Vai al commento


Vecchi giochi Pokémon


Post raccomandati

Ragazzi ho deciso di acquistare qualche vecchio gioco di Pokémon ma non so quale prendere,ero indirizzato su BW2 perché non li ho giocati ma non sono molto sicuro.

Alla fine credo che li prenderó tutti fin dai primi Rosso e Blu usciti per GameBoy per collezione ma al momento volevo prendere qualcosa a cui poter anche giocare su 3DS.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HG/SS se vuoi fare un bel tuffo nei ricordi, mentre B/W se vuoi vivere una bella avventura. Però se non hai mai neanche giocato D/Pe/Pl allora potresti benissimo farteli tutti in ordine tramite emulatore sul pc (così da non spendere un occhio della testa) e poi comprare uno di quelli nuovi come B2/W2 o HG/SS


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete convinto,per iniziare al momento prendo uno tra HG/SS.

Comunque niente emulatore prendo tutto inscatolato.

Grazie per i consigli,inizio con questi due e poi vado di D/Pe/Pl e a seguire B/W e rispettivi remake. :)

Tra l'altro ho trovato White2 su internet a 10 €,credo sia un ottimo prezzo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete convinto,per iniziare al momento prendo uno tra HG/SS.

Comunque niente emulatore prendo tutto inscatolato.

Grazie per i consigli,inizio con questi due e poi vado di D/Pe/Pl e a seguire B/W e rispettivi remake. :)

Tra l'altro ho trovato White2 su internet a 10 €,credo sia un ottimo prezzo. :)

Certo che è un ottimo prezzo se conti che i giochi Nintendo calano difficilmente di costo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che è un ottimo prezzo se conti che i giochi Nintendo calano difficilmente di costo

Ma posso portarmi i Pokémon fino a Oras ? Soprattutto i leggendari che catturati nella loro regione di provenienza credo abbiano più valore.

La Pokebanca funziona solo con BW/BW2 quindi come dovrei fare con i precedenti titoli in caso,passare tutto su BW ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma posso portarmi i Pokémon fino a Oras ? Soprattutto i leggendari che catturati nella loro regione di provenienza credo abbiano più valore.

La Pokebanca funziona solo con BW/BW2 quindi come dovrei fare con i precedenti titoli in caso,passare tutto su BW ?

 

Sì, puoi... Però per trasportarli da Pokémon DPPtHGSS a BWBW2, ti servono due DS :3

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendo acquistare nche i giochi più vecchi (RBG, OAC  e RZS), assicurati che la batteria interna sia funzionant perchè coi primi due non potrai salvare mentre con quelli per gba non potrai usufrure degli eventi giornalieri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendo acquistare nche i giochi più vecchi (RBG, OAC  e RZS), assicurati che la batteria interna sia funzionant perchè coi primi due non potrai salvare mentre con quelli per gba non potrai usufrure degli eventi giornalieri.

come è successo a me con smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Kiryu grazie per il consiglio.

Comunqe volevo giusto chiedere una cosa qui nel topic,quali sono i Pokemon o gli oggetti esclusivi che posso portarmi in ORAS che nella sesta generazione non si trovano?

Mi spiego meglio,dato che ho ordinato su Internet Bianco 2 per iniziare c'è qualcosa di esclusivo che posso prendere solo nei suddetti giochi e che non si trova nei giochi di sesta?

Lo stesso vale anche con gli altri,mi piacerebbe sapere.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo agli Strumenti, non è possibile portarli dalla 5° alla 6° Gen., quindi per quelli nessun problema xD


 


Riguardo i Pokémon invece il consiglio è portarti dietro tutti i Legend che puoi (anche e su OR/AS non è diventato troppo difficile trovarli, ma richiede comunque tempo), i Fossili (sempre fastidiosi da collezionare tutti), poi tutti quelli di 4°-5° Gen. che riesci a trasportare, perchè in generale se ne trovano non troppi e in modo particolare a Hoenn


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo agli Strumenti, non è possibile portarli dalla 5° alla 6° Gen., quindi per quelli nessun problema xD

Riguardo i Pokémon invece il consiglio è portarti dietro tutti i Legend che puoi (anche e su OR/AS non è diventato troppo difficile trovarli, ma richiede comunque tempo), i Fossili (sempre fastidiosi da collezionare tutti), poi tutti quelli di 4°-5° Gen. che riesci a trasportare, perchè in generale se ne trovano non troppi e in modo particolare a Hoenn

Perfetto grazie.

Si può chiudere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...