Monochromatic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Animal Crossing: Happy Home Designer ed il lettore/scrittore NFC arrivano in Europa ad ottobre! Con loro saranno disponibili diversi bundle contenenti le nuovissime carte amiibo!Il lettore/scrittore NFC sarà disponibile in Europa a partire dal 2 Ottobre, al costo di 19,99 dollari. Il lettore/scrittore NFC, attraverso gli infrarossi, permetterà alle console sprovviste di chip (Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS) di utilizzare amiibo e carte amiibo. Di seguito la boxart ufficiale:Il 2 ottobre in Europa arriverà anche Animal Crossing: Happy Home Designer e per festeggiarne l’uscita Nintendo ha deciso di rendere disponibili diversi bundle contenenti carte amiibo, gioco e console!In Animal Crossing: Happy Home Designer il giocatore entrerà in affari con ImmoNook ed il suo compito sarà quello di progettare ed abbellire le case degli animali che abitano la città , ma non solo: nei bundle sarà presente una carta amiibo speciale che permetterà di sbloccare la casa di un personaggio, altrimenti non disponibile nel gioco, ed altre due carte standard che permetteranno di incontrare diversi nuovi personaggi.I bundle, fondamentalmente gli stessi che sono arrivati in Giappone questa settimana, sono diversi e vanno in contro a qualsiasi esigenza, dalla console alla copia del gioco, dal lettore/scrittore NFC a semplici pacchetti con le carte amiibo: New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer, una cover di Animal Crossing e una carta amiibo speciale New Nintendo 3DS XL + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS XL a tema Animal Crossing con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer e una carta amiibo speciale Animal Crossing: Happy Home Designer + lettore/scrittore NFC: una copia fisica di Animal Crossing: Happy Home Designer, una carta amiibo speciale ed il lettore/scrittore NFC Lettore/scrittore NFC: un lettore/scrittore NFC Cover per New Nintendo 3DS: No. 5 (con K.K. Slider), No. 6 (con Fuffi), No. 27 (con diversi personaggi) Pacchetto carte amiibo Animal Crossing Serie 1: ogni pacchetto contiene una carta amiibo speciale e due standardInoltre, al momento del lancio, insieme ad un numero limitato di copie fisiche nel gioco verrà regalato un pacchetto di carte amiibo! E voi? Comprerete Animal Crossing: Happy Home Designer? E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Avevo già visto la notizia qualche tempo fa su Facebook,nella pagine ufficiale di Nintendo Italia! *^*Btw,i bundle sono davvero interessanti,peccato che quello con il New Nintendo 3DS XL,non disponga di cover,o sarebbe stato mio,subito,immediatamente! *^*Il fatto è che quello apposito per New Nintendo 3DS ha delle cover orribili! >.<Dovrò decidere in fretta,se comprare o meno il NIntendo e,soprattutto,se provare una buona volta Animal Crossing! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non mi interessano ne gli amiibo, ne Animal Crossing. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Si sa già il prezzo dei pacchetti di carte amiibo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che droga quel AC...I design sui 3DS sono davvero molto carini sebbene non sono interessata a comprarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 L'articolo fatto apposta per me anche se non capisco cosa centri Animal Crossing con Pokémon. lolDa quel che ho capito, il set a cui sarei interessato io, che sarebbe ACHHD + Lettore, dovrebbe venire fra i 40-50 euri. Tuttavia, non sono ancora sicuro dell'acquisto. Per questo, aspetterò per prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Si sa già il prezzo dei pacchetti di carte amiibo? In Giappone è intorno ai €3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ODDIO MA E' PER 3DS E NON PER WIIU. Sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io lo vorrei tanto ma avendo il 2ds e non volendo comprare il lettore per le carte amiibo no so... Saranno così necessarie? Cosa mi perderei non comprandole? Mah... à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io lo vorrei tanto ma avendo il 2ds e non volendo comprare il lettore per le carte amiibo no so... Saranno così necessarie? Cosa mi perderei non comprandole? Mah... à§__ৠRicordo che le amiibo cards non sono obbligatorie per la funzionalità principale del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ricordo che le amiibo cards non sono obbligatorie per la funzionalità principale del gioco! Menomale *-* potrei essere seriamente intenzionata a comprarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati