Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi dispiace per te ma è cheat.Ti hanno fregato :/ Grazie :/ contatto l'utente u.u E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cheat di sicuro, lascia feed negativo all'utente e segnalalo cosi che altri non possano venire fregati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cheat di sicuro, lascia feed negativo all'utente e segnalalo cosi che altri non possano venire fregati Grazie Ora ho scritto all'utente per risolvere pacificamente. Se non risponderà o risponderà male, aggiungerò un moderatore e provvederò Non faccio mai polemiche,ma mi era stata assicurata la legalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cheat di sicuro, lascia feed negativo all'utente e segnalalo cosi che altri non possano venire fregati E' la miglior soluzione,pensate che stavo acquistare anch'io quel Darkrai.Holly se hai dubbi su altri eventi scrivi pure qui Grazie Ora ho scritto all'utente per risolvere pacificamente. Se non risponderà o risponderà male, aggiungerò un moderatore e provvederò Non faccio mai polemiche,ma mi era stata assicurata la legalità . Io ti consiglio di darglielo,perché ha detto che erano UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 E' la miglior soluzione,pensate che stavo acquistare anch'io quel Darkrai.Holly se hai dubbi su altri eventi scrivi pure qui Io ti consiglio di darglielo,perché ha detto che erano UT c'era scritto che alcuni non erano UT, la mia sola osservazione è la legalità . Ti ho salvato io Scepty, se no vincevi tu xD grazie, gli altri sembrano tutti ok, sono i tre pokelab, emboar, serperior , samurott e jiraki taba qualcosa (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Credo sia cheat,se hai dubbi ti consiglio di aspettare Fleepter :3yap in luna è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 yap in luna è cheat grazie ora ho direi, molte conferme E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Darkrai cheat al 100%. Comunque una bella sezione per chiedere, anche se moltissime volte si è convinti siano Legit ma in realtà non lo sono.. Io stesso l'altro giorno per divertirmi un pò su un noto programma mi sono fatto Hoopa Evento Jap del 18 Film. Praticamente uguale... fiocco.. ivs non al 31 (per non dare nell'occhio xD).. strumento tenuto .. nome Jap.. è praticamente lui Maledetto il giorno che mi sono sbagliato e ho aggiornato il 3ds al 9.8 .... D: ma vabbè.. era solo per collezione Se mi arriva qualcosa chiedo anche io qua, ottimo thread! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Darkrai cheat al 100%. Comunque una bella sezione per chiedere, anche se moltissime volte si è convinti siano Legit ma in realtà non lo sono.. Io stesso l'altro giorno per divertirmi un pò su un noto programma mi sono fatto Hoopa Evento Jap del 18 Film. Praticamente uguale... fiocco.. ivs non al 31 (per non dare nell'occhio xD).. strumento tenuto .. nome Jap.. è praticamente lui Maledetto il giorno che mi sono sbagliato e ho aggiornato il 3ds al 9.8 .... D: ma vabbè.. era solo per collezione Se mi arriva qualcosa chiedo anche io qua, ottimo thread! altra conferma, grazie xD si è un ottima discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie per i commenti positivi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie per i commenti positivi <3 grazie a te per l'idea! :3 chiedo scusa ancora io xD Ho dei dubbi sui primi tre :/ Sono un po strani.Questi mi sono stati scambiati da utenti nel mondo in PSS Pokémon: KangaskhanNome: KangourexAO: 2015 Spring ID: 04035 Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Allegra IV: x -10 - 14 - 8 -14 - x Fiocchi: Classico Data ottenimento: 15.06.2015Luogo: Evento speciale al L.50 Provenienza centro pokemon Frase: Ha un corpo robusto Pokémon: Pinsir Nome: Scarabrute AO: SUM2014 ID: 08134Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Decisa IV: x- 26 - 28 - 4 - 4 - 2 Fiocchi: Evento - per la partecipazione ad un evento Data ottenimento: 16.08.2014Luogo: durante un evento speciale L.50 Luogo Grazioso Frase: E' molto paziente Pokémon: Dragonite Nome: Dragonite AO: TRU ID: 11088Nazionalità : INGLESE Shiny: NoNatura: Mite IV: x- 30 - 30 - 30 - 30 - 30 Fiocchi: Nessuno Data ottenimento: non c'è scritta Luogo: sembra un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos - provenienza Sinnoh. L. 50 Frase: Si addormenta spesso Pokémon: Dialga Nome: Dialga AO: Giapponese (non trovo la scritta :S) ID: 06205 Nazionalità : Francese Shiny: NoNatura: Modesta IV: x- 12 - 31 - 31- 29 - 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 20.06.2015 Luogo: Film pokemon 2015 - probabilmente ottenuto durante un evento al L.100 Frase: è forte in attacco Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perché è Francese se l'AO è inglese? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perché è Francese se l'AO è inglese? XD me lo chiedo anch'io xD è così davvero per questo ho molti dubbi sulla legalità ..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Così ad occhio Dragonite sembra Legit dovrebbe essere quello distribuito dal Toys'R US o come si chiama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Così ad occhio Dragonite sembra Legit dovrebbe essere quello distribuito dal Toys'R US o come si chiama XD davvero? ti ringrazio xD lo cercherò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 davvero? ti ringrazio xD lo cercherò xD Di nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 (modificato) grazie a te per l'idea! :3 chiedo scusa ancora io xD Ho dei dubbi sui primi tre :/ Sono un po strani.Questi mi sono stati scambiati da utenti nel mondo in PSS Pokémon: KangaskhanNome: KangourexAO: 2015 Spring ID: 04035 Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Allegra IV: x -10 - 14 - 8 -14 - x Fiocchi: Classico Data ottenimento: 15.06.2015Luogo: Evento speciale al L.50 Provenienza centro pokemon Frase: Ha un corpo robusto Pokémon: Pinsir Nome: Scarabrute AO: SUM2014 ID: 08134Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Decisa IV: x- 26 - 28 - 4 - 4 - 2 Fiocchi: Evento - per la partecipazione ad un evento Data ottenimento: 16.08.2014Luogo: durante un evento speciale L.50 Luogo Grazioso Frase: E' molto paziente Pokémon: Dragonite Nome: Dragonite AO: TRU ID: 11088Nazionalità : INGLESE Shiny: NoNatura: Mite IV: x- 30 - 30 - 30 - 30 - 30 Fiocchi: Nessuno Data ottenimento: non c'è scritta Luogo: sembra un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos - provenienza Sinnoh. L. 50 Frase: Si addormenta spesso Pokémon: Dialga Nome: Dialga AO: Giapponese (non trovo la scritta :S) ID: 06205 Nazionalità : Francese Shiny: NoNatura: Modesta IV: x- 12 - 31 - 31- 29 - 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 20.06.2015 Luogo: Film pokemon 2015 - probabilmente ottenuto durante un evento al L.100 Frase: è forte in attacco Grazie in anticipo ad occhio kanga e pinsir divrebbero essere ok l id mi pare era fisso l id e nn cambiava da lingua a lingua , cmq devo controllare damani vedo e t dico ( game zard cambiava da lingua a lingua xchè era uscito in più nazioni ita ger inghilterra) quando ho tempo vedo e ti dico Modificato 30 luglio, 2015 da fleepter E' stata aggiunta una reazione da Holly29 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ad occhio kanga e pinsir divrebbero essere ok l id mi pare era fisso l id e nn cambiava da lingua a lingua , cmq devo controllare damani vedo e t dico ( game zard cambiava da lingua a lingua xchè era uscito in più nazioni ita ger inghilterra) quando ho tempo vedo e ti dico gentilissimo grazie! fai pure con calma se sono ok almeno per una volta in PSS non mi hanno dato cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho migliorato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho migliorato il titolo Grazie mille! GiaxUp modificando il messaggio si è levato il titolo colorato,potresti rimetterlo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 GiaxUp modificando il messaggio si è levato il titolo colorato,potresti rimetterlo per favore? Yes Sir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Yes Sir! Grazie,scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 grazie a te per l'idea! :3 chiedo scusa ancora io xD Ho dei dubbi sui primi tre :/ Sono un po strani.Questi mi sono stati scambiati da utenti nel mondo in PSS Pokémon: KangaskhanNome: KangourexAO: 2015 Spring ID: 04035 Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Allegra IV: x -10 - 14 - 8 -14 - x Fiocchi: Classico Data ottenimento: 15.06.2015 Data psLuogo: Evento speciale al L.50 Provenienza centro pokemon Frase: Ha un corpo robusto Pokémon: Pinsir Nome: Scarabrute AO: SUM2014 ID: 08134Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Decisa IV: x- 26 - 28 - 4 - 4 - 2 Fiocchi: Evento - per la partecipazione ad un evento Data ottenimento: 16.08.2014 (nn trovo l data ps di questo evento quando ho tempo controllo meglio)Luogo: durante un evento speciale L.50 Luogo Grazioso Frase: E' molto paziente Pokémon: Dragonite Nome: Dragonite AO: TRU ID: 11088Nazionalità : INGLESE Shiny: NoNatura: Mite IV: x- 30 - 30 - 30 - 30 - 30 IV sospette Fiocchi: Nessuno Data ottenimento: non c'è scritta Luogo: sembra un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos - provenienza Sinnoh. L. 50 Frase: Si addormenta spesso Pokémon: Dialga Nome: Dialga AO: Giapponese (non trovo la scritta :S) ID: 06205 Nazionalità : Francese Shiny: NoNatura: Modesta IV: x- 12 - 31 - 31- 29 - 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 20.06.2015 Data psLuogo: Film pokemon 2015 - probabilmente ottenuto durante un evento al L.100 Frase: è forte in attacco Grazie in anticipo le scritte in rosso è quello che nn va cmq per esperienza ti dico che qualsiasi cosa arriva da passanti probabilmente non è legit x la cosa degli id in eng e la lingua in fra è una cosa normale vuoldire che l'evento è stato riscattato in lingua fre (l'ID è fisso e nn qualsiasi lingua si riscatta è uguale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 (modificato) le scritte in rosso è quello che nn va cmq per esperienza ti dico che qualsiasi cosa arriva da passanti probabilmente non è legit x la cosa degli id in eng e la lingua in fra è una cosa normale vuoldire che l'evento è stato riscattato in lingua fre (l'ID è fisso e nn qualsiasi lingua si riscatta è uguale ) perfetto grazie mille per pinsir aspetterò quando hai tempo Edit: per l'altro ho risolto pacificamente. Era stato consegnato all'utente da un altro utente (Scusate il giro di parole) garantendo la legalità . Modificato 31 luglio, 2015 da Holly29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ciao a tutti volevo approfittare di questa discussione per parlare di un Arceus che ho avuto tramite scambio prodigiosomi mandate lo schema da compilare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati