luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 win comunque sono quasi certo sia catone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 win comunque sono quasi certo sia catone Nah, per me è la Cipolla.Ma non ho capito una cosa: è permesso il fl00d o no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=A3NbByfCPis A 2.07 sono morto, :°°°°DNah, per me è la Cipolla.Ma non ho capito una cosa: è permesso il fl00d o no? Si, ma con modulazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 win comunque sono quasi certo sia catoneA quanto pare il mio libro di letteratura dice che "Caronte era il nocchiero dei morti, egli traghettava i dannati al Tartaro e i beati ai Campi Elisi" quindi Caronte trasporta sia i peccatori che i puri di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 dipende tutto da come interpretiNon ci sono limiti di messaggi A quanto pare il mio libro di letteratura dice che "Caronte era il nocchiero dei morti, egli traghettava i dannati al Tartaro e i beati ai Campi Elisi" quindi Caronte trasporta sia i peccatori che i puri di cuore ma i campi elisi non ci sono nella divina commedia o.oedit: mi hai costretto a googlare http://divinacommedia.weebly.com/inferno-canto-iv.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Buoooooooooooooooooooooooongiorno.Le cameriere sono Chaos, Blue e King. Anche se non vogliono.La mascotte animale sono io, nya.Ora ci serve il bar(r )ista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Buoooooooooooooooooooooooongiorno.Le cameriere sono Chaos, Blue e King. Anche se non vogliono.La mascotte animale sono io, nya.Ora ci serve il bar(r )ista.io mi rifiuto di servire qualsiasi cosa finché continuano questo sclero u.up.s il mio unico compito è occuparmi della Neko-mascotte u.u *le passa i croccantini per OMG.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ecco.. che bell'esempio date mod Chaos e mod OmgQueen.. sempre a +1nare... vergoniatevi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io mi rifiuto di servire qualsiasi cosa finché continuano questo sclero u.up.s il mio unico compito è occuparmi della Neko-mascotte u.u *le passa i croccantini per OMG.*Chaos... non ci abbandonare così, vogliamo i vestitini secsi *Intando va a mangiare*ecco.. che bell'esempio date mod Chaos e mod OmgQueen.. sempre a +1nare... vergoniatevi...Me l'hanno sempre detto: "Piuttosto che fare come te preferisco spararmi allegramente" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 vergoniatevi...Si vede che hai studiato molto grammatica XDComunque, io mi offro come volontario per fare il barista ù_ù (Voglio quel maledetto latte di capra è_è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Oh... Solo 18 pagine? LOLOra facciamo i seri./me entra nel bar, si siede e ordina qualcosa da bere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 /Me prende le ordinazioni mostrando la tartaruga (domestica, lol) spudoratamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Oh... Solo 18 pagine? LOLOra facciamo i seri./me entra nel bar, si siede e ordina qualcosa da bere.Innaugurata pagina numero 19 <3*Si improvvisa barista e cameriera**Porta del latte della sua ciotola (?) a Lightning* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si vede che hai studiato molto grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Innaugurata pagina numero 19 <3*Si improvvisa barista e cameriera**Porta del latte della sua ciotola (?) a Lightning**ringrazia*LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Oh... Solo 18 pagine? LOLOra facciamo i seri./me entra nel bar, si siede e ordina qualcosa da bere.ecco, ci voleva tanto a fare i seri? su dite pure, che volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se il barista deve fare ++1 del normqle why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ecco, ci voleva tanto a fare i seri? su dite pure, che volete?Le prime 20 pagine sono di inaugurazione Vediamo... Una bottiglia d LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Di questo passo stasera siamo a 40... gogogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Le prime 20 pagine sono di inaugurazione Vediamo... Una bottiglia LOLscusa non ho capito bene, quella roba non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 è il mio influsso B) Piu' attivo in: Team Rating (333 messaggi)palindromo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I camerieri possono ordinare qualche cibo/bevanda agli altri camerieri? Vorrei del latte MuMu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I camerieri possono ordinare qualche cibo/bevanda agli altri camerieri? Vorrei del latte MuMu.Se vuoi ho del latte di gatto LOLPotrei fare del budino al latte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma dove vedete i +1 -.-', io vedo solo post ricchi di cultura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.