fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Se AO e ID corrispondono, c'è modo di capire se il pokémon è Legal Hack?questo dipende da vari fattori per esepio la data del ps , le proof (o della WC o di quando è stato riscattato ) anche dalla provenienza dell evento (se telo da un passante quasi sicuro è cheat) x provenienza intendo che sito e che utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Sì, scusatemi ! Parlavo di SFPB, non eventi In quel caso, se corrispondo è legal Hack? ? Modificato 14 settembre, 2015 da -Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sì, scusatemi ! Parlavo di SFPB, non eventi In quel caso, se corrispondo è legal Hack? ? è impossibile. è per questo che si usano le prove di legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sì, scusatemi ! Parlavo di SFPB, non eventi In quel caso, se corrispondo è legal Hack? ?anche qui più o meno valgono le stesse cose le proof nel caso dei sfpb sono il link di schiusura dell uovo , e anche da chi lo prendi in quale sito e quale utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 (modificato) sorry x il doppio post sto facendo una piccola guida sul breeding(combinazioni ball abbilità legali) di 6 gen è in work in progres intanto vela posto =) click !!-Dun poi copiala nel primo post se vuoi ( poi ti scrivo anche una piccola introduzione )edit: se avete dei dubbi chiedete pure Modificato 23 settembre, 2015 da -Fleepter E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Sparcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 sorry x il doppio post sto facendo una piccola guida sul breeding(combinazioni ball abbilità legali) di 6 gen è in work in progres intanto vela posto =) click !! -Dun poi copiala nel primo post se vuoi ( poi ti scrivo anche una piccola introduzione ) edit: se avete dei dubbi chiedete pure Aggiunto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Scusate ma quindi non esiste un modo per verificare se un pkmn è legit direttamente dal gioco? 🎮 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Scusate ma quindi non esiste un modo per verificare se un pkmn è legit direttamente dal gioco? 🎮no non esiste . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oggi ho ricevuto tramite scambio prodigioso un Pokemon Shiny evento schiuso vi metto le info:Nome Pokemon: BreloomNazionalità : INGProvenienza: Resort LottaData: 1.8.2014Fiocchi: nessunoIVs: tutte al 31EVs: sconosciuteAO: AydanID: 20751Ball: pregioBallNatura: ArditaAbilità : TecnicoStrumento: Assorbisfera mi sembra o qualcosa di simileUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: StramontanteMossa 2: SemebombaMossa 3: SporaMossa 4: PietrataglioLivello: 100Credo sia Cheat ma dice che è stato schiuso durante un evento speciale e vorrei essere certa, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oggi ho ricevuto tramite scambio prodigioso un Pokemon Shiny evento schiuso vi metto le info: Nome Pokemon: Breloom Nazionalità : ING Provenienza: Resort Lotta Data: 1.8.2014 Fiocchi: nessuno IVs: tutte al 31 EVs: sconosciute AO: Aydan ID: 20751 Ball: pregioBall Natura: Ardita Abilità : Tecnico Strumento: Assorbisfera mi sembra o qualcosa di simile UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Stramontante Mossa 2: Semebomba Mossa 3: Spora Mossa 4: Pietrataglio Livello: 100 Credo sia Cheat ma dice che è stato schiuso durante un evento speciale e vorrei essere certa, grazie! è cheat dato che gli eventi non passano in Wondertrade(a parte il Magikarp di Hiroshima)e non mi sembra esista un evento di Breelom Shiny Forse è tipo un evento/giveaway di qualche sito non ufficiale ma non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Capisco, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 I termini "schiuso" e "Pregio ball" messi nella stessa frase = cheat, anche ci fosse stato un evento di Breloom la Pregio Ball non passa ai figli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oggi ho ricevuto tramite scambio prodigioso un Pokemon Shiny evento schiuso vi metto le info: Nome Pokemon: Breloom Nazionalità : ING Provenienza: Resort Lotta Data: 1.8.2014 Fiocchi: nessuno IVs: tutte al 31 EVs: sconosciute AO: Aydan ID: 20751 Ball: pregioBall Natura: Ardita Abilità : Tecnico Strumento: Assorbisfera mi sembra o qualcosa di simile UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Stramontante Mossa 2: Semebomba Mossa 3: Spora Mossa 4: Pietrataglio Livello: 100 Credo sia Cheat ma dice che è stato schiuso durante un evento speciale e vorrei essere certa, grazie! Cheat al 100%, proviene da resort e ha la pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Raga diancie hope che ho ritirato personalmente ha data powersaves e perche e stato distribuito per solo un giorno ?I pokemon che hanno data ps sono 100% cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Raga diancie hope che ho ritirato personalmente ha data powersaves e perche e stato distribuito per solo un giorno ?I pokemon che hanno data ps sono 100% cheat?No dato che lo hai ritirato te anche se ha data PS è comunque legit(ovviamente devi avere le wondercard perchè sennò mi sa che viene considerato cheat a prescindere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Raga diancie hope che ho ritirato personalmente ha data powersaves e perche e stato distribuito per solo un giorno ?I pokemon che hanno data ps sono 100% cheat?Se hai la WC può avere qualsiasi data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 (modificato) Nome Pokemon:CelebiNazionalità :ItaProvenienza:JohtoData://Fiocchi://IVs:x/x/30/x/x/xEVs://AO:VicioID:56461Ball:MasterballNatura:SeriaAbilità :AlternacuraStrumento://UT:NoSe non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1:Confusione Mossa 2:VerdebuferaMossa 3:ForzanticaMossa 4:fogliamagicaLivello:100 Modificato 5 ottobre, 2015 da -Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome Pokemon:CelebiNazionalità :ItaProvenienza:JohtoData://Fiocchi://IVs:x/x/30/x/x/xEVs://AO:VicioID:56461Ball:MasterballNatura:SeriaAbilità :AlternacuraStrumento://UT:NoSe non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1:ConfusioneMossa 2:VerdebuferaMossa 3:ForzanticaMossa 4:fogliamagicaLivello:100Oddio per avere quelle info dovrebbe essere il Celebi della GS Ball Dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome Pokemon:CelebiNazionalità :ItaProvenienza:JohtoData://Fiocchi://IVs:x/x/30/x/x/xEVs://AO:VicioID:56461Ball:MasterballNatura:SeriaAbilità :AlternacuraStrumento://UT:NoSe non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1:ConfusioneMossa 2:VerdebuferaMossa 3:ForzanticaMossa 4:fogliamagicaLivello:100è in master ball. Cheat al 100% E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Oddio per avere quelle info dovrebbe essere il Celebi della GS Ball Dove lo hai preso? Era in un gioco di 5 gen di un 'amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Era in un gioco di 5 gen di un 'amico... Mi sa tantissimo di cheat comunque Celebi credo fosse catturabile a mano solamente in Gen II, e non ne sono neanche sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mi sa tantissimo di cheat comunque Celebi credo fosse catturabile a mano solamente in Gen II, e non ne sono neanche sicuro... Si...che fosse catturabile ne sono certo...ma solo se si possedeva la gsball...che fu distribuita solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome Pokemon:RotomNazionalità :ITAProvenienza:Luogo GraziosoData:31/12/2014Fiocchi:Fiocco ClassicoIVs:xx/xx/xx/xx/31/xxEsv:none AO:corrisponde a quello che ho trovato su ser*biiID:09254Ball:Pregio BallNatura:FurbaAbilità :LevitazioneStrumento:noneUT:YesSono al 90 % sicuro che sia legit pero vorrei assicurarmi prima do farlo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome Pokemon:RotomNazionalità :ITAProvenienza:Luogo GraziosoData:31/12/2014Fiocchi:Fiocco ClassicoIVs:xx/xx/xx/xx/31/xxEsv:noneAO:corrisponde a quello che ho trovato su ser*biiID:09254Ball:Pregio BallNatura:FurbaAbilità :LevitazioneStrumento:noneUT:YesSono al 90 % sicuro che sia legit pero vorrei assicurarmi prima do farlo clonareNon hai le proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Si...che fosse catturabile ne sono certo...ma solo se si possedeva la gsball...che fu distribuita solo in GiapponeSe si puo catturare mi sembra di si pero non si possono trasferire i poke dall 2 gen alle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati