OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sempre se posso permettermi : https://encrypted-tb...X5mI-k6aAr-VxWgCome osi? Chaos, Blue, One (?), a raccolta! Sopprimetelo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 QUESTO É IL MIO 1299ESIMO MESSAGGIOILIKEatelo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come osi? Chaos, Blue, One (?), a raccolta! Sopprimetelo eweState indietro, ho un cannone Nokia X54-970 con un sacco di bombe Nokia è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E' IL MIO 1770 POSTChe numero magnifico sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 su coraggio, accogliete gli animali che sono venuti a farci visita oggi: un Grizzly del Montana e un Volpino. potete accarezzare uno dei 2, a voi la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 333 > tuo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ci state ad un mega rissone da bar?!! Del tipo volano bottiglie tavoli rotti etc.! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 333 > tuo numeropfff ora piùno finchè il contapost non arriva a 6666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ci state ad un mega rissone da bar?!! Del tipo volano bottiglie tavoli rotti etc.! LOLSe ci aggiungiamo qualche Nokia volante ci sto ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Se ci aggiungiamo qualche Nokia volante ci sto ù_ùI nokia fanno skifo e.eW gli iphone e i samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=stats B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I nokia fanno skifo e.eW gli iphone e i samsung:°D Mio caro, lascia che ti presenti Pierluigi, il mio Nokia più resistente e potente :/>http://idata.over-blog.com/4/91/75/97/nokia-3310cellulare.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 http://pokemonmillen...s§ion=stats B)Questo dimostra che siamo tutti dei grandi spammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 finalmente posso tuffarmi in acqua, vi lascio compatrioti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie ad OmgQueen ho finalmente sorpassato il limite del super likeyan(?) superando il limite dei 100 per 2 volte lolOra sono a 300 ma punto al quarto livello(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie ad OmgQueen ho finalmente sorpassato il limite del super likeNyan(?) superando il limite dei 100 per 2 volte lolOra sono a 300 ma punto al quarto livello(?)Meglio così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 /me sopprime con estremo ritardo Alex.Kuesto essere il my 3136° mexaggio. Komplimentatevi vuid mi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 /me sopprime con estremo ritardo Alex.Kuesto essere il my 3136° mexaggio. Komplimentatevi vuid mi.Meglio tardi che mai Comunque, sono sicuro che non arriverai mai a 10.000 messaggi <3 E chi ci riuscirebbe ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Meglio tardi che mai Comunque, sono sicuro che non arriverai mai a 10.000 messaggi <3 E chi ci riuscirebbe ? LOL Se +1assi arrandom, ci riuscirei. Ma non ho voglia, perché[ruffiano] Voglio solo garantire pace e serenità alla Community, senza far faticare troppo i Moderatori. ♥ [/ruffiano] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Se +1assi arrandom, ci riuscirei. Ma non ho voglia, perché[ruffiano] Voglio solo garantire pace e serenità alla Community, senza far faticare troppo i Moderatori. ♥ [/ruffiano]Lol che ruffianoVoglio accarezzare il volpino \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Meglio tardi che mai Comunque, sono sicuro che non arriverai mai a 10.000 messaggi <3 E chi ci riuscirebbe ? LOLVanillite è già a metà dell'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Giusto, dimenticavo gli animali domestici. Io voglio accarezzare il grizzly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vanillite è già a metà dell'opera Farò tutto il possibile è_è *prende il cannone Nokia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io voglio accarezzare il Camaleonte. Anzi, voglio un Camaleonte. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma io sono il gattino... TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.