Vai al commento

Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?

Sparcy

Post raccomandati

Pokémon: Mew shiny

Nazionalità: Giapponese

Data: riporta la scritta 'sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te' 

Fiocchi: campione hoenn, fiocco principale

IVs: 22-0-24-31-21-31

EVs: - 

AO: Giapponese, non so come copiarvelo

ID: 21885

Ball: Evento

Natura: Timida

Strumento: 

UT: ricevuto al 100

Pentagono: no

Livello: 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Andrea97 ha scritto:

Pokémon: Mew shiny

Data: riporta la scritta 'sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te' 

Fiocchi: campione hoenn, fiocco principale

IVs: 22-0-24-31-21-31

EVs: - 

AO: Giapponese, non so come copiarvelo

ID: 21885

Ball: Evento

Strumento: 

UT: ricevuto al 100

Pentagono: no

Cheat, quell'AO non corrisponde a nessun Mew evento, l'unico Mew shiny è quello della Mappa Stinta ed essendo catturabile dal giocatore non sta in Pregio nè tantomeno ha fiocchi.

Falken-N7.png

Link al commento

Pokémon: Archeus

Data: 18/7/2015

Fiocchi: Fiocco desiderio

IVs: 31/31/X/31/X/X 

EVs: Probabilmente casuali, perlopiù evsato in SpA

AO: Nome giapponese

ID: 03075

Ball: Pregioball

Natura: Vivace

Strumento: Lastratimore

UT: No

Pentagono: 

In caso volessi avere maggiore conferma sulla legittimità, aggiungi questo modulo. 

Mossa 1: Giudizio

Mossa 2: Idrocannone

Mossa 3: Incendio

Mossa 4: Flash

Edit: mi sono accorto che ha un set di mosse illegali, secondo voi modificandogliele diventerebbe legit/legal hack?

Modificato da MaxInve
Link al commento

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

Pokémon: Archeus

Data: 18/7/2015

Fiocchi: Fiocco desiderio

IVs: 31/31/X/31/X/X 

EVs: Probabilmente casuali, perlopiù evsato in SpA

AO: Nome giapponese

ID: 03075

Ball: Pregioball

Natura: Vivace

Strumento: Lastratimore

Pentagono: 

In caso volessi avere maggiore conferma sulla legittimità, aggiungi questo modulo. 

Mossa 1: Giudizio

Mossa 2: Idrocannone

Mossa 3: Incendio

Mossa 4: Flash

Edit: mi sono accorto che ha un set di mosse illegali, secondo voi modificandogliele diventerebbe legit/legal hack?

Veramente il set di mosse non ha nulla di strano, han solo sostituito Earth Power con Flash. Sulla carta sembra OK, ma proveniendo da un passante non si può dire.

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Veramente il set di mosse non ha nulla di strano, han solo sostituito Earth Power con Flash. Sulla carta sembra OK, ma proveniendo da un passante non si può dire.

a, ok. Grazie :D

Link al commento

Pokémon: Mewtwo

Nazionalità: ING (inglese)

Data: 30/6/2016

Fiocchi: nessuno

IVs: 31/31/31/31/31/31 

EVs: Probabilmente casuali, alto SpA

AO: Ash

ID: 01337

Ball: pokéball

Strumento: Niente

UT: No   <--- scusate la mia ignoranza ma non so cosa significa

Pentagono: No

Mossa 1: Fuocobomba

Mossa 2: Calmamente

Mossa 3: Forzasfera

Mossa 4: Psicobotta

è cromatico!

Modificato da jonny3883
Link al commento

3 minuti fa, jonny3883 ha scritto:

Pokémon: Mewtwo

Nazionalità: ING (inglese)

Data: 30/6/2016

Fiocchi: nessuno

IVs: 31/31/31/31/31/31 

EVs: Probabilmente casuali, alto SpA

AO: Ash

ID: 01337

Ball: pokéball

Strumento: Niente

Pentagono: No

Mossa 1: Fuocobomba

Mossa 2: Calmamente

Mossa 3: Forzasfera

Mossa 4: Psicobotta

GTS + IVs all31 = Cheat. 

I Pokémon scambiati in GTS sono quasi sempre cheat e le IVs tutte al 31 fanno pensare ancora di più questa cosa.

Ho anche scritto in rosso e a caratteri cubitali che i Pokémon in GTS potrebbero essere cheat, quindi prima di commentare fate attenzione ai Nota Bene (NB). 

Link al commento

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

GTS + IVs all31 = Cheat. 

I Pokémon scambiati in GTS sono quasi sempre cheat e le IVs tutte al 31 fanno pensare ancora di più questa cosa.

Ho anche scritto in rosso e a caratteri cubitali che i Pokémon in GTS potrebbero essere cheat, quindi prima di commentare fate attenzione ai Nota Bene (NB).

Scusa, pensavo i pokemon evento in gts

Link al commento

On 28/7/2015 at 23:46, Gerby ha scritto:

ANCHE ALTRI POKEMON IN GTS POTREBBERO ESSERE CHEAT, QUINDI FATE ATTENZIONE!

2 minuti fa, jonny3883 ha scritto:

Non preoccuparti, era un messaggio riferito a tutti. ;) 

Sei sicuro non abbia il pentagono? Quella data fa pensare lo abbia, però beh può anche essere stato trasferito da HG/SS. Pentagono o no non cambia nulla, ma è per curiosità. 

Link al commento

5 minuti fa, jonny3883 ha scritto:

La GTS è generalmente un ricettacolo di cheat, qualsiasi cosa provenientente da li e dallo scambio prodigioso va preso con le pinze. Quel Mewtwo senza pentagono può provenire solo da HGSS, formalmente dovrebbe essere ok, ma vista la provenienza...

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Sei sicuro non abbia il pentagono? Quella data fa pensare lo abbia, però beh può anche essere stato trasferito da HG/SS. Pentagono o no non cambia nulla, ma è per curiosità. 

no, ha solo la stellina rossa di cromatico... la provenienza nelle info dice Kanto ... sembra che ha viaggiato nello spazio e nel tempo

Link al commento

10 minuti fa, jonny3883 ha scritto:

no, ha solo la stellina rossa di cromatico... la provenienza nelle info dice Kanto ... sembra che ha viaggiato nello spazio e nel tempo

Ti confermo che proviene da HGSS in tal caso. Se sia legit o no, nessuno può confermarlo (mi pare anche che la natura Timida sia una di quelle possibili per RNGare una spread all31). Proveniendo dalla GTS, e non avendo nessuna prova a supporto, direi che è un legal hack.

Falken-N7.png

Link al commento

Guest DarkMoon

Mah...Io ho un Mewtwo shiny con le stesse identiche caratteristiche,anche l'AO e la Pokéball... Credo proprio siano due cloni dello stesso Pokémon

Link al commento

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Mah...Io ho un Mewtwo shiny con le stesse identiche caratteristiche,anche l'AO e la Pokéball... Credo proprio siano due cloni dello stesso Pokémon

Dubbio risolto...è un cheat clonato e diffuso in rete :) 

Falken-N7.png

Link al commento

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Dubbio risolto...è un cheat clonato e diffuso in rete :) 

Uff... che delusione

cmq mi state dicendo che molto anche il mio Regigigas cromatico (scambio prodigioso dando uno zigzagoon) probabilmente è un cheat??

Link al commento

4 minuti fa, jonny3883 ha scritto:

Uff... che delusione

cmq mi state dicendo che molto anche il mio Regigigas cromatico (scambio prodigioso dando uno zigzagoon) probabilmente è un cheat??

Dipende. Non essendo un pokemon evento su oras potrebbe essere un probabile legal hack, ma fossi in te darei le info anche di quello.

Link al commento

6 minuti fa, jonny3883 ha scritto:

Uff... che delusione

Viene dallo Scambio Prodigioso...che ti aspettavi? Se vuoi avere una collezione di Pokémon legit, il solo modo è scambiarli con persone fidate: passanti, GTS e Prodigioso al 90% ci rifilano dei legal hack, e in ogni caso da queste fonti non è possibile avere mai prove di legittimità correlate.

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Viene dallo Scambio Prodigioso...che ti aspettavi? Se vuoi avere una collezione di Pokémon legit, il solo modo è scambiarli con persone fidate: passanti, GTS e Prodigioso al 90% ci rifilano dei legal hack, e in ogni caso da queste fonti non è possibile avere mai prove di legittimità correlate.

Ti ringrazio molto per questa dritta!

Rimpiango molto il mio Eevee shiny catturato da me, è proprio lui che ho scambiato per Mewtwo hack :( 

Link al commento

Stavo per chiedevi delucidazioni su un Fennekin in pregioball che ho ritrovato in box, cercando su internet ho scoperto che è il Fennekin evento di Serena e tornano le mosse, ID e AO. Non avendolo ricevuto da un passante ma penso tramite prodigioso, questo lo renderebbe cheat, nonostante abbia il fiocco classico. Vorrei sapere se per voi è il caso tenerlo o sbarazzarmene :(

Link al commento

Adesso, Nene ha scritto:

Stavo per chiedevi delucidazioni su un Fennekin in pregioball che ho ritrovato in box, cercando su internet ho scoperto che è il Fennekin evento di Serena e tornano le mosse, ID e AO. Non avendolo ricevuto da un passante ma penso tramite prodigioso, questo lo renderebbe cheat, nonostante abbia il fiocco classico. Vorrei sapere se per voi è il caso tenerlo o sbarazzarmene :(

Se l'hai ricevuto davvero tramite prodigioso non credo serva a molto tenerlo a mio parere. 

Puoi sempre tenerlo per "collezione" anche se è un evento cheat.

Link al commento

Adesso, Martyny ha scritto:

Se l'hai ricevuto davvero tramite prodigioso non credo serva a molto tenerlo a mio parere. 

Puoi sempre tenerlo per "collezione" anche se è un evento cheat.

Di Fennekin ne ho a bizzeffe dopo una lunga sessione di breeding, infatti non so nemmeno quando l'ho ricevuto visto che ne ho un po' sparsi per i box e ho notato solo ora che era in pregioball... Non mi pare di aver scambiato mai niente per un fennekin e non lo avrei preso in GTS, quindi credo venga dal prodigioso...non so se è dannoso per il mio giochino, più che altro vorrei evitare quello xD Adesso controllo IVs e EVs per vedere se sono normali o strane xD

Link al commento

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Di Fennekin ne ho a bizzeffe dopo una lunga sessione di breeding, infatti non so nemmeno quando l'ho ricevuto visto che ne ho un po' sparsi per i box e ho notato solo ora che era in pregioball... Non mi pare di aver scambiato mai niente per un fennekin e non lo avrei preso in GTS, quindi credo venga dal prodigioso...non so se è dannoso per il mio giochino, più che altro vorrei evitare quello xD Adesso controllo IVs e EVs per vedere se sono normali o strane xD

Più che altro mi fa strano che avendo il fiocco classico sia passato per il Prodigioso. Devo controllare meglio ma mi fa molto strano.

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Nene ha scritto:

Nah, per il fattore danneggiamento non dovrebbe far niente, non è un uovo peste, solo un evento cheat.

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Più che altro mi fa strano che avendo il fiocco classico sia passato per il Prodigioso. Devo controllare meglio ma mi fa molto strano.

Ho provato a metterlo in GTS e non me lo fa passare, non voglio dare via roba cheat in prodigioso quindinon ho provato lì, però davvero non mi pare proprio di averlo ricevuto in scambio...

EDIT: ha ivs casuali :confused:

Modificato da Nene
Link al commento