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: dovrebbero essere divisi tra ps e difesa AO: ...incomprensibile..sarà giapponese ID: 07194 Ball: dream ball Natura: sicura Abilità : corpochiaro Strumento: se non sbaglio la capsula abilità UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: diamantempesta Mossa 2: forza lunare Mossa 3: levitoroccia Mossa 4: tossina Livello: 100 Ultima cosa.. Come fa un Pokèmon Inglese ad avere IGN: Giapponese? x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 3 ore fa, Lagertha ha scritto: ma poi non ha il fiocco quindi non è nemmeno legal-hack Non me ne ero accorto, boh allora è cheat della peggior specie 2 ore fa, Zanubis ha scritto: Aallora è in una pregioball! No no non è del forum! Ma posso metterlo tranquillamente in banca no? Cmq grazie delle delucidazioni! In banca ci puoi mettere anche un Magikarp con Fendispazio. 1 ora fa, Blade ha scritto: Ultima cosa.. Come fa un Pokèmon Inglese ad avere IGN: Giapponese? x' Basta che l'evento JAP-only sia stato ritirato su cartuccia GPN, console GPN, ma con la lingua del salvataggio settata su ENG. La lingua del nome rispetto all'OT non prova un bel niente E' stata aggiunta una reazione da Zanubis e Lagertha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 (modificato) Ciao raga..e di quest'altro diancie che mi dite? Nome Pokemon: diancie Nazionalità : ing Provenienza: luogo grazioso Data: 25/07/2015 probabilmente durante un evento speciale al lv.50 Fiocchi: nessuno IVs: 31/x/31/x/x/31 EVs: fondamentalmente sono tutti da distribuire ancora AO: Hope ID: 07245 Ball: pregio ball Natura: cauta Abilità : corpochiaro Strumento: nulla UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: diamantempesta Mossa 2: forza lunare Mossa 3: magibrillio Mossa 4: protezione Livello: 57 Modificato 23 aprile, 2016 da Zanubis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 8 ore fa, Zanubis ha scritto: Ciao raga..e di quest'altro diancie che mi dite? Non ha fiocchi, è cheat al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 10 ore fa, Zanubis ha scritto: Cut gli eventi senza fiocchi sono sempre cheat. vengono tolti per farli passare in gts. di conseguenza se ottieni un evento tramite gts o wonder trade sei sicuro al 100% che sia cheat E' stata aggiunta una reazione da Zanubis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Vi ringrazio! Allora cerco di sbolognarmelo e di trovare qualcosa di meglio.. E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Nome Pokemon:keldeo Nazionalità : inglese Provenienza: luogo grazioso Data: 1/12/2014 Fiocchi: no IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 att sp/ 4 ps / 252 spe AO: P(una scritta in giapponese) ID: 12014 Ball: pregio ball Natura: timida Abilità : giustzia Strumento: nessuno UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: acqua jet Mossa 2: fulmisguardo Mossa 3: idropompa Mossa 4: doppio calcio Livello: 15 Mi è stato scambiato in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: cut Cheat al 100%, non ha il fiocco. E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 47 minuti fa, Strax ha scritto: Cheat al 100%, non ha il fiocco. Sospettavo, grazie mille... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevius Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 (modificato) Pokemon: Lugia Shiny Pentagono: Presente Ball: Peso Ball Abilità : Multisquame Mossa/e speciale/i: No Natura: Sicura IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: Tutti su PS e DIF., l'avanzo su DIF.SP. AO: Arch ID: 36059 Provenienza: Luogo Remoto Data: 8/12/2014 Fiocchi: Nessuno Strumento: Nessuno UT: Non so cosa sia. XD Mossa 1: Turbine Mossa 2: Trespolo Mossa 3: Tossina Mossa 4: Geloraggio Livello: 50 Modificato 30 aprile, 2016 da Nevius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Nevius ha scritto: cut Cheat fra i più cheat che abbia mai visto, Lugia con Multisquame non può avere il Pentagono, nè tantomeno stare in Peso Ball, nè tantomeno essere shiny (mi pare), poichè esclusivo del Pokémon Dream RAdar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevius Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Cheat fra i più cheat che abbia mai visto, Lugia con Multisquame non può avere il Pentagono, nè tantomeno stare in Peso Ball, nè tantomeno essere shiny (mi pare), poichè esclusivo del Pokémon Dream RAdar. Ahahahaha! Immaginavo… …grazie! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati