Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Haidimenticatodiusareilbiancoenondirechelhaifattoapposta La prima per il colore del font e perchè è più "pulita" A propostio che font è? Come si chiama?Invecelhofattoappostainmodocheancheglialtripossanocapire Non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Capiscoedevodirechequestanonèunatraletuemiglioritrovate Non avresti voglia di leggere il nome del font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Scusami, ma una volta salvata l'immagine il font non conta più come livello separato quindi non è possibile visualizzare quale sia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ma se tu vai dove scegli i font c'è scritto il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ma come faccio a capire qul è ? sono di grandezza diversa :O devo andare comunque, te lo cerco domani, buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Notte ~Fawlex Lascia stare per il font E io che volevo farti vedere una stupenda immagine che avevo appena fatto... sarà per un'altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Di ritorno da una belal giornata/serata passata in compagnia^.^omg grov quanto hai spammato? O: mi devo prendere il 3* posto ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alla settimana prossima, parto per l'Isola d'Elba! (Ho soltanto altri 30 minuti) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alla settimana prossima, parto per l'Isola d'Elba! (Ho soltanto altri 30 minuti)OMG!!! Prendi la nave da piombino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Buone vacane Icy Buongiornoatuttiodiaticommilitonichesapevanochesonoromanticomachenonmelhannomaidetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Buone vacane Icy Buongiornoatuttiodiaticommilitonichesapevanochesonoromanticomachenonmelhannomaidetto Ceeeeeeeeeeeeertoooo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ceeeeeeeeeeeeertoooo o.oEcco, adesso lo sai. Tutta colpa di TPM e Azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ecco, adesso lo sai. Tutta colpa di TPM e Azelf È colpa tua!!! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 È colpa tua!!! e.eBugia LosannotutticheÈcolpadiTPMeAzelfseoratuttisannochesonounromanticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bugia LosannotutticheÈcolpadiTPMeAzelfseoratuttisannochesonounromanticone Nonéveroperchénessunosarebbeandatoavedereimessaggiprecedentielavrebbescoperto Comunque giorno a todos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Nonéveroperchénessunosarebbeandatoavedereimessaggiprecedentielavrebbescoperto Comunque giorno a todos! Inveceavrebberoguardatoperchésiannoianotalmentetantochenonhannopiùnientedafare Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Inveceavrebberoguardatoperchésiannoianotalmentetantochenonhannopiùnientedafare Buongiorno Selodicitumadevisaperecheunavoltauncaneinnamoratomasticóunossofinoaconsumarsituttiidentipoilodiedeadunlillipupcheloingoióemorìsoffocatomaiooranonmettopiùemoticonperchéconilcelléunafaticaccia! .__.~Fawlex come va il cervello oggi? ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ~Fawlex come va il cervello oggi? ?_?Direi abbastanza bene <_<Non mi chiamare ~Fawlex, mi fai venire voglia di cambiare nick à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Direi abbastanza bene <_<Non mi chiamare ~Fawlex, mi fai venire voglia di cambiare nick à§_à§Bene! Oh sorry à§_à§E ora come posso chiamarti?! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bene! Oh sorry à§_à§E ora come posso chiamarti?! à§_à§Tutti i nomi sono scritti sul mio profilo, non ho voglia di riscriverli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Notte! :3Azelf, sai lavorare con le gif? Se si, quando sei a casa me ne puoi ridimensionare due? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Giorno :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Notte LG \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Notte! :3Azelf, sai lavorare con le gif? Se si, quando sei a casa me ne puoi ridimensionare due? à§_à§No non so lavorare con le gif sto ancora imparando à§_à§Fawlex ora le scrivi tutte qui!!! XDNotte e giorno a tutti! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Notte LG \òBuonanotte ragazza che ebbi visto ieri all'oratorio \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.