Vai al commento

[SONDAGGIO]Song preferite di Pokémon B\N

Post raccomandati

Sono tutte bellissime, ma una menzione speciale la faccio in merito alle musiche delle varie lotte (Capipalestra, Superquattro, Team Plasma...) soprattutto quella dello scontro finale con N e il remix del tema del Campione di Rosso/Blu/Giallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco ha delle song perfette... A me piacciono: percorso 6-9, percorso 10, Ponte Villaggio (con effetti speciali), Tema finale di N, il ponte prima di entrare nel castello di N e il tema del campione.

EDIT: ho dimenticato Boreduopoli antica e la ending.

Link al commento

Obiettivamente, con questi due giochi per quanto riguarda le song si sono davvero superati.

Le adoro tutte... le mie preferite sono: Castello Sepolto, Torre Dragospira(e tutti i luoghi che hanno la stessa song), Percorso 10, Palazzo di N, Mistralopoli(mi ricorda la vita nei villaggi medioevali), Libecciopoli, Boreduopoli antica e la song delle lotte con il team Plasma.

Link al commento

Quella di Libecciopoli, perché mi ricorda On the Floor (o Lambada che dir si voglia), quella rilassante di Spiraria e soprattutto quella del Ponte Villaggio, dopo aver attivato l'effetto del canto enka.

Link al commento

Avete presente la casa in cima a Quattroventi ? Quando il batterista e la pianista suonano insieme è bellisimo *-*

Già , è stupenda, l'aggiunta di strumenti! Anche a Boreduopoli, con il flauto e al Ponte Villaggio, con vari effetti.

Link al commento

Devo dire che questo è uno dei giochi con le musiche migliori!

Le mie preferite sono il tema di Nardo, il Castello di N, le battaglie contro N, i Percorsi 3 e 10, le lotte contro Team Plasma, Capipalestra e Superquattro ma in particolare AMO la musica di Fortebrezza... Non so perché, la adoro! :) Mi ricorda qualcosa di speciale...

Poi ci sono anche altre musiche che danno un'atmosfera molto particolare, come ad esempio quella che esce quando si ritrovano tutti e tre i protagonisti nel Percorso 10 e quando il padre di Belle la vuole far tornare a casa a Sciroccopoli... poi il tema della battaglia contro Ghecis da proprio un senso di "lotta finale", non so se mi spiego...

Concordo con voi per l'aggiunta degli strumenti musicali in alcune città , che per me è un'idea geniale!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...