Vai al commento

[SONDAGGIO]Song preferite di Pokémon B\N

Post raccomandati

Inviato

Quale la vostra song preferita in pokemon B\N? A me piace molto l'ending (dopo aver battuto la lega). Ma anche quella dei capopalestra è bella.

Inviato

Sono tutte bellissime, ma una menzione speciale la faccio in merito alle musiche delle varie lotte (Capipalestra, Superquattro, Team Plasma...) soprattutto quella dello scontro finale con N e il remix del tema del Campione di Rosso/Blu/Giallo.

Inviato

Questo gioco ha delle song perfette... A me piacciono: percorso 6-9, percorso 10, Ponte Villaggio (con effetti speciali), Tema finale di N, il ponte prima di entrare nel castello di N e il tema del campione.

EDIT: ho dimenticato Boreduopoli antica e la ending.

Inviato

Il castello di N, la musica della citta di Bureduopoli, la lotta finale contro N lotta contro le reclute del Team Plasma poi anche altre, ma queste sono le mie preferite.

Inviato

Sono tutte molto belle ma quella che mi è rimasta più impressa è quella della lotta contro Kyurem, che poi è la stessa di Reshiram e Zekrom se non sbaglio.

Inviato

Obiettivamente, con questi due giochi per quanto riguarda le song si sono davvero superati.

Le adoro tutte... le mie preferite sono: Castello Sepolto, Torre Dragospira(e tutti i luoghi che hanno la stessa song), Percorso 10, Palazzo di N, Mistralopoli(mi ricorda la vita nei villaggi medioevali), Libecciopoli, Boreduopoli antica e la song delle lotte con il team Plasma.

Inviato

Quella di Libecciopoli, perché mi ricorda On the Floor (o Lambada che dir si voglia), quella rilassante di Spiraria e soprattutto quella del Ponte Villaggio, dopo aver attivato l'effetto del canto enka.

Inviato

Avete presente la casa in cima a Quattroventi ? Quando il batterista e la pianista suonano insieme è bellisimo *-*

Già , è stupenda, l'aggiunta di strumenti! Anche a Boreduopoli, con il flauto e al Ponte Villaggio, con vari effetti.

Inviato

Devo dire che questo è uno dei giochi con le musiche migliori!

Le mie preferite sono il tema di Nardo, il Castello di N, le battaglie contro N, i Percorsi 3 e 10, le lotte contro Team Plasma, Capipalestra e Superquattro ma in particolare AMO la musica di Fortebrezza... Non so perché, la adoro! :) Mi ricorda qualcosa di speciale...

Poi ci sono anche altre musiche che danno un'atmosfera molto particolare, come ad esempio quella che esce quando si ritrovano tutti e tre i protagonisti nel Percorso 10 e quando il padre di Belle la vuole far tornare a casa a Sciroccopoli... poi il tema della battaglia contro Ghecis da proprio un senso di "lotta finale", non so se mi spiego...

Concordo con voi per l'aggiunta degli strumenti musicali in alcune città , che per me è un'idea geniale!

Inviato

Ending, la battaglia contro camilla e quella contro gli elite four.

non potrei essere piu d'accordo! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...