Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I camerieri possono ordinare qualche cibo/bevanda agli altri camerieri? Vorrei del latte MuMu.no, devi servirti da solo. mungendo un miltank infuriato è_è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 palindromo <3Avviamo anche qui il gioco dei palindromi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Avviamo anche qui il gioco dei palindromi bisogna trovare la sezione adatta gratt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 scusa non ho capito bene, quella roba non esiste.Ok, allora... Niente. Sto qui nel bar a chiacchierare. Grazie del servizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 /seriousSpagna - Portogallo 4-2 dopo i rigoridiscuss Avrei preferito il portogallo in finale >.< ma almeno cosi c è meno possibilitá che diano il pallone d'oro a CR7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok, allora... Niente. Sto qui nel bar a chiacchierare. Grazie del servizio.Credo sia la scelta più ovvia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Credo sia la scelta più ovvia LOLNon so perché, ma lo credo anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Prepariamoci al 1000° messaggio di Queen, sarà molto intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stiamo qui, tutti buoni e calmi.*mette sedativi nelle bevande di tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stiamo qui, tutti buoni e calmi.*mette sedativi nelle bevande di tutti*Ma non lo sai che i sedativi (i nostri LOL) alterano la percezione visiva extra-sensoriale? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma non lo sai che i sedativi (i nostri LOL) alterano la percezione visiva extra-sensoriale? (?) E contengono anche Bifidus Actiregularis, che aiuta la tua naturale regolarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stiamo qui, tutti buoni e calmi.*mette sedativi nelle bevande di tutti*lol per fortuna che non c'è lo spaccio Millennium d: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E contengono anche Bifidus Actiregularis, che aiuta la tua naturale regolarità .E acido muriatico vitamine A, B e D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Prepariamoci al 1000° messaggio di Queen, sarà molto intelligente ora scriverà un trattato sulla fisica delle particelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Prepariamoci al 1000° messaggio di Queen, sarà molto intelligente Potrebbe essere un messaggio in cui dice che ammazza tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sarà un messaggio subliminale con cui convincerà Chaos a fare la cameriera gratis, 24/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sarà un messaggio subliminale con cui convincerà Chaos a fare la cameriera gratis, 24/7 Oppure scriverà un messaggio senza accorgersi che sarà il 1000°. Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sarà un messaggio subliminale con cui convincerà Chaos a fare la cameriera gratis, 24/7 Waaaa ma siamo in crisi, non ci sono soldi prr assumere un'altra cameriera! Poi Kiyro in vedtito seccccsi costa gia troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 QUESTO E' IL MIO 1000° MESSAGGIO.Questo messaggio dovrà avere tanti "Mi piace".Perché sarà intelligentissimo.C'ho messo 20 minuti per sfornarlo, ma ne vale la pena.Con la grazia degli Apli fuori dal bar, delle veline del bar, delle cameriere secsi,dal potere conferitomi da Kiyro in questo forum che lagga e che non cambia avatar,iovidirò:Nyan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 QUESTO E' IL MIO 1000° MESSAGGIO.Questo messaggio dovrà avere tanti "Mi piace".Perché sarà intelligentissimo.C'ho messo 20 minuti per sfornarlo, ma ne vale la pena.Con la grazia degli Apli fuori dal bar, delle veline del bar, delle cameriere secsi,dal potere conferitomi da Kiyro in questo forum che lagga e che non cambia avatar,iovidirò:Nyan.EPIC Facepalmlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 QUESTO E' IL MIO 1000° MESSAGGIO.Questo messaggio dovrà avere tanti "Mi piace".Perché sarà intelligentissimo.C'ho messo 20 minuti per sfornarlo, ma ne vale la pena.Con la grazia degli Apli fuori dal bar, delle veline del bar, delle cameriere secsi,dal potere conferitomi da Kiyro in questo forum che lagga e che non cambia avatar,iovidirò:Nyan.E questo CHIARAMENTE non è un +1, non azzardatevi a pensarlo neanche per un secondo e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 QUESTO E' IL MIO 1000° MESSAGGIO.Questo messaggio dovrà avere tanti "Mi piace".Perché sarà intelligentissimo.C'ho messo 20 minuti per sfornarlo, ma ne vale la pena.Con la grazia degli Apli fuori dal bar, delle veline del bar, delle cameriere secsi,dal potere conferitomi da Kiyro in questo forum che lagga e che non cambia avatar,iovidirò:Nyan.Magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E questo CHIARAMENTE non è un +1, non azzardatevi a pensarlo neanche per un secondo e_eE' un messaggio pieno di intelligenza Queennesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 QUESTO E' IL MIO 1000° MESSAGGIO.Questo messaggio dovrà avere tanti "Mi piace".Perché sarà intelligentissimo.C'ho messo 20 minuti per sfornarlo, ma ne vale la pena.Con la grazia degli Apli fuori dal bar, delle veline del bar, delle cameriere secsi,dal potere conferitomi da Kiyro in questo forum che lagga e che non cambia avatar,iovidirò:Nyan.Sempre se posso permettermi : https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSyQJkX6ogak2A2WEh-GxCMk4HgR-a331NFfjcX5mI-k6aAr-VxWg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E' un messaggio pieno di intelligenza Queennesca.Mi sto seriamente preoccupando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.