Vai al commento

Aiuto TSV

Post raccomandati

il problema è che qua è ammesso il powersaves e il cloning. quindi perchè sbattermi a fare uova quando posso fare tutto in un click?

Non hai la certezza che gli Shiny che girano qui siano legit. E inoltre mi sembra che shinyzzando col powersave il pokémon diventa cheat. Col metodo del TSV hai pokémon di cui hai la certezza assoluta che non siano né cheat né legal hack... Quindi è anche per una questione "morale" diciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai la certezza che gli Shiny che girano qui siano legit. E inoltre mi sembra che shinyzzando col powersave il pokémon diventa cheat. Col metodo del TSV hai pokémon di cui hai la certezza assoluta che non siano né cheat né legal hack... Quindi è anche per una questione "morale" diciamo

assolutamente

infatti io ormai colleziono solo robe legit e non clonate: sono più che favorevole al TSV

intendevo che molti usano questo ragionamento

Link al commento

il problema è che in questo forum molta gente se ne frega della moralità  delle cose e ti spacciano cose cheat come legit senza problemi

Link al commento

Ah dimenticavo: inoltre se venissero aperti dei giveaway da parte di chi avrebbe la possibilità  di controllare gli ESV degli scarti di uova, qualcuno con il TSV corrispondente a quello delle uova avrebbe un pokémon shiny col proprio AO, flawless nel caso in cui il donatore faccia un give di soli uova flawless.. Sarebbe carino, purtroppo sarebbe un progetto difficile da attualizzare in un forum in cui la cultura del metodo TSV è poco radicata...

Link al commento

Ah dimenticavo: inoltre se venissero aperti dei giveaway da parte di chi avrebbe la possibilità  di controllare gli ESV degli scarti di uova, qualcuno con il TSV corrispondente a quello delle uova avrebbe un pokémon shiny col proprio AO, flawless nel caso in cui il donatore faccia un give di soli uova flawless.. Sarebbe carino, purtroppo sarebbe un progetto difficile da attualizzare in un forum in cui la cultura del metodo TSV è poco radicata...

ne già  fatto uno http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91354-altro-giveaway-di-poliwag-uova-e-shiny-legit-col-vostro-ao/

un successone

Link al commento

il problema è che in questo forum molta gente se ne frega della moralità  delle cose e ti spacciano cose cheat come legit senza problemi

Infatti magari sarebbe bello promuovere questo metodo per far emergere quel lato di utenza di PM che ancora vuole giocare come si deve, senza cheattare a nastrella col Powersaves :)

Falken-N7.png

Link al commento

secondo me dovremmo insistere con gli admin del forum di abolire il powersaves (poichè tutte le altre applicazioni simili, vedi PkHex sono proibite), se riuscissimo a farlo abbolire, molto probabilmente riusciremo a cambiare un po' la mentalità  dei pokemon legit. ma non ci ascolteranno mai

Link al commento

Beh, se fossero più persone a promuovere questo genere di iniziative e non solo una, magari si spargerebbe la voce... :XD: 

Link al commento

secondo me dovremmo insistere con gli admin del forum di abolire il powersaves (poichè tutte le altre applicazioni simili, vedi PkHex sono proibite), se riuscissimo a farlo abbolire, molto probabilmente riusciremo a cambiare un po' la mentalità  dei pokemon legit. ma non ci ascolteranno mai

impossibile

già  il fatto di non poter nominare alcune enciclopedie esterne tipo S________I oppure B__________A che permettono di capire se stai ricevendo un cheat o meno ti fa capire che non si può attuare questa cosa e tutto sommato se la gente è contenta così non capisco perchè impedirgli di usare il ps

Link al commento

impossibile

già  il fatto di non poter nominare alcune enciclopedie esterne tipo S________I oppure B__________A che permettono di capire se stai ricevendo un cheat o meno ti fa capire che non si può attuare questa cosa e tutto sommato se la gente è contenta così non capisco perchè impedirgli di usare il ps

Concordo, in questo forum ormai le cose girano così, la pappa pronta piace a tanti quindi continuerai a vedere SFBP cheat fioccare da ogni dove, ecco xke qua scambio relativamente poco e con pochi utenti :)

Falken-N7.png

Link al commento

beh in realtà  io sento molti utenti lamentarsi dei pokemon cheat (ma poi secondo me sono i primi a crearne), poi ci sono quei utenti che dicono "voglio un pokemon creato col powersaves ma che sia completamente legit e non cheat", coerenza zero.

ma non si può fare un referendum o qualcosa del genere per cambiare le regole? perchè alcune scelte mi sembrano veramente assurde

Link al commento

beh in realtà  io sento molti utenti lamentarsi dei pokemon cheat (ma poi secondo me sono i primi a crearne), poi ci sono quei utenti che dicono "voglio un pokemon creato col powersaves ma che sia completamente legit e non cheat", coerenza zero.

ma non si può fare un referendum o qualcosa del genere per cambiare le regole? perchè alcune scelte mi sembrano veramente assurde

Una fetta veramente troppo grande dell'utenza qui approva e utilizza ampiamente PS, i più ligi si limitano a usarlo per shinyzzare pokémon flawless breedati da loro mentre alcuni catturano il primo che passa e lo shinyzzano/IV-boostano per poi offrirlo al pubblico. Tieni conto che l'utenza media di PM ha 12-13 anni, e quale bambino non adora la pappa pronta? Io stesso quando avevo quell'età  usavo cheat ovunque (si GIVEUSATANK, sto parlando di te).

La sezione market non ha regole (o quasi), introdurre un cambio così radicale indurrebbe buona parte degli utenti a migrare probabilmente, è una soluzione che NON verrà  introdotta di sicuro; il massimo che si può fare è creare una sorta di sottogruppo per promuovere l'uso di metodi legit (e comunque relativamente facili da applicare) per convincere magari altri utenti ad abbandonare il lato oscuro (i biscotti li abbiamo solo noi :P ).

Anche se a parer mio, se non vuoi rischiare di incappare in cheatmons conviene commerciare altrove o solamente con utenti affidabili (anche qui ce ne sono) :)

Ah, e quasi dimenticavo:

non poter nominare alcune enciclopedie esterne tipo S________I oppure B__________A

Questo la dice lunga ;)

Falken-N7.png

Link al commento

anche io a volte li creo: per il torneo enter the dragon type non mi sono messo a cercare un arceus RNGato o mi sono messo a softresettarmi xerneas però poi non li ho scambiati spacciandoli per legit ma li ho lasciati in un box dato... magari torneranno ad essere utili oppure mi capita di rendere 6 iv i genitori prima di breddare...

Una fetta veramente troppo grande dell'utenza qui approva e utilizza ampiamente PS, i più ligi si limitano a usarlo per shinyzzare pokémon flawless breedati da loro mentre alcuni catturano il primo che passa e lo shinyzzano/IV-boostano per poi offrirlo al pubblico. Tieni conto che l'utenza media di PM ha 12-13 anni, e quale bambino non adora la pappa pronta? Io stesso quando avevo quell'età  usavo cheat ovunque (si GIVEUSATANK, sto parlando di te).

La sezione market non ha regole (o quasi), introdurre un cambio così radicale indurrebbe buona parte degli utenti a migrare probabilmente, è una soluzione che NON verrà  introdotta di sicuro; il massimo che si può fare è creare una sorta di sottogruppo per promuovere l'uso di metodi legit (e comunque relativamente facili da applicare) per convincere magari altri utenti ad abbandonare il lato oscuro (i biscotti li abbiamo solo noi :P ).

Anche se a parer mio, se non vuoi rischiare di incappare in cheatmons conviene commerciare altrove o solamente con utenti affidabili (anche qui ce ne sono) :)

Ah, e quasi dimenticavo:

Questo la dice lunga ;)

GIVEUSATANK era Age of empires vero? EDIT: ah no GTA ahaah

Link al commento

Io ho tre shiny,uno schiuso e due trovati nel Safari,e comunque mi sa che sono l'unico qui che non ha ancora capito come farli competitivi,poi mi trovo con tante femmine con le ball più disparate,pensate che io sono già  contento quando mi nasce un pokemon con la mossa che volevo,che mi frega se ha 1iv o 2,pazienza

Link al commento

Ah, e quasi dimenticavo:

Questo la dice lunga ;)

la petizione che proponevo io era più per la questione che non si possano nominare quei siti

Link al commento

ha spiegato tt il procedimento x ottenere un pkmn shiny in cosa sarebbe superfluo ?? Bhoo.....

Se leggere di anche i messaggi seguenti vedresti che mi ha pure dato ragione, è superflua la parte che spiego come ottenere un pokemon flawless, che non c'entra con la domanda

la petizione che proponevo io era più per la questione che non si possano nominare quei siti

e pure per la questione publicità , é possibile che su un forum frequentato da bambini ci siano pubblicità  di donne mezze nude (per di più vicino al login)?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...