Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ciao TPM ^^

Ok! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ps. Volevo dire tagliato l'immagine, non fatto copia e incolla laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque se non ti viene ti posso dare una mano @.@

Ho capito, devo solo trovare uno sfondo decente ^^

Inviato

Tepig, Roxas, Queen, Dwebble, manuel e Kiyro, un bel po' ? e.è

No, ce ne sono molti altri che sono andati al P-Day. E poi non dicevo solo quelli che andavano lì, ma anche in vacanza in generale!

Inviato

Alex, 1 Sei maschio e.e 2 Sei bruttissimO (?), perciò 0 e.e

1° sono una femmina 2° Sono bellissima, quindi sono SuperbellissimaGirl ù_ù

Inviato

1° sono una femmina 2° Sono bellissima, quindi sono SuperbellissimaGirl ù_ù

No sei maschio e anche se non lo fossi potresti comunque essere un ibrido!

Ciao TPM! :D

Alex, questo viene dal tuo profilo :asduj1:

:tf:
Inviato

Che ingenui, voi credete a tutto quello che scrivo asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Ma è indicato anche il genere maschile tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

E poi ti viene naturale scrivere al maschile :asduj1:

Inviato

Che ingenui, voi credete a tutto quello che scrivo asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Infatti non crediamo che tu sia femmina anche se non era questo che intendevi :tf:
Inviato

Ma è indicato anche il genere maschile tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

E poi ti viene naturale scrivere al maschile asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Perché voglio farvi credere che sono un maschio asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Inviato

Alex, sei stato contrastato di brutto th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Oh yeah! th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Studio psicologia inversa (non é vero XD) e ti posso far rigirare tutto il tuo discorso facendoti ammettere che sei un maschio! th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Inviato

Dunque, tu vuoi farci credere che tu sia femmina. E hai detto che siamo ingenui perché crediamo a tutto quello che dici. Deciditi, ti sei contraddetto almeno 6 volte :asduj1:

Inviato

Oh yeah! th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Studio psicologia inversa (non é vero laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e ti posso far rigirare tutto il tuo discorso facendoti ammettere che sei un maschio! th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

ci sarà  un motivo se mi definiscono "pazzo" no ? e.e

Dunque, tu vuoi farci credere che tu sia femmina. E hai detto che siamo ingenui perché crediamo a tutto quello che dici. Deciditi, ti sei contraddetto almeno 6 volte asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Perché tu non riesci a capire il senso delle tue reazioni, poiché ieri appena sei tornato a casa sei andato in bagno e.e

Inviato

Perché tu non riesci a capire il senso delle tue reazioni, poiché ieri appena sei tornato a casa sei andato in bagno e.e

:fg:

Credo di non aver capito...

Inviato

A mio avviso Pazzo é maschile! Ecco un'altra contraddizione :tf:
Inviato

Con un programma di grafica. Ok, pessima.

Nono hai ragione! XD

Fawlex (?) se vuoi ti faccio una guida con le immagini piú di cosà­! XD o meglio ancora te le faccio io! XD

Inviato

Nono hai ragione! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Mh, mi piacciono le dimensioni, me le potresti dire?

Grovy, Alex è un maschio, fidati th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Ma no? Deduzione brillante :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...