Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Fawlex ora le scrivi tutte qui!!! Potete chiamarmi Alex, Faw, Fau, Fawful, Fawficchio, Joky o Giocher Ecco, spero che tu sia soddisfatto è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Lg, ma ci assomigliavo davvero così tanto? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Lg, ma ci assomigliavo davvero così tanto? O:Certo,la prima volta ho detto "Sembra TPM..." poi il giorno successivo la vedo di nuovo e dico "è uguale a TPM!" (alla ragazza gli avevo detto "Scarsa!" XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Certo,la prima volta ho detto "Sembra TPM..." poi il giorno successivo la vedo di nuovo e dico "è uguale a TPM!" (alla ragazza gli avevo detto "Scarsa!" )Ma LOOOOOOOOOOOOL :°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bene, ora che anch'io ho visto la foto di TPM posso dire ... sei più bassa di quanto pensassi X°°°°°°°°°°°°°°°°°D *si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma LOOOOOOOOOOOOL :°°°°°°°°°°°DPoi c'è la possibilità su 1 su 6.999.999 che sei tu Bene, ora che anch'io ho visto la foto di TPM posso dire ... sei più bassa di quanto pensassi X°°°°°°°°°°°°°°°°°D *si suicida*Anch'io son basso .__. (però le volee al volo son capace a farle ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Poi c'è la possibilità su 1 su 6.999.999 che sei tu Veramente sono molte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Veramente sono molte di più Ma ho arrotondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bene, ora che anch'io ho visto la foto di TPM posso dire ... sei più bassa di quanto pensassi X°°°°°°°°°°°°°°°°°D *si suicida*Ma ero seduta D: Io sono alta 1.59 (E non è poco per una di 11 anni e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma ho arrotondato Hai arrotondato male, ma tranquillo, hai sbagliato solo di qualche milioni di persone Ma ero seduta D: Io sono alta 1.59 (E non è poco per una di 11 anni e.e)Sei comunque bassa ù_ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma ero seduta D: Io sono alta 1.59 (E non è poco per una di 11 anni e.e)Sei più alta di me ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sei più alta di me ;.;Ma quanto sei basso alto? (Voglio le misure e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma quanto sei basso alto? (Voglio le misure e.e)Circa 30.000 Metri 1.55 Metri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Quindi io sono il più alto ? e.e Muhahaha *beve un drink con la sua sposa Nokia (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Quindi io sono il più alto ? e.e Muhahaha *beve un drink con la sua sposa Nokia (?)*Ma non ti volevi sposare con... *tace*LG, Oddio, ma sei un nano :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Quindi io sono il più alto ? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma non ti volevi sposare con... *tace**Prende una mitragliagliatrice Nokia* Come ? di quale sposa stavi parlando ? è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *Prende una mitragliatrice Nokia* Come ? di quale sposa stavi parlando ? è_éLa mitragliagliatrice! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 La mitragliagliatrice! **E' un'arma di ultima generazione, non l'hai mai vista ? e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *Prende una mitragliagliatrice Nokia* Come ? di quale sposa stavi parlando ? è_éParlavo di... *tace* (E' vero, me l'hai detto tu che ti vuoi sporare con *tace*, è bella, ed ha anche gli asterischi O: (LOL)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 E' un'arma di ultima generazione, non l'hai mai vista ? e.èNo. Comunque http://i.imgur.com/ueel2.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Parlavo di... *tace* (E' vero, me l'hai detto tu che ti vuoi sporare con *tace*, è bella, ed ha anche gli asterischi O: (LOL))Bene, ora mi autorizzo da solo a poter uccidere chiunque io voglia in qualunque momento è_éComunque sì, sono io il più alto e.e Muhahaha *tossice*nanetti*tossisce* (Ok, sono proprio cattivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 No.Comunque http://i.imgur.com/ueel2.jpgNeanche zio Ash non approva (?????) e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex, quanto sei alto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Neanche zio Ash non approva (?????) e.eZio Bill è mio Zio ù__ù (??),vado a mangiare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.