almighal Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Ciao a tutti, come da titolo cerco charizard cromatico che regalavano al gamestop... Anche typlosion, meganium e feraligatr che danno sempre al gamestop gratis, purtroppo nella mia città non c'è Non ho praticamente niente da offrire... Qualche charmander 5/6 iv per il resto poca roba... Fatemi sapere
Steven98 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Ho solo un Charizard cromatico del GameStop.
MarcoLino Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Ciao a tutti, come da titolo cerco charizard cromatico che regalavano al gamestop...Anche typlosion, meganium e feraligatr che danno sempre al gamestop gratis, purtroppo nella mia città non c'èNon ho praticamente niente da offrire... Qualche charmander 5/6 iv per il resto poca roba... Fatemi sapereTyplosion, Meganium e Feraligatr non sono eventi che distribuisce il game stop, ma la banca pokèmon
almighal Inviato 30 luglio, 2015 Autore Inviato 30 luglio, 2015 Li ho tutti,manda MP!Non puoi ricevere pm... Svuota la posta... Comunque ti aggiungo come amico e grazie infinite a entrambi.. Siete i migliori come sempre
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Non puoi ricevere pm... Svuota la posta... Comunque ti aggiungo come amico e grazie infinite a entrambi.. Siete i migliori come sempre Te lo invio,però ti avviso che in questi giorni non sarò disponibile
almighal Inviato 30 luglio, 2015 Autore Inviato 30 luglio, 2015 Cerco sempre charizard cromatico di gamestop, nessuno?
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Cerco sempre charizard cromatico di gamestop, nessuno? Non hai eventi o SFPB e non vuoi offrire PP.Ecco perché non li trovi -.-
almighal Inviato 30 luglio, 2015 Autore Inviato 30 luglio, 2015 Una volta esistevano persone in questo forum che davano senza niente in cambio, per questo chiedo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.