Frank Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Salve a tutti.*Frank entra*Qualcuno di voi sa quando ritorna Lightning dalle vacanza? Gli devo dire una cosa importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mh, mi piacciono le dimensioni, me le potresti dire?Veramente non le so LOL XDBungadunga Frank \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Salve a tutti.*Frank entra*Qualcuno di voi sa quando ritorna Lightning dalle vacanza? Gli devo dire uan cosa importante...Penso lo sappiano 25 o Blà ...Veramente non le so LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nono hai ragione! Fawlex (?) se vuoi ti faccio una guida con le immagini piú di cosà! o meglio ancora te le faccio io! Lascia stare, tanto sono un incapace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Lascia stare, tanto sono un incapace.Ancora al maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Lascia stare, tanto sono un incapace.Hai perfettamente ragione (so come tirare su il morale! XD)Scherzo! Se sei riuscito a fare quelli... XDchiedi a fawlex! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Hai perfettamente ragione (so come tirare su il morale! )Scherzo! Se sei riuscito a fare quelli... chiedi a fawlex! Almeno sai dirmi il font che hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Hai perfettamente ragione (so come tirare su il morale! )Scherzo! Se sei riuscito a fare quelli... Non capisco come fai a trovare immagini così belle e poi ritagliarli e metterli sugli sfondi senza che si vedano i pixel intorno.Grovyle : le dimensioni sono 100x50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Azelf, almeno sai dirmi il font che hai usato?Non mi ricordo il nome! Dovrei vedere su Photoshop ma in questo momento sono al cell! XD Per le dimensioni chiedi a fawlex! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Non mi ricordo il nome! Dovrei vedere su Photoshop ma in questo momento sono al cell! Per le dimensioni chiedi a fawlex! ... Vabbè, Alex, mi dai le dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Non capisco come fai a trovare immagini così belle e poi ritagliarli e metterli sugli sfondi senza che si vedano i pixel intorno.Grovyle : le dimensioni sono 100x50Guida realizzata solo per Fawlex! XD 1. Apri un nuovo foglio scegliendo le dimensioni adatte.2. Selezioni tutta l'immagine che vuoi inserire con la bacchetta magica o quello che vuoi.3. Vai su modifica e poi copia4. Vai sul foglio vuoto e clicca Incolla5. Ridimensiona l'immagine in modo che sia delle dimensioni adatte per quello che vuoi mostrare6. Aggiungi scritte o effetti! Questo é il modo piú semplice che ti potessi spiegare! XDPer le immagini uso un sito che si chiama Zerochan se ti interessa! ... Vabbè, Alex, mi dai le dimensioni?Grovy dopo ti do il font! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Perfetto, adesso realizzo i miei banner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Perfetto, adesso realizzo i miei banner!Viva i banner! \òFawlex leggi la mia guida che ti ho fatto nellaltra pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Fawlex leggi la mia guida che ti ho fatto nellaltra pagina!Lascia stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Lascia stare.Ti ordino di leggerla! Ormai l'ho scritta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Questa discussione è diventata un dialogo a 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Questa discussione è diventata un dialogo a 3 XDBeh se aggiungi anche Frank diventiamo 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 No, ora ci sono anchio (ero andata a mangiare e.e) No, ora ci sono anchio (ero andata a mangiare e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 No, ora ci sono anchio (ero andata a mangiare e.e)No, ora ci sono anchio (ero andata a mangiare e.e)Ah giA mi ero dimenticato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 No, ora ci sono anchio (ero andata a mangiare e.e)Bene, adesso siamo in tanti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Bene, adesso siamo in tanti (?)Non creso proprio dato il fatto che se ne sono andati tutti .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Vado a mangiare, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Appe grovy ò/ Appe grovy ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Scordatevi la frase di prima, era uno scherzo di pessimo gusto e.ePiuttosto, voglio vedere i banner di Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Scordatevi la frase di prima, era uno scherzo di pessimo gusto e.ePiuttosto, voglio vedere i banner di Grovyle E io voglio vedere te che leggi la mia guida! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.