Vai al commento



Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

4 minuti fa, Baldom ha scritto:

i controlli se non sbaglio funzionano solo sui pokemon trasferibili da bianco nero alla banca mentre la gts fa acqua ovunque giusto?

Tutto fa acqua da tutte le parti, se vuoi un parere sincero :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Tutto fa acqua da tutte le parti, se vuoi un parere sincero :D 

Boh a me la banca alcuni cheat come celebi jirachi mew arceus che mi servono solo per completare il dex non me li fa passare sulla banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Boh a me la banca alcuni cheat come celebi jirachi mew arceus che mi servono solo per completare il dex non me li fa passare sulla banca

Io tempo fa ho pokègennato diversi eventi e la banca li ha mangiati senza nessun problema, mentre non potevo scambiarli online. Forse ti riferisci al PokéTrasferitore, quello in teoria dovrebbe funzionare benino, ma è utile solo a portare cose da BW a XY-ORAS.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Baldom ha scritto:

i controlli se non sbaglio funzionano solo sui pokemon trasferibili da bianco nero alla banca mentre la gts fa acqua ovunque giusto?

Sto parlando di wondertrade, comunque si me lo ha fatto passare anche la banca, non ho trucchi per 3ds ne accesso al Pkhex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Io tempo fa ho pokègennato diversi eventi e la banca li ha mangiati senza nessun problema, mentre non potevo scambiarli online. Forse ti riferisci al PokéTrasferitore, quello in teoria dovrebbe funzionare benino, ma è utile solo a portare cose da BW a XY-ORAS.

Si mi sono sbagliato mi riferivo al trasferitore che mi blocca pure un dusknoir ed un kabutops non capisco perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Tutto fa acqua da tutte le parti, se vuoi un parere sincero :D 

Io non riesco a capacitarmi del perché nonostante i grandi introiti in ambito pokémon, che sicuramente sarebbero sufficienti con largo avanzo all'implementazione di un sistema efficiente atto ad individuare e bloccare i cheat, non si attivino in tal senso. Ancor più però sono stupito per l'elevata frequenza con la quale girino pokémon cheat, sono tornato da poco nell'ambiente videoludico dei pokémon e non mi aspettavo né tutto questo né l'inadempienza quasi totale della Nintendo in tal senso. Sinceramente preferisco non poter completare il pokédex non avendo l'accesso a tutti i pokémon, non poterne ottenere alcuni shny e rimanere scarso nel competitivo (anche se in tale ambito sono disinteressato) piuttosto che avere tutto e subito senza fare ricorso a risorse legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serrafollower95 ha scritto:

Io non riesco a capacitarmi del perché nonostante i grandi introiti in ambito pokémon, che sicuramente sarebbero sufficienti con largo avanzo all'implementazione di un sistema efficiente atto ad individuare e bloccare i cheat, non si attivino in tal senso. Ancor più però sono stupito per l'elevata frequenza con la quale girino pokémon cheat, sono tornato da poco nell'ambiente videoludico dei pokémon e non mi aspettavo né tutto questo né l'inadempienza quasi totale della Nintendo in tal senso. Sinceramente preferisco non poter completare il pokédex non avendo l'accesso a tutti i pokémon, non poterne ottenere alcuni shny e rimanere scarso nel competitivo (anche se in tale ambito sono disinteressato) piuttosto che avere tutto e subito senza fare ricorso a risorse legit

perchè finchè c'è gente che è contenta che esistano i cheat la nintendo non impedisce l'utilizzo per non perdere utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Io non riesco a capacitarmi del perché nonostante i grandi introiti in ambito pokémon, che sicuramente sarebbero sufficienti con largo avanzo all'implementazione di un sistema efficiente atto ad individuare e bloccare i cheat, non si attivino in tal senso. Ancor più però sono stupito per l'elevata frequenza con la quale girino pokémon cheat, sono tornato da poco nell'ambiente videoludico dei pokémon e non mi aspettavo né tutto questo né l'inadempienza quasi totale della Nintendo in tal senso. Sinceramente preferisco non poter completare il pokédex non avendo l'accesso a tutti i pokémon, non poterne ottenere alcuni shny e rimanere scarso nel competitivo (anche se in tale ambito sono disinteressato) piuttosto che avere tutto e subito senza fare ricorso a risorse legit

Concordo pienamente con te. Comunque, il motivo è semplice:

 

4 ore fa, poliwag ha scritto:

perchè finchè c'è gente che è contenta che esistano i cheat la nintendo non impedisce l'utilizzo per non perdere utenti

 

Se Nintendo si mettesse seriamente a bloccare i cheat, sai quanta gente whinerebbe perchè non può più gennarsi tutto il team? Han fatto prima in Sole e Luna introducendo l'hypertraining...così i cheat fondamentalmente non servono più.

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Concordo pienamente con te. Comunque, il motivo è semplice:

 

 

Se Nintendo si mettesse seriamente a bloccare i cheat, sai quanta gente whinerebbe perchè non può più gennarsi tutto il team? Han fatto prima in Sole e Luca introducendo l'hypertraining...così i cheat fondamentalmente non servono più.

Tanto i burloni che si addano i tappi col ps ci saranno sempre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 14:34, MaxInve ha scritto:

Se ti passano dei palesi cheat

*coff* Dream Ball Aegislash(essendo alla Game Freak mooolto intelligenti l'hanno pure distribuito come evento.) *cough*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MaxInve ha scritto:

scusa, che intendi?

Usare codici per avere tappi infiniti e flawlessizzarsi qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Efisio ha scritto:

Usare codici per avere tappi infiniti e flawlessizzarsi qualsiasi cosa.

Appunto. Che sono questi tappi? Nonli avevo mai sentiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Appunto. Che sono questi tappi? Nonli avevo mai sentiti.

Allo stesso modo in cui il ricordamosse richiede delle squame cuore o dei funghi in dipendenza del gioco di riferimento al fine di fruire del suo servizio per far ricordare le mosse ai pokémon, per accedere al servizio di hypertraining in Pokémon Sole e Pokémon Luna è necessario dare in cambio dei tappi di bottiglia (si sa con certezza che ci sono tappi normali e tappi dorati, in funzione della rarità del tappo, il servizio offerto è più efficiente) al pg che offre il servizio per usufruirne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Allo stesso modo in cui il ricordamosse richiede delle squame cuore o dei funghi in dipendenza del gioco di riferimento al fine di fruire del suo servizio per far ricordare le mosse ai pokémon, per accedere al servizio di hypertraining in Pokémon Sole e Pokémon Luna è necessario dare in cambio dei tappi di bottiglia (si sa con certezza che ci sono tappi normali e tappi dorati, in funzione della rarità del tappo, il servizio offerto è più efficiente) al pg che offre il servizio per usufruirne

Adesso capisco.  CErcaco di informarmi ul meno possibile su sole e luna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Adesso capisco.  CErcaco di informarmi ul meno possibile su sole e luna. 

Il signor Pro adora i tappi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se questo piccoletto sia legit o meno, so solo che è arrivato via Scambio Prodigioso e che è un Pokèmon proveniente da XD.

Potete aiutarmi?

ELEKID(ZAPRONG)

OT: HORDEL

ID: 41400

PENTAGONO:NO

FIOCCHI:NO

 

"Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te"

 

PROVENIENZA: TERRA LONTANA

 

GELOPUGNO

FUOCOPUGNO

TUONOPUGNO

INCROCOLPO

Modificato da brunopierpaolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, brunopierpaolo ha scritto:

Non so se questo piccoletto sia legit o meno, so solo che è arrivato via Scambio Prodigioso e che è un Pokèmon proveniente da XD.

Potete aiutarmi?

ELEKID(ZAPRONG)

OT: HORDEL

ID: 41400

PENTAGONO:NO

FIOCCHI:NO

 

"Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te"

 

PROVENIENZA: TERRA LONTANA

 

GELOPUGNO

FUOCOPUGNO

TUONOPUGNO

INCROCOLPO

mi sembra ok così a vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2015/7/28 at 23:46, Sparcy ha scritto:

 

 

 

On 2015/7/28 at 23:46, Sparcy ha scritto:

 

 

 

Pokémon:Deoxys

Nazionalità:Spagnola

Provenienza:Torre dei Cieli

Data:19/9/2015

Fiocchi:Nessuna

IVs:Il potenziale complessivo di questo e ottimo,e forte in difesa,difesa sp.,velocita

EVs:???

AO:PandaSC

ID:63141

Ball:Ultraball

Natura:Sicura

Strumento:Nessuno

UT: ???

Pentagono: Si

Shiny: Si

Livello: 80

Modificato da Good
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Good ha scritto:

 

 

Pokémon:Deoxys

Nazionalità:Spagnola

Provenienza:Torre dei Cieli

Data:19/9/2015

Fiocchi:Nessuna

IVs:Il potenziale complessivo di questo e ottimo,e forte in difesa,difesa sp.,velocita

EVs:???

AO:PandaSC

ID:63141

Ball:Ultraball

Natura:Sicura

Strumento:Nessuno

UT: ???

Pentagono: Si

Shiny: Si

Livello: 80

è cheat o al più legal hack poiché Deoxys in ORAS è shiny lock, da cui non può essere ottenuto legalmente shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

è cheat o al più legal hack poiché Deoxys in ORAS è shiny lock, da cui non può essere ottenuto legalmente shiny

 

Cheattone della peggio specie! Shiny come dicevi bene tu non può esistere avendo il pentagono! Altro che Legal Hack! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...