ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sono coloro che ebbero ucciso l'Uomo Ragno e chi sia stato non si sa? Chissà chi è stato...tsk, per fortuna non hanno ancora scoperto che sono stata io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sono coloro che ebbero ucciso l'Uomo Ragno e chi sia stato non si sa? XDEsatto! (é stata TPM... .___.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Esatto! (é stata TPM... .___.)Io? Che ho fatto? D:Tsk, maledetto ficcanaso, ora o mi sbarazzo di lui o fuggo (Meglio la prima opzione muahahah!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io? Che ho fatto? D:Tsk, maledetto ficcanaso, ora o mi sbarazzo di lui o fuggo (Meglio la prima opzione muahahah!).Hai detto qualcosa? è.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Hai detto qualcosa?Per me L'uomo Ragno l'ha ucciso l'industria di caffè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sto facendo il bannerino per la fic. Ma dunque: lo faccio inerente ad essa oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *decapita azelf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sto facendo il bannerino per la fic. Ma dunque: lo faccio inerente ad essa oppure no?Come vuoi, il mio non é inerente per esempio XD Quoto LG u.u OMG perché itachi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *decapita azelf*edit: odio il lag , due messaggi uguali :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *decapita azelf*Siamo in 6! :o(comunque sono tuo nipote :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 No non ho ancora capito il motivo della decapitazione e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Come vuoi, il mio non é inerente per esempio Quoto LG u.uOMG perché itachi? Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Hai detto qualcosa? è.eNo noHo solo detto che ti uccideròPerché piccola TPM? :3Perché stavo cercando un immagine per il mio prossimo set, ma io, come al solito, trovata un immagine bella non mi fermo ma ne cerco altre, e ora sono indecisa tra una decina di immagini à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 No non ho ancora capito il motivo della decapitazione e.eera un prova per entrare nel team dei perfidi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 era un prova per entrare nel team dei perfidi e.eAh capisco............ e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Perché stavo cercando un immagine per il mio prossimo set, ma io, come al solito, trovata un immagine bella non mi fermo ma ne cerco altre, e ora sono indecisa tra una decina di immagini à§_à§Mettine una a caso,un po di qua un po di là ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 No noHo solo detto che ti uccideròScusa non ho sentito puoi parlare un po' piú forte? e.eMettine una a caso,un po di qua un po di là ! XDQuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Direi che ora può entrare nel team XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mettine una a caso,un po di qua un po di là ! Comunque questa volta mi è andata anche bene, una volta ero indecisa tra 57 immagini :°°°°DCiao Alex Papà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Comunque questa voltami è andata anche bene, una volta ero indecisa tra 57 immagini :°°°°Dò__ò (spero che sia esplicito anche l'immagine che ti ho dato nell'MP ù__ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Papà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à <3Io sarei tuo padre ? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ò__ò (spero che sia esplicito anche l'immagine che ti ho dato nell'MP ù__ù)Oddio, quell'immagine mi ha ucciso dal ridere :°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io sarei tuo padre ? o.òIn realtà è ZozzoneItachiNovantaTre :/ (di cui sono pure nipote à§Aà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 In realtà è ZozzoneItachiNovantaTre :/ (di cui sono pure nipote à§Aà§)Come sei suo nipote? Ma di chi sei figlio? Allora sono tua zia? o________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.