Vai al commento



Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Saresti così gentile da linkarmela? :-)

Sono nabbo ma non la vedo :(((((

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/98439-le-proof-cosa-sono-e-quando-possiamo-considerarle-tali/

 

Era nella prima pagina della sezione "Guide Rubino Omega e Zaffiro Alpha"...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi.

Ho da poco fatto i miei primi scambi e ho scoperto solo due giorni dopo l'esistenza dei pokémon clonati.
Purtroppo sono molto ignorante in materia perché ho sempre giocato da sola (tanto che molte info non so neanche dove andarle a trovare) e sul gruppo facebook mi hanno fatto intendere che c'è la possibilità che i pokémon che ho ricevuto siano frutto di cloni. Premettendo che non ho nulla contro chi ne fa uso, io non gradisco averne e vorrei quindi sapere se i pokémon che ho ricevuto sono originali o meno.
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi.

 

 

Pokémon: Volcanion

Nazionalità: (credo ita, la descrizione è in italiano)

Provenienza: Luogo Grazioso

Data: 3/10/2016

Fiocchi: Fiocco Classico

IVs: (Non so dove cercarlo)

EVs: (idem, come sopra ç_ç)

AO: Helen

ID: 10016

Ball: Pregio Ball

Natura: Modesta

Strumento: Corpetto Assalto

UT: (Non so cosa sia) 

Pentagono: Si

Shiny: No

Livello: 70

 

Mossa 1: Vaporscoppio

Mossa 2: Lanciafiamme

Mossa 3: Idropompa

Mossa 4: Esplosione

 

Metto qui un link alle foto del pokémon perché non so se ho compilato la scheda in maniera corretta.
2luudkz.jpg

 

Ho anche un Celebi e un Mew (quest'ultimo, al 99% non è l'evento che avevo chiesto ma vabbè, nabba io) ma non so davvero neanche quale scheda compilare. Se metto le fotografie, c'è qualche anima pia che mi insegna quali schede e come compilarle?
Grazie ancora e scusate la niubbaggine. ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Neneko ha scritto:

Ciao ragazzi.

Ho da poco fatto i miei primi scambi e ho scoperto solo due giorni dopo l'esistenza dei pokémon clonati.
Purtroppo sono molto ignorante in materia perché ho sempre giocato da sola (tanto che molte info non so neanche dove andarle a trovare) e sul gruppo facebook mi hanno fatto intendere che c'è la possibilità che i pokémon che ho ricevuto siano frutto di cloni. Premettendo che non ho nulla contro chi ne fa uso, io non gradisco averne e vorrei quindi sapere se i pokémon che ho ricevuto sono originali o meno.
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi.

 

 

Pokémon: Volcanion

Nazionalità: (credo ita, la descrizione è in italiano)

Provenienza: Luogo Grazioso

Data: 3/10/2016

Fiocchi: Fiocco Classico

IVs: (Non so dove cercarlo)

EVs: (idem, come sopra ç_ç)

AO: Helen

ID: 10016

Ball: Pregio Ball

Natura: Modesta

Strumento: Corpetto Assalto

UT: (Non so cosa sia) 

Pentagono: Si

Shiny: No

Livello: 70

 

Mossa 1: Vaporscoppio

Mossa 2: Lanciafiamme

Mossa 3: Idropompa

Mossa 4: Esplosione

 

Metto qui un link alle foto del pokémon perché non so se ho compilato la scheda in maniera corretta.
2luudkz.jpg

 

Ho anche un Celebi e un Mew (quest'ultimo, al 99% non è l'evento che avevo chiesto ma vabbè, nabba io) ma non so davvero neanche quale scheda compilare. Se metto le fotografie, c'è qualche anima pia che mi insegna quali schede e come compilarle?
Grazie ancora e scusate la niubbaggine. ç_ç

UT vuol dire Untouched,che non è stato mai in battaglia o cose così.

Se lo hai preso tramite GTS o Scambio prodigioso allora è cheat,se no chiedi a chi è più esperto di me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è da insulto, ma non so osa sia GTS né scambio prodigioso... l'ho scambiato con un utente tramite la modalità di giocare con un amico.

Come faccio a capire se è UT? Immagino sia troppo da nabbi guardare i punti ferita, vero? Visto che basta una passata al Pokécenter per rimetterlo a nuovo...
Non è che per caso c'è una guida ai termini? Mi piglia malissimo dover chiedere ogni cosa, poi finisce che mi insultate e ne avreste ogni ragione... ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Neneko ha scritto:

So che è da insulto, ma non so osa sia GTS né scambio prodigioso... l'ho scambiato con un utente tramite la modalità di giocare con un amico.

Come faccio a capire se è UT? Immagino sia troppo da nabbi guardare i punti ferita, vero? Visto che basta una passata al Pokécenter per rimetterlo a nuovo...
Non è che per caso c'è una guida ai termini? Mi piglia malissimo dover chiedere ogni cosa, poi finisce che mi insultate e ne avreste ogni ragione... ç_ç

Ma non preoccuparti qui ti aiutiamo non ti insultiamo :Dper vedere se è UT le mosse devono essere Dell evento e fin qui tutto ok il livello a cui è stato ottenuto è lo danno al 70 quindi ok e se non è per nulla Evsato :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sl3nderale ha scritto:

Per il primo se è in Ball evento è evento (la pokeball rossa) non mi carica la foto 2 quindi non so che dirti

Si, Volcanion abbiamo appurato che è legit.
Le foto sono del Mew e del Celebi che mi hanno spacciato per evento... ç_ç Non so come mettere i link, avevo inserito solo l'url per non appesantire il forum, ma carica tutta l'immagine da se.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Neneko ha scritto:

Si, Volcanion abbiamo appurato che è legit.
Le foto sono del Mew e del Celebi che mi hanno spacciato per evento... ç_ç Non so come mettere i link, avevo inserito solo l'url per non appesantire il forum, ma carica tutta l'immagine da se.

Mew è falso per il livello,per la regione di provenienza e per i fiocchi(non ha il fiocco evento)...Celebi dovrebbe essere anche lui cheat,è livello 49

 

 

La GTS è un metodo per scambiare Pokemon con tutti i giocatori mentre lo scambio prodigioso è un modo per scambiare un Pokemon per un altro che non sai di che specie è(se cerchi su Internet trovi tutto quel che vuoi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Neneko ha scritto:

Si, Volcanion abbiamo appurato che è legit.
Le foto sono del Mew e del Celebi che mi hanno spacciato per evento... ç_ç Non so come mettere i link, avevo inserito solo l'url per non appesantire il forum, ma carica tutta l'immagine da se.

Ciao neneko io sono il ragazzo che ti ha scritto sul gruppo fb ahahah, non preoccuparti che qui ti aiutiamo e ci fa molto piacere chi come noi è interessato alla legittimita! 

 

In ogni caso prova a compilare il modulo per ogni pokemon e cerchiamo di vedere insieme :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Mew

Nazionalità: Ita?

Provenienza: Hoenn

Data: ??

Fiocchi: Nessuno

IVs: ??

EVs: ??

AO: Aura

ID: 20078

Ball: Pokéball normale

Natura: Mite

Strumento: Nulla

UT:  Credo di si

Pentagono: No

Shiny: No

Livello: 10

 

Mossa 1: Botta

Mossa 2: Trasformazione

Mossa 3:

Mossa 4:

Su Serebii me lo da come evento del 2007.
33xfr60.jpg

 

 

 

Pokémon: Celebi

Nazionalità: Ita?

Provenienza: Pokémon Link

Data: 5/2/2014

Fiocchi: Fiocco Classico & Fiocco Campione Kalos

IVs: ??

EVs: ??

AO: GIOVANNY

ID: 56114

Ball: Chic Ball

Natura: Timida

Strumento: Niente

UT: Credi di no

Pentagono: Si

Shiny: No

Livello: 49 ma dice "Probabilmente arrivato a lv. 10"

 

Mossa 1: Forzantica

Mossa 2: Rintoccasana

Mossa 3: Fogliamagia

Mossa 4: Riguardo
Anche questo, me lo da su Serebii come pokémon evento del 2014:
2ai2983.jpg

Scusate, ho screennato per sbaglio quello del Nord America ma c'è anche la versione Europea. Non metto link perché mi pare sia vietato (non ricordo se qui o sul gruppo fb ma meglio non rischiare).

Modificato da Neneko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

@Strax vedi te che ne sai di piu a riguardo

Che devo dire, sono TRU Mew e Bank Celebi (il secondo sicuramente non è UT). Sulla carta sono ok, il discorso è sempre il solito.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon:Ditto

Pentagono:(D-Pad) Si

Ball:Pokèball

Abilità:Sosia

Mosse:Trasformazione

Natura:Timida
IVs:31/31/31/31/31/31

EVs:Non le conosco

AO: Nome giapponese

ID: 236763

(Comunque è lv 100 e shiny)me lo hanno scambiato qui su pm per 0,10 pp dicendomi che è legit,speriamo lo sia -.-

 

 

Modificato da Idekot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

credo sia cheat 

 

in quanto un ditto con 6iv è impossibile da trovare 

 

però è buono per fare le uova quindi tienilo

beh,esistono i tappi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2016 at 19:04, Idekot ha scritto:

Pokémon:Ditto

Pentagono:(D-Pad) Si

Ball:Pokèball

Abilità:Sosia

Mosse:Trasformazione

Natura:Timida
IVs:31/31/31/31/31/31

EVs:Non le conosco

AO: Nome giapponese

ID: 236763

(Comunque è lv 100 e shiny)me lo hanno scambiato qui su pm per 0,10 pp dicendomi che è legit,speriamo lo sia -.-

 

 

Se è di sesta o settima gen è al 100% cheat , e con il nuovo regolamento non si possono scambiare pkmn creati o modificati con apparecchi esterni ti consiglio di segnalare l'utente che telo ha scambiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosmoem

Lv.44

Nazionalità:

Italiana

AO:

Marco

Mosse:

Cosmoforza

Splash

Teletrasporto

Abilità:

Vigore

 

Ricevuto in GTS in cambio di un Machoke, possiede un Fiocco Campione di Alola.

Posso fidarmi? :/

On 10/10/2016 at 21:37, Purple ha scritto:

Se è davvero la conseguenza del softreset (dubito, in ogni caso) è più che raro! :XD:

Ma non è cheat, visto che lo Spazio Origine è ufficialmente inaccessibile? o,o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...