rjelfn Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Buongiorno a tutti, sono qui per presentarvi/chiedervi se conoscete questo gioco di carte.Le meccaniche sono non troppo differenti da quelle di magic, poiché anche questo gioco presenta dei nuclei, che sostituiscono il mana. La parte più strategica consiste però nella'utilizzo dei nuclei, che servono non solo per evocare gli spirits (i mostri di yugioh), ma anche per aumentarne il livello, rendendoli più forti.Gli spirits, come tutte le altre carte, hanno uno fra i sei colori.Ovviamente ci sono anche carte magia, ma vi consiglio di cercare meglio su internet.Inoltre, dal GCC sono stati tratti diversi anime, in Italia hanno portato Dan, il guerriero rosso e Battle Spirits Brave.E, insomma:Conoscete il gioco? Che ne pensate? Avete visto l'anime?Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sì! Avevo le carte e ho guardato i primi due anime di Dan. Un gioco molto bello a mio parere, come del resto l'anime. (Però povero Dan...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 sì ho visto le serie in ita e sì concordo con pokekit quel poveraccio è un cretino e si pulsanta mi sembra carino gli spiriti dell'anime erano simpatici, ma avrei voluto vedere lo spirit dell'Ofiuco (il 13 segno zodiacale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 sì ho visto le serie in ita e sì concordo con pokekit quel poveraccio è un cretino e si pulsanta mi sembra carino gli spiriti dell'anime erano simpatici, ma avrei voluto vedere lo spirit dell'Ofiuco (il 13 segno zodiacale)Asclepios, lo spirito viola, lo rappresenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 nn lo sapevo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Viste entrambe le serie italiane e so giocare, ma in italia non ha sfondato, hanno bloccato il mercato delle carte e l'anime non l'hanno più fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.