Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Lo so, e devo mangiare quintali di cibo al giorno perché il dottore ha detto che siccome sono molto alto devo nutrirmi di più :O (Che vita la mia, un gigante a 13 anni :O)

E ti lamenti? Io sono 1,83 e mangio come un maiale dalla mattina alla sera e non ingrasso nemmeno di mezzo chilo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti lamenti? Io sono 1,83 e mangio come un maiale dalla mattina alla sera e non ingrasso nemmeno di mezzo chilo...

Non mi lamento, dico solo che se non mangio tanto divento magrissimo ed io non voglio perdere la mia robustezza :O

Link al commento

Ah, capisco! Io mangio o non mangio rimango sempre così asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Infatti, non è che io possa diventare più "grasso" di quanto non sia adesso ma almeno cerco di non diventare troppo magro, è chiaro però che non posso mangiare troppe cose al giorno, ma mi do da fare per ripulire il frigo asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Link al commento

Infatti, non è che io possa diventare più "grasso" di quanto non sia adesso ma almeno cerco di non diventare troppo magro, è chiaro però che non posso mangiare troppe cose al giorno, ma mi do da fare per ripulire il frigo asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Adesso sì che ragioniamo! :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...