LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ho avuto l'illuminazione.Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Wow!Chi segue la mia Fic capirà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bene, dato che ieri ho avviato il progetto "firme sdolcinate" è ora di continuarlo Solo per voi, ecco qui l'immagine :(col bordo)PS. azelf, non dovevi andartene ? Alex,mi fai venire il voltastomaco :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Alex,mi fai venire il voltastomaco :SDevo finire questo progetto dopodichè potrò fare le solite firme che faccio (quelle di cui non ricordo bene l'aggettivo appropriato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi si è appena cariato un dente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi si è appena cariato un dente.D:(@Alex:non mi conosci veramente! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bene, dato che ieri ho avviato il progetto "firme sdolcinate" è ora di continuarlo Solo per voi, ecco qui l'immagine :(col bordo)PS. azelf, non dovevi andartene ? Chissà perché hai scelto quell'immagine... *fuggw* (errore fatto di proposito)Comunque bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 (@Alex:non mi conosci veramente! )o.ò ? Comunque io la firma l'ho fatta Chissà perché hai scelto quell'immagine... *fuggw* (errore fatto di proposito)Comunque bello ***punta i cannoni su TPM*Devo andare, arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Arrivederci Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Arrivederci Alexbentornata ragazzachehoprobabilmentevistoalloratorio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 @LG00: se non l'avessi capito, era solo ironia: ho detto di essermi cariato un dente perchè la firma era fin troppo sdolcinata XD. / Bye Alex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 @LG00: se non l'avessi capito, era solo ironia: ho detto di essermi cariato un dente perchè la firma era fin troppo sdolcinata . / Bye Alex!Non l'avevo capita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Vabbè, non sempre mi riescono bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 @LG00: se non l'avessi capito, era solo ironia: ho detto di essermi cariato un dente perchè la firma era fin troppo sdolcinata XD. / Bye Alex!Non l'aveva capita nessuno LoL XD Ps. Sono tornato con il cell! Che genio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ps. Sono tornato con il cell! Che genio! u.uMa anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ciao Azelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma anche no Ciao dave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Vi posto questo video tanto per darvi qualcosa per cui spammare.[media]http://www.youtube.com/watch?v=KMDIdXWd6b4&feature=related Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Vi posto questo video tanto per darvi qualcosa per cui spammare.[media]http://www.youtube.com/watch?v=KMDIdXWd6b4&feature=relatedYou are a pirate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io sarò il re dei pirati ù_ù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Voi - Siete - Assurdi. O_____o@LG00: se non l'avessi capito, era solo ironia: ho detto di essermi cariato un dente perchè la firma era fin troppo sdolcinata . / Bye Alex! Io l'avevo capita. ù___ùAh, noto che ormai sono tutti con le targhette nella firma! è___é Ne voglio anche io tre. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ma - grazie - Blue :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Rieccomi (Pronto a fare un'altra firma sdolcinata e poi a fare le solite firme di sempre )Prova a fare una firma sdolcinata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.