LuckyLucy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Mi hanno appena scambiato un pò di eventi vorrei sapere da voi se sono UT e Legit, grazie mille: ArceusNome Pokemon: Arceus ShinyNazionalità : GPNProvenienza: film pokemon 2015Data: 18.3.15Fiocchi: desiderioIVs: 3EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 03075Ball: pregioNatura: decisaAbilità : multitipoStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: giudizioMossa 2: incendioMossa 3: idrocannoneMossa 4: geoforzaLivello: 100 Nome Pokemon: ArceusNazionalità : INGProvenienza: sinnohData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 6EVs: sconosciuteAO: michinaID: 11059Ball: pregioNatura: decisaAbilità : multitipoStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: extrarapidoMossa 2: danzaspadaMossa 3: terremotoMossa 4: oscurotuffoLivello: 100 Nome Pokemon: ArceusNazionalità : GPNProvenienza: sinnohData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 0EVs: sconosciteAO: giapponeseID: 07189Ball: pregioNatura: sicuraAbilità : multitipoStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: giudizio Mossa 2: fragortempoMossa 3: fendispazioMossa 4: oscurotuffo Livello: 100 Darkrai Nome Pokemon: DarkraiNazionalità : CORProvenienza: film pokemonData: 20.12.14Fiocchi: desiderioIVs: 3EVs: sconosciuteAO: coreanoID: 12204Ball: pregioNatura: calmaAbilità : sogniamariStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: vuototetroMossa 2:mangisogniMossa 3: neropulsarMossa 4: spettrotuffoLivello: 50 Nome Pokemon: DarkraiNazionalità : INGProvenienza: sinnohData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 4EVs: sconosciuteAO: alamosID: 07038Ball: pregioNatura: TimidaAbilità : sogniamariStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: fragortempoMossa 2: fendispazioMossa 3: incuboMossa 4: ipnosiLivello: 50 Nome Pokemon: Darkrai POKERUSNazionalità : SPAProvenienza: UnimaData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 6EVs: sconosciuteAO: 11011ID: 2011invBall: pregioNatura: timidaAbilità : sogniamariStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: vuototetroMossa 2: neropulsar Mossa 3: incuboMossa 4: focalcoploLivello: 50 Per ora metto questi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Arceus Shiny del film 2015 sulla carta sembra OK, pare un soft-reset solo per la natura, comunque per avere prova della legittimità chiedi foto della Wondercard a chi te lo ha dato oppure ti tocca andare sulla fiducia. Il MICHINA di sicuro non è UT xke non ha le quattro mosse originali, se sia legit anche qua, devi andare sulla fiducia, comunque quelle 6IV con natura decisa mi puzzano e anche tanto. Secondo me è Legal Hack, soprattutto visto che una volta non esistevano le 3 IV a 31 garantite. Quello giapponese è sempre un MICHINA, questo sembra UT, e con 0 IV e natura casuale sono più propenso a credere che sia legit. Il Darkrai COR ha un AO mai visto (12204), quello Film Pokémon 14 dovrebbe avere 04194...aspetta poli per sicurezza COmunque siam sempre li, senza Wondercard = non si può sapere. ALAMOS 07038 sulla carta è UT, 4 IV + natura Timid potrebbe essere frutto di softreset, devi andare sulla fiducia (comunque eventi legit di vecchie gen ne girano proprio pochi). 2011WIN non è UT, 6IV natura Timida puzza. Legal hack pure questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Grazie! Continuo... VictiniNome Pokemon: VictiniNazionalità : GPNProvenienza: luogo graziosoData: 1.12.14Fiocchi: classicoIVs: 3EVs: sconosciuteAO: P giapponeseID: 12014Ball: pregioNatura: IngenuaAbilità : vittorstellaStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: Confusione Mossa 2: attacco rapidoMossa 3: generatore vMossa 4: sparafuocoLivello: 15 Nome Pokemon: victiniNazionalità : INGProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: desiderioIVs:5EVs: sconosciuteAO: Movie14ID: 12031Ball: pregioNatura: allegraAbilità : vittorstellaStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: generatore vMossa 2: cozzata zenMossa 3: incrotuonoMossa 4: retromarciaLivello: 100 Nome Pokemon: victiniNazionalità : GPNProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: campione kalos, desiderioIVs: 0EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 04161Ball: pregioNatura: modestaAbilità : vittorstellaStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: fuococaricaMossa 2: azzardoMossa 3: veicolaforzaMossa 4: vampataLivello: 100 Jirachi Nome Pokemon: jirachiNazionalità : GPNProvenienza: centro pokemonData: 1.12.14Fiocchi: classicoIVs: 3EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 12014Ball: pregioNatura: modestaAbilità : leggiadroStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: desiderioMossa 2: confusioneMossa 3: altruismoMossa 4: ritornoLivello: 15 Nome Pokemon: jirachiNazionalità :INGProvenienza: johtoData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 5EVs: sconociuteAO: smr2010ID: 06260Ball: pregioNatura: cautaAbilità : leggiadroStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: desiderioMossa 2: metaltestataMossa 3: levitorocciaMossa 4: dragobolideLivello: 5 Nome Pokemon: jirachiNazionalità : GPNProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 6EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 08013Ball: pregioNatura: decisaAbilità : leggiadroStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: dragobolideMossa 2: meteorpugnoMossa 3: desiderioMossa 4: sonoquiLivello: 50Continuo... Nome Pokemon: meloettaNazionalità : INGProvenienza: UNIMAData: sconosciutaFiocchi: desiderioIVs:6EVs: sconosciuteAO: spr2013ID: 03013Ball: pregioNatura: ingenuaAbilità : leggiadroStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: coroMossa 2: strampadanzaMossa 3: psichicoMossa 4: zuffaLivello: 50 KeldeoNome Pokemon: KeldeoNazionalità :GPNProvenienza: Luogo GraziosoData: 1.12.14Fiocchi: classicoIVs: 3EVs: sconosciuteAO: PgiapponeseID: 12014Ball: pregioNatura: audaceAbilità : giustiziaStrumento: //UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: acquagettoMossa 2: fulmisguardoMossa 3:doppiocalcioMossa 4: idropompaLivello: 15 Nome Pokemon: keldeoNazionalità : INGProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: desiderioIVs: 4EVs: sconosciuteAO: SMR2012ID: 08272Ball: pregioNatura:timidaAbilità : giustiziaStrumento: //UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: acquagettoMossa 2: fulmisguardoMossa 3: doppiocalcioMossa 4: bollaraggioLivello: 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Allora...Se ricordo bene il primo victini è quello del pokescrap e se non ha esperienza è UTPer la legittimità se ricordo bene quella non è data psPer il secondo non mi piacciono molto le 5 IVs e la natura allegra quindi temo sia legal hackQuando ho tempo vedo anche gli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ok! Grazie mille! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 (modificato) Mi hanno appena scambiato un pò di eventi vorrei sapere da voi se sono UT e Legit, grazie mille: ArceusNome Pokemon: Arceus ShinyNazionalità : GPNProvenienza: film pokemon 2015Data: 18.3.15Fiocchi: desiderioIVs: 3EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 03075Ball: pregioNatura: decisaAbilità : multitipoStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: giudizioMossa 2: incendioMossa 3: idrocannoneMossa 4: geoforzaLivello: 100Sembra OK Nome Pokemon: ArceusNazionalità : INGProvenienza: sinnohData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 6 Iv sospetteEVs: sconosciuteAO: michinaID: 11059Ball: pregioNatura: decisaAbilità : multitipoStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: extrarapidoMossa 2: danzaspadaMossa 3: terremotoMossa 4: oscurotuffoLivello: 100 Nome Pokemon: ArceusNazionalità : GPNProvenienza: sinnohData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 0EVs: sconosciteAO: giapponeseID: 07189Ball: pregioNatura: sicuraAbilità : multitipoStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: giudizio Mossa 2: fragortempoMossa 3: fendispazioMossa 4: oscurotuffo Livello: 100sembra ok Darkrai Nome Pokemon: DarkraiNazionalità : CORProvenienza: film pokemonData: 20.12.14Fiocchi: desiderioIVs: 3EVs: sconosciuteAO: coreanoID: 12204 L' ao dovrebbe essere o4194Ball: pregioNatura: calmaAbilità : sogniamariStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: vuototetroMossa 2:mangisogniMossa 3: neropulsarMossa 4: spettrotuffoLivello: 50 Nome Pokemon: DarkraiNazionalità : INGProvenienza: sinnohData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 4 Iv sospette in 4a i leggendari non avevano sepre 3 iv al 31 quindi mi sa di cheatEVs: sconosciuteAO: alamosID: 07038Ball: pregioNatura: TimidaAbilità : sogniamariStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: fragortempoMossa 2: fendispazioMossa 3: incuboMossa 4: ipnosiLivello: 50 Nome Pokemon: Darkrai POKERUSNazionalità : SPAProvenienza: UnimaData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 6 iv soapettissime xDEVs: sconosciuteAO: 11011ID: 2011invBall: pregioNatura: timidaAbilità : sogniamariStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: vuototetroMossa 2: neropulsar Mossa 3: incuboMossa 4: focalcoploLivello: 50 Per ora metto questi! XD ti ho scritto ciò che non va in rosso Grazie! Continuo... VictiniNome Pokemon: VictiniNazionalità : GPNProvenienza: luogo graziosoData: 1.12.14 Data psFiocchi: classicoIVs: 3EVs: sconosciuteAO: P giapponeseID: 12014Ball: pregioNatura: IngenuaAbilità : vittorstellaStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: Confusione Mossa 2: attacco rapidoMossa 3: generatore vMossa 4: sparafuocoLivello: 15 Nome Pokemon: victiniNazionalità : INGProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: desiderioIVs:5 Iv sospetteEVs: sconosciuteAO: Movie14ID: 12031Ball: pregioNatura: allegraAbilità : vittorstellaStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: generatore vMossa 2: cozzata zenMossa 3: incrotuonoMossa 4: retromarciaLivello: 100 Nome Pokemon: victiniNazionalità : GPNProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: campione kalos, desiderioIVs: 0EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 04161Ball: pregioNatura: modestaAbilità : vittorstellaStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: fuococaricaMossa 2: azzardoMossa 3: veicolaforzaMossa 4: vampataLivello: 100 Jirachi Nome Pokemon: jirachiNazionalità : GPNProvenienza: centro pokemonData: 1.12.14Fiocchi: classicoIVs: 3EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 12014Ball: pregioNatura: modestaAbilità : leggiadroStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: desiderioMossa 2: confusioneMossa 3: altruismoMossa 4: ritornoLivello: 15 dovrebbe essere shiny Nome Pokemon: jirachiNazionalità :INGProvenienza: johtoData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 5 iv sospetteEVs: sconociuteAO: smr2010ID: 06260Ball: pregioNatura: cautaAbilità : leggiadroStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: desiderioMossa 2: metaltestataMossa 3: levitorocciaMossa 4: dragobolideLivello: 5 Nome Pokemon: jirachiNazionalità : GPNProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: classicoIVs: 6 iv sospetteEVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 08013Ball: pregioNatura: decisaAbilità : leggiadroStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: dragobolideMossa 2: meteorpugnoMossa 3: desiderioMossa 4: sonoquiLivello: 50Continuo... Nome Pokemon: meloettaNazionalità : INGProvenienza: UNIMAData: sconosciutaFiocchi: desiderioIVs:6 iv sospetteEVs: sconosciuteAO: spr2013ID: 03013Ball: pregioNatura: ingenuaAbilità : leggiadroStrumento: nienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: coroMossa 2: strampadanzaMossa 3: psichicoMossa 4: zuffaLivello: 50 KeldeoNome Pokemon: KeldeoNazionalità :GPNProvenienza: Luogo GraziosoData: 1.12.14 data psFiocchi: classicoIVs: 3EVs: sconosciuteAO: PgiapponeseID: 12014Ball: pregioNatura: audaceAbilità : giustiziaStrumento: //UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: acquagettoMossa 2: fulmisguardoMossa 3:doppiocalcioMossa 4: idropompaLivello: 15 Nome Pokemon: keldeoNazionalità : INGProvenienza: unimaData: sconosciutaFiocchi: desiderioIVs: 4 iv sospetteEVs: sconosciuteAO: SMR2012ID: 08272Ball: pregioNatura:timidaAbilità : giustiziaStrumento: //UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: acquagettoMossa 2: fulmisguardoMossa 3: doppiocalcioMossa 4: bollaraggioLivello: 15 tutti i pkmn di cui non sapete chi lo ha ritirato di gen precedenti con iv alte non li scrivete reputateli legal Hack ^-^a prima occhiata ho notato questo quando ho più tempo se vuoi controllo per bene quelli senza iv alte di gen precedenti Modificato 22 ottobre, 2015 da FliPPo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 La data PS li rende cheat? Quel jirachi è shiny, scusa mi sono dimenticata di specificarlo. Il terzo victini non hai scritto niente, è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 La data PS li rende cheat? Quel jirachi è shiny, scusa mi sono dimenticata di specificarlo. Il terzo victini non hai scritto niente, è ok?la data ps li rende sospetti potrebbero essere legit ma sono valutati molto meno =)jirachi sei sicuro che ha quella data perchè la data ps è 10 12 2014 se ha quella data dovrebbe essere ok quando ho un pò più tempo controllo bene i pkmn con poche iv e ti scrivo qui =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ok, grazie! Intendi jirachi shiny, la sua data è 1.12.14, non mi sono sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ok, grazie! Intendi jirachi shiny, la sua data è 1.12.14, non mi sono sbagliata. ok allora dovrebbe essere ok ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Bene! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 scusate se sono cheat la pokebanca li accetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 scusate se sono cheat la pokebanca li accetta? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 scusate se sono cheat la pokebanca li accetta? putroppo la nintendo fa tante promesse ma non ne mantiene una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 #491 Darkrai Level 50 Type: Dark Ability: Bad Dreams Held item: Enigma Berry ID: 12204 OT: ì‹ ë¹„í•œ 세계 Met: a Pokémon movie (fateful encounter) Nature: Random Ribbon: Wishing Ribbon Dark Void Dark Status Dream Eater Psychic Special Dark Pulse Dark Special Phantom Force Ghost Physical Games Method Region Location Duration XYORAS infrared all Pokémon Winter Carnival 2014, D-Cube Department Store, South Korea December 20 to 31, 2014 XYORAS infrared all Lotte Cinema Konkuk University Entrance, South Korea January 6, 2015 XYORAS infrared all Movie theaters, South Korea January 14 to 18, 2015 XYORAS infrared all Lotte Cinemas, South Korea January 24 to 25, 2015 Moves in bold can be taught again at the Move Reminder as a special move if forgotten. Date received is the receiving system's date when the Wonder Card is received. This Pokémon is set to the same language as the game that received it. scusate quel darkrai di erica06 che dite sia cheat non è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 È vero sorry ho controllato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 (modificato) Se sono SFPB non c'è nulla da controllare,o sono legal hack oppure cheat(raramente legit)! Se sono eventi e li hai presi in gts sono cheat! No dagli eventi sto ben alla larga, ho ricevuto molti sbp con 4-5 iv, e quelli voglio supporre che siano legit (se siano clonati non mi interessa). Pochissimi invece sono anche 5-6iv ma in particolare ce ne sono un paio che hanno decisamente TROPPI fiocchi addosso...e puzzano. Modificato 23 ottobre, 2015 da Kimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 In scambio prodigioso ho dato Bidoof e mi hanno dato in cambio Rayquaza shiny a liv 100. Però le mosse, statistiche, provenienza ecc. sono a posto. Hmmm... sarà legit o sarà un pokèmon cheat? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 In scambio prodigioso ho dato Bidoof e mi hanno dato in cambio Rayquaza shiny a liv 100. Però le mosse, statistiche, provenienza ecc. sono a posto. Hmmm... sarà legit o sarà un pokèmon cheat? xD Cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 In scambio prodigioso ho dato Bidoof e mi hanno dato in cambio Rayquaza shiny a liv 100. Però le mosse, statistiche, provenienza ecc. sono a posto. Hmmm... sarà legit o sarà un pokèmon cheat? xD Anche se già il buonsenso te lo diceva da come hai postato (xD) è un cheat, Quaza shiny è un evento e gli eventi in prodigioso non vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 (modificato) Jirachi evento: Nome Pokemon: JirachiNazionalità : ING/USAProvenienza: Centro pokemon Tohoku - incontrato al lv 10Data: 7-8-2014Fiocchi: Campione hoenn - Stupore - OrmaIVs: x/31/31/31/x/31EVs: dal superallenatore vedo circa 252 att.sp - 252 vel - 4 hpAO: giapponeseID: 08014Ball: pregio ballNatura: quietaAbilità : leggiadroStrumento: nessunoUT: sicuramente noSe non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: obbliderioMossa 2: forza lunareMossa 3: psichicoMossa 4: cannonflashLivello: 100 note: l'ho ricevuto, e tenuto in banca finora, ma la banca non sembra affidabile Modificato 31 ottobre, 2015 da Kimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 come non detto, l'ho scambiato in GTS tranquillamente...fake con i controfiocchi proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 come non detto, l'ho scambiato in GTS tranquillamente...fake con i controfiocchi proprio Basta che guardi i fiocchi per dei casi come questo...non ha il Fiocco Classico, è sicuramente un cheat. peraltro essendo quello del PC Tohoku dovrebbe anche essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nome Pokemon: MewNazionalità : INGProvenienza: JohtoData: /Fiocchi: Fiocco Principale (Fiocco per una celebrazione speciale)IVs: Ps 43/ Att 28/ Dif 28/ Att. Sp. 28/ Dif. Sp 28 / Velocità 28EVs: /AO: FAL2010ID: 10160Ball: Speciale (colore rosso)Natura: FurbaAbilità : SincronismoStrumento: Niente UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: BottaMossa 2: MegapugnoMossa 3: /Mossa 4: /Livello: 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nome Pokemon: MewNazionalità : INGProvenienza: JohtoData: /Fiocchi: Fiocco Principale (Fiocco per una celebrazione speciale)IVs: Ps 43/ Att 28/ Dif 28/ Att. Sp. 28/ Dif. Sp 28 / Velocità 28EVs: /AO: FAL2010ID: 10160Ball: Speciale (colore rosso)Natura: FurbaAbilità : SincronismoStrumento: NienteUT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: BottaMossa 2: MegapugnoMossa 3: /Mossa 4: /Livello: 10sembra tutto ok , non è ut perchè è stato distribuito al liv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati