Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ho sentito dire che il manga The World God Only Knows è stato venduto in italia, è vero?Se si, dove posso comprarlo?Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ma di cosa parla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 se non sai che manga è che senso ha rispondere?comunque: [spoiler]http://it.wikipedia.org/wiki/The_World_God_Only_KnowsIo ho viisto solo l'anime(fansub), ma è stato uno dei migliori che abbia mai visto e voglio legere anche il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Si, siamo arrivati al Tankobon N° 4 li ho tutti, dovresti aggiornarti, sai?E' mensile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma si trova anche in edicola o devo andare in luoghi particolari per comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma si trova anche in edicola o devo andare in luoghi particolari per comprarlo?Fumetterie, il numero 1 lo trovi solo li , in edicola trovi solo il 4, per trovare i precedenti devi andare in fumetteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Quel manga è fantastico. Qui in Italia è arrivato al numero 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 allora dovrebbe essere acquistabile ho visto la pubblicità sul mio manga di detective conan di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Se la faccenda è stata risolta, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.