Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vanillite è già a metà dell'opera Mothero of Godo_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Voglio accarezzare il volpino \o/il volpino è feroce, molto feroce. così feroce che ora servono dei medici per curarti le ferite che ti ha causato. Giusto, dimenticavo gli animali domestici. Io voglio accarezzare il grizzly.bravo ottima scelta. il grizzly è mansueto invece, ti ha solo rotto qualche osso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 /Me regala un gomitolo a Queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 bravo ottima scelta. il grizzly è mansueto invece, ti ha solo rotto qualche osso. Oh, beh, tanto ricrescono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il mio animale domestico ideale sarebbe un paradisaeidae blu ù_ù(indovinate XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma io sono il gattino... TwTOMG che pucciosa *-* /me accarezza Quenn(fa le fusa[?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Miaooo! *^* *Felice per tutte le coccole va a giocare da sola con il Gomito*Mio gomitolo. *Ringhia al Grizzly* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Queen non fa le fusa. Queen ruggisce. Queen è l'unico gatto che puo'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Queen non fa le fusa. Queen ruggisce. Queen è l'unico gatto che puo'.A te ruggisce e_e. A me fa le fusa u.u (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 A te ruggisce e_e. A me fa le fusa u.u (<3) Nah, a te gloglotta. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 A te ruggisce e_e. A me fa le fusa u.u (<3)Obv :3Ora mi rintano a giocare col Gomitolo. Se servo chiamatemi come si chiama un micio: gridandogli contro (?) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok. Queeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!*accarezza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 [non ufficiale]Come chiamare un gatto" miciooo!! Vieni si mangia!"Il gatto viene di corsa,TROLLFEIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 [non ufficiale]Come chiamare un gatto" miciooo!! Vieni si mangia!"Il gatto viene di corsa,TROLLFEISCosì mi piji di sicuro LoLOk. Queeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!*accarezza*Nyaaa! *Accarezza la mano di Lightning con le orecchie* :3Ora mi fate andare? e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Iz not fanni!1!!1oneone!Ora mi fate andare? e-e Ti tabbo io se ti urlano. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Così mi piji di sicuro LoLNyaaa! *Accarezza la mano di Lightning con le orecchie* :3Ora mi fate andare? e-e/me scuote la scatole dei croccantini e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 wtf ma tutti ad accarezzare il grizzly.. e nessuno che accarezza il povro Chaos.. a_a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *Entra un secondo**ordina un caffè di quelli forti*-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 /me, da buon(a) cameriere(a) porta un caffè alla dolce Flami. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *Entra un secondo**ordina un caffè di quelli forti*-.-"Nervosa flami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nyaaa! *Accarezza la mano di Lightning con le orecchie* :3Ora mi fate andare? e-eCerto Non posso più mettere like per oggi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *Entra un secondo**ordina un caffè di quelli forti*-.-"troppo studio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Certo Non posso più mettere like per oggi LOL Idem. LOLOLOL, a One è andata male, stavo mettendo un mi piace a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Idem. LOLOLOL, a One è andata male, stavo mettendo un mi piace a lui.Anche se tecnicamente quasi tutti i like li ho messi ieri LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Queen dimmi almeno tu che puoi mettermi altri like lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.