Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ciao TPM Ok! Ps. Volevo dire tagliato l'immagine, non fatto copia e incolla Comunque se non ti viene ti posso dare una mano @.@Ho capito, devo solo trovare uno sfondo decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ciao Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 TPM quanto sono bella da 1 a 10 secondo te ? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Manca un bel po' di gente sul forum, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Manca un bel po' di gente sul forum, eh!Tepig, Roxas, Queen, Dwebble, manuel e Kiyro, un bel po' ? e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, 1 Sei maschio e.e 2 Sei bruttissimO (?), perciò 0 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Tepig, Roxas, Queen, Dwebble, manuel e Kiyro, un bel po' ? e.èNo, ce ne sono molti altri che sono andati al P-Day. E poi non dicevo solo quelli che andavano lì, ma anche in vacanza in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, 1 Sei maschio e.e 2 Sei bruttissimO (?), perciò 0 e.e1° sono una femmina 2° Sono bellissima, quindi sono SuperbellissimaGirl ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Sono un ragazzo timido e non molto socievole Alex, questo viene dal tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 1° sono una femmina 2° Sono bellissima, quindi sono SuperbellissimaGirl ù_ùNo sei maschio e anche se non lo fossi potresti comunque essere un ibrido!Ciao TPM! Alex, questo viene dal tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, questo viene dal tuo profilo Che ingenui, voi credete a tutto quello che scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Che ingenui, voi credete a tutto quello che scrivo Ma è indicato anche il genere maschile E poi ti viene naturale scrivere al maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Che ingenui, voi credete a tutto quello che scrivo Infatti non crediamo che tu sia femmina anche se non era questo che intendevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, sei stato contrastato di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ma è indicato anche il genere maschile E poi ti viene naturale scrivere al maschile Perché voglio farvi credere che sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Alex, sei stato contrastato di brutto Oh yeah! Studio psicologia inversa (non é vero XD) e ti posso far rigirare tutto il tuo discorso facendoti ammettere che sei un maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Dunque, tu vuoi farci credere che tu sia femmina. E hai detto che siamo ingenui perché crediamo a tutto quello che dici. Deciditi, ti sei contraddetto almeno 6 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Oh yeah! Studio psicologia inversa (non é vero ) e ti posso far rigirare tutto il tuo discorso facendoti ammettere che sei un maschio! ci sarà un motivo se mi definiscono "pazzo" no ? e.eDunque, tu vuoi farci credere che tu sia femmina. E hai detto che siamo ingenui perché crediamo a tutto quello che dici. Deciditi, ti sei contraddetto almeno 6 volte Perché tu non riesci a capire il senso delle tue reazioni, poiché ieri appena sei tornato a casa sei andato in bagno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ci sarà un motivo se mi definiscono "pazzo" no ? e.ePerché tu non riesci a capire il senso delle tue reazioni, poiché ieri appena sei tornato a casa sei andato in bagno e.e Credo di non aver capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf, mi devi spiegare come hai fatto a fare quei maledetti banner à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ci sarà un motivo se mi definiscono "pazzo" no ? e.ePerché tu non riesci a capire il senso delle tue reazioni, poiché ieri appena sei tornato a casa sei andato in bagno e.eA mio avviso Pazzo é maschile! Ecco un'altra contraddizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf, mi devi spiegare come hai fatto a fare quei maledetti banner à§Aà§Con un programma di grafica. Ok, pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Con un programma di grafica. Ok, pessima.Nono hai ragione! XDFawlex (?) se vuoi ti faccio una guida con le immagini piú di cosà! XD o meglio ancora te le faccio io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grovy, Alex è un maschio, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nono hai ragione! Mh, mi piacciono le dimensioni, me le potresti dire?Grovy, Alex è un maschio, fidati Ma no? Deduzione brillante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.