Volpe1 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ragazzi ho deciso di acquistare qualche vecchio gioco di Pokémon ma non so quale prendere,ero indirizzato su BW2 perché non li ho giocati ma non sono molto sicuro.Alla fine credo che li prenderó tutti fin dai primi Rosso e Blu usciti per GameBoy per collezione ma al momento volevo prendere qualcosa a cui poter anche giocare su 3DS.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Se non li hai giocati prova heart gold suol silver sono alcuno tra i più bei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Si li ho giocati e amo alla follia la seconda Gen,non ci avevo pensato..Grazie del consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ti consiglio anche io o HeartGold/SoulSilver oppure Diamante Perla o Platino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 HG/SS se vuoi fare un bel tuffo nei ricordi, mentre B/W se vuoi vivere una bella avventura. Però se non hai mai neanche giocato D/Pe/Pl allora potresti benissimo farteli tutti in ordine tramite emulatore sul pc (così da non spendere un occhio della testa) e poi comprare uno di quelli nuovi come B2/W2 o HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi avete convinto,per iniziare al momento prendo uno tra HG/SS.Comunque niente emulatore prendo tutto inscatolato.Grazie per i consigli,inizio con questi due e poi vado di D/Pe/Pl e a seguire B/W e rispettivi remake. Tra l'altro ho trovato White2 su internet a 10 €,credo sia un ottimo prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi avete convinto,per iniziare al momento prendo uno tra HG/SS.Comunque niente emulatore prendo tutto inscatolato.Grazie per i consigli,inizio con questi due e poi vado di D/Pe/Pl e a seguire B/W e rispettivi remake. Tra l'altro ho trovato White2 su internet a 10 €,credo sia un ottimo prezzo. Certo che è un ottimo prezzo se conti che i giochi Nintendo calano difficilmente di costo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Certo che è un ottimo prezzo se conti che i giochi Nintendo calano difficilmente di costoMa posso portarmi i Pokémon fino a Oras ? Soprattutto i leggendari che catturati nella loro regione di provenienza credo abbiano più valore.La Pokebanca funziona solo con BW/BW2 quindi come dovrei fare con i precedenti titoli in caso,passare tutto su BW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Up nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma posso portarmi i Pokémon fino a Oras ? Soprattutto i leggendari che catturati nella loro regione di provenienza credo abbiano più valore.La Pokebanca funziona solo con BW/BW2 quindi come dovrei fare con i precedenti titoli in caso,passare tutto su BW ? Sì, puoi... Però per trasportarli da Pokémon DPPtHGSS a BWBW2, ti servono due DS :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ghuilgakia dice bene fino a BW2. Per poi spostarle a OR/AS servono il Pokétrasferitore e la PokéBanca. Quest'ultima però ha un prezzo annuo (mi sembra di 5 Euro), quindi vedi te se conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Se intendo acquistare nche i giochi più vecchi (RBG, OAC e RZS), assicurati che la batteria interna sia funzionant perchè coi primi due non potrai salvare mentre con quelli per gba non potrai usufrure degli eventi giornalieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Se intendo acquistare nche i giochi più vecchi (RBG, OAC e RZS), assicurati che la batteria interna sia funzionant perchè coi primi due non potrai salvare mentre con quelli per gba non potrai usufrure degli eventi giornalieri. come è successo a me con smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Si Kiryu grazie per il consiglio.Comunqe volevo giusto chiedere una cosa qui nel topic,quali sono i Pokemon o gli oggetti esclusivi che posso portarmi in ORAS che nella sesta generazione non si trovano?Mi spiego meglio,dato che ho ordinato su Internet Bianco 2 per iniziare c'è qualcosa di esclusivo che posso prendere solo nei suddetti giochi e che non si trova nei giochi di sesta?Lo stesso vale anche con gli altri,mi piacerebbe sapere.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Riguardo agli Strumenti, non è possibile portarli dalla 5° alla 6° Gen., quindi per quelli nessun problema xD Riguardo i Pokémon invece il consiglio è portarti dietro tutti i Legend che puoi (anche e su OR/AS non è diventato troppo difficile trovarli, ma richiede comunque tempo), i Fossili (sempre fastidiosi da collezionare tutti), poi tutti quelli di 4°-5° Gen. che riesci a trasportare, perchè in generale se ne trovano non troppi e in modo particolare a Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Riguardo agli Strumenti, non è possibile portarli dalla 5° alla 6° Gen., quindi per quelli nessun problema xDRiguardo i Pokémon invece il consiglio è portarti dietro tutti i Legend che puoi (anche e su OR/AS non è diventato troppo difficile trovarli, ma richiede comunque tempo), i Fossili (sempre fastidiosi da collezionare tutti), poi tutti quelli di 4°-5° Gen. che riesci a trasportare, perchè in generale se ne trovano non troppi e in modo particolare a HoennPerfetto grazie.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.