Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex, quanto sei alto tu?Profilo e___________e 1.70 cmPerò è normale che tu sia più alto di me quindi gahjsdgdkfhfdkudhj *nel frattempo scappa alle hawaii* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Profilo e___________e 1.70 cmPerò è normale che tu sia più alto di me quindi gahjsdgdkfhfdkudhj *nel frattempo scappa alle hawaii*1,70 a quanti anni? Se non lo vuoi dire non fa nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 1,70 a quanti anni? Se non lo vuoi dire non fa nulla!12 anni e 11 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex, ora ho salvato la tua foto e la userò per ricattarti. Muahahahah!LG, E Ash è mio zio (???????) e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex, ora ho salvato la tua foto e la userò per ricattarti. Muahahahah!Ricordati che conosco il tuo segreto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 12 anni e 11 mesiSei molto alto per la tua età D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *Entra nel Bar*'Giorno! / 1,70 metri a (quasi) 13 anni !? Io ne avrò 16 tra un mese e sono alto 1, 72m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sei molto alto per la tua età D:Lo so, e devo mangiare quintali di cibo al giorno perché il dottore ha detto che siccome sono molto alto devo nutrirmi di più :O (Che vita la mia, un gigante a 13 anni :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Lo so, e devo mangiare quintali di cibo al giorno perché il dottore ha detto che siccome sono molto alto devo nutrirmi di più :O (Che vita la mia, un gigante a 13 anni :O)E ti lamenti? Io sono 1,83 e mangio come un maiale dalla mattina alla sera e non ingrasso nemmeno di mezzo chilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 E ti lamenti? Io sono 1,83 e mangio come un maiale dalla mattina alla sera e non ingrasso nemmeno di mezzo chilo...Non mi lamento, dico solo che se non mangio tanto divento magrissimo ed io non voglio perdere la mia robustezza :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi state facendo venire fame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Non mi lamento, dico solo che se non mangio tanto divento magrissimo ed io non voglio perdere la mia robustezza :OAh, capisco! Io mangio o non mangio rimango sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ah, capisco! Io mangio o non mangio rimango sempre così Infatti, non è che io possa diventare più "grasso" di quanto non sia adesso ma almeno cerco di non diventare troppo magro, è chiaro però che non posso mangiare troppe cose al giorno, ma mi do da fare per ripulire il frigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Anch'io mangio senza mai mettere su un grammo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Infatti, non è che io possa diventare più "grasso" di quanto non sia adesso ma almeno cerco di non diventare troppo magro, è chiaro però che non posso mangiare troppe cose al giorno, ma mi do da fare per ripulire il frigo Adesso sì che ragioniamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ricordati che conosco il tuo segreto e.eIo ho la tua foto e so il tuo segreto, perciò non mi puoi ricattare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io vado a mangiare. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Appe Dave \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bye Dave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Vado, bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Notte (?) Master \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 wewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ciao Landon \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ciao Landon \òwei tpm come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Salve miei commilitonii. Sto scrivendo col tablet quindi perdonate gli errori grammaticali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.