saschONE Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 cerco mew, qualsiasi natura almeno al livello 50. Posso offrire:-Arceus shiny L.100 (Timida, Mulltitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza) -Arceus L.100 (Schiva, Multitipo, Giudizio-Fendispazio-Oscurotuffo-Iper raggio) -Darkrai shiny L.91 (Timida, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo) -Darkrai L.100 (Ardita, Sogniamari, Vuototetro-Fangoboma-Geloraggio-Palla Ombra) Non posso scambiare tutti e 2 gli Arceus o Darkrai visto che oltre ad averli registrati, li volevo anche possedere. Aggiungo ora anche Cobalion, Terrakion e Virizion (non hanno nulla di particolare, ma ce li metto lo stesso).
Simo_94 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Quell'Arceus shiny con fendispazio e oscurotuffo è quello che davano al gamestop? in tal caso sono interessato, possiedo un Mew Shiny Flawless e un Mew Old Sea Map event, fammi sapere se sei interessato
saschONE Inviato 30 luglio, 2015 Autore Inviato 30 luglio, 2015 Quell'Arceus shiny con fendispazio e oscurotuffo è quello che davano al gamestop? in tal caso sono interessato, possiedo un Mew Shiny Flawless e un Mew Old Sea Map event, fammi sapere se sei interessato hai sbagliato a leggere, quello con fendispazio e oscurotuffo è quello non shiny. comunque se ti interessa lo stesso sono interessato. voglio specificare comunque che quello shiny è dell'evento pokemon movie 18, mentre quello normale l'ho ricevuto tramite scambio con un inglesescusa l'ignoranza, ma cosa significa Old Sea Map?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.