Santino Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Compro pokemon flawless evsati per il battling competitivo. Compro tantissimi pokemon proponete e ci metteremo d'accordo col prezzo.. Grazie!
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 LatiosMeowstic(F)FlorgesJellicentBellosomSerperiorKeldeoRaikouFeraligatrGolurkQuagsireRapidashClefable Io ho questi FPB Invece per gli SFPB vai nel mercatino
Santino Inviato 30 luglio, 2015 Autore Inviato 30 luglio, 2015 Sono interessato a: raikou-keldeo e quagsire Descivimeli dettagliatamente
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Sono interessato a: raikou-keldeo e quagsire Descivimeli dettagliatamente Domani,mandami un MP(quello che abbiamo già )
Santino Inviato 30 luglio, 2015 Autore Inviato 30 luglio, 2015 Va be lascia stare non ho tempo da perdere !
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Va be lascia stare non ho tempo da perdere !Peggio per te,io ho detto che ti dico le info domani.Ma dato che fai così non ti do nemmeno quelli che mi hai chiesto
-Play- Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 nn hai tempo da perdere lol,ma che risposta è?! non solo si mette a disposizione mah...siate più educati
Santino Inviato 30 luglio, 2015 Autore Inviato 30 luglio, 2015 Playmaster, prima di parlare informati, è 3 giorni che gli vado dietro dicendomi sempre la stessa storia "mandami pm" adesso sono un po stanco quindi lasciamo perdere.. E poi saranno fatti miei se scrivo quel che mi pare a chi mi pare? Grazie!
Haven Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Playmaster, prima di parlare informati, è 3 giorni che gli vado dietro dicendomi sempre la stessa storia "mandami pm" adesso sono un po stanco quindi lasciamo perdere.. E poi saranno fatti miei se scrivo quel che mi pare a chi mi pare? Grazie! Santino, cosa succede? Per qualsiasi problema contattami pure in privato!
Santino Inviato 31 luglio, 2015 Autore Inviato 31 luglio, 2015 Haven niente di che qualche piccolo chiarimento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.