Frablue Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Rieccomi (Pronto a fare un'altra firma sdolcinata e poi a fare le solite firme di sempre )Ah, noto che ormai sono tutti con le targhette nella firma! è___é Ne voglio anche io tre. à§Aà§? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Prova a fare una firma sdolcinata...Io non ci proverò, lo farò e basta ?Cioè Blue ? Vuoi dei bannerini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io non ci proverò, lo farò e basta Cioè Blue ? Vuoi dei bannerini ? Così sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Così sembra. Allora fatteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io non ci proverò, lo farò e basta Me non approva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Me non approva.Mi spiace ma devo finire il mio progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi spiace ma devo finire il mio progetto Basta che non me le fai vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Allora fatteli Figlio infame. Quando morirò, non ti darò niente. ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Figlio infame. Quando morirò, non ti darò niente. ù__ùHa parlato il padre tirchio. Prima voglio vedere il testamento e poi ti farò i banner ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io le metto smpre sotto spoiler quindi puoi non guardarle Me approva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *me entra furtivo nel bar e lancia in aria tanti bannerini facendo finta di niente poi esce...* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *me entra furtivo nel bar e lancia in aria tanti bannerini facendo finta di niente poi esce...* Ti ho visto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Leggete la mia Fan Fiction, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Salve a tutti!*Frank entra e ordina da bere :1688514577: * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ti ho visto <.<OMG ora ti dovró uccidere! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Hola amigos! l'ultimo saluto prima della partenza... mi mancherete T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Hola amigos! l'ultimo saluto prima della partenza... mi mancherete T_TBye Zynkh, mi mancheranno i tuoi complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Hola amigos! l'ultimo saluto prima della partenza... mi mancherete T_TBuone vacanze!!!! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 *Entra nel bar*Bye Zinkh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 56 pagine in 7 giorniBravi così *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 56 pagine in 7 giorniBravi così *clap clap*Bentornato spammone (Ti sei perso un sacco di discorsi assurdi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bentornato One! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Asdgrazie raga del caloroso saluto =')Uan, torni e nemmeno saluti!? XD ma... tornando alle robe importanti... vieni su showdown, ORA!EDIT: per favore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Buone vacanze Zynkh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.