LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Buongiorno Icychesiètagliatoicapelli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Buongiorno Legendchenonsocosahafatto :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Buongiorno Legendchenonsocosahafatto :oHo bevuto un Thè alla pesca e sto ascoltando un concerto :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ho bevuto un Thè alla pesca e sto ascoltando un concerto :BAllora... Buongiorno Legendchehabevutounthéallapescaestaascoltandounconcerto.U.U by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Devidiregrazieadalexchehafattounadescrizionecosàaccuratasudimepurchécompletamentesbagliataxdxdxd ecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf:ciprendiingiro? (ora basta con le frasi attaccate @.@) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nofammifarel'ultima. Maoggic'èilcasinò? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf:ciprendiingiro? (ora basta con le frasi attaccate @.@)Nonontiprendoingiroétuttovero! @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nofammifarel'ultima.Maoggic'èilcasinò?Sì.Nonontiprendoingiroétuttovero! @.@Chiamo Zio Bill? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Bene, farò un articolo (Se riesco ad esserci) :| by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Bene, farò un articolo (Se riesco ad esserci) :|Bene,così potrò commentarlo,leggerlo Bruciarlo e buttarlo nel fiume più vicino che ho e scrivere un messaggio in cui scrivo il commento.Are you understand? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Bene,così potrò commentarlo,leggerlo Bruciarlo e buttarlo nel fiume più vicino che ho e scrivere un messaggio in cui scrivo il commento.Are you understand?No, troppa confusione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 No, troppa confusione Arrangiati Fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Arrangiati Fratello E si dice "Have you understand?" non "Are you understand?". Come hai detto tu in italiano si tradurrebbe "Sei tu capito?" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 E si dice "Have you understand?" non "Are you understand?". Come hai detto tu in italiano si tradurrebbe "Sei tu capito?"Why so serious ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Why so serious ? Boh. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Boh.Che spammone :O [cit. Landon]Lo sapevate che ho una nuova identità segreta ? SuperbellissimaGirl *si spara e poi si tortura da solo* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Why so serious ? Why so Trollface? Che spammone :O [cit. Landon]Lo sapevate che ho una nuova identità segreta ? SuperbellissimaGirl *si spara e poi si tortura da solo* (?)Se ti spari potresti morire e non riuscire piú a torturati! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Why so Trollface? Quando mi dirai come far venire così bene i banner ti darò retta ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Quando mi dirai come far venire così bene i banner ti darò retta ù_ùForse non hai letto il messaggio sopra ma te l'ho detto! D: Do you understand? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Forse non hai letto il messaggio sopra ma te l'ho detto! D:Do you understand? u.ul'ho letto,volevo solo sapere come hai fatto a mettere le immagini dei tizi su uno sfondo senza che escano tutti quei pixel bianchi intorno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 l'ho letto,volevo solo sapere come hai fatto a mettere le immagini dei tizi su uno sfondo senza che escano tutti quei pixel bianchi intorno à§_à§Perché ho preso l'intera immagine e ho fatto copia e incolla! @______@Non sono stato a prendere i contorni dei personaggi! D: Comunque l'unico modo per togliere i pixel intorno quando contorni una figura é usare la gomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Perché ho preso l'intera immagine e ho fatto copia e incolla! @______@Non sono stato a prendere i contorni dei personaggi! D:Comunque l'unico modo per togliere i pixel intorno quando contorni una figura é usare la gomma!Allora vediamo cosa riesco a combinare à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Allora vediamo cosa riesco a combinare à§Aà§Ok! XD Ps. Volevo dire tagliato l'immagine, non fatto copia e incolla XD Comunque se non ti viene ti posso dare una mano @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.