saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Nessun badget tipo... Lunedì è il mio compleanno, e chiederò voti come regalo di compleanno!Barone e.e Non è cosa da gentiluomini ù____________________ù XDVotamiii! (se non l'hai ancora fatto )Azelf, non posso D: Partecipo! Io ho ricevuto 9 voti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Barone e.e Non è cosa da gentiluomini ù____________________ù XDOra che parli di gentiluomini mi hai ricordato che devo ricominciare tutti i professor layton prima di giocare a quello nuovo perché non me li ricordo piú €___€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelf, non posso D: Partecipo! Io ho ricevuto 9 voti, no?Mi deprimi ancora di piú! Continui ad infierire! €_€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Sono solo furbo tipo... Ti meriti Misery e.e[media]http://www.youtube.com/watch?v=6g6g2mvItp4Azelf, peccato che non le vedi, questo è una bellissima canzone dei Maroon 5 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ti meriti Misery e.e[media]http://www.youtube.com/watch?v=6g6g2mvItp4Azelf, peccato che non le vedi, questo è una bellissima canzone dei Maroon 5 D:Misery noooo!!! Aspetta! Ma io posso andare su you tube con il cell!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Sìììììììì!!!! Misery *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Sìììììììì!!!! Misery *_*Intendevo no nel senso che non la posso ascoltare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Intendevo no nel senso che non la posso ascoltare No, dicevo che la puoi vedere con YouTube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 No, dicevo che la puoi vedere con YouTube! Ah ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ok, LòL, Figherrimo il video di Levels XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ok, LòL, Figherrimo il video di Levels XDDavvero! Sto cercando di costruire il mio primo team per battere gli assi del parco di PM! Mi sento realizzato per aver fatto nascere per la prima volta un pokemon con iv e natura che volevo io (senza rng) :faccinaocchilucidichenonpossofareconilcell: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Cioè scusate, l'ultima volta che sono entrato qui c'erano 144 pagine. E ora 221? Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Cioè scusate, l'ultima volta che sono entrato qui c'erano 144 pagine. E ora 221? Ma LOLBeh non vieni da un bel po' di tempo! Bentornato LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Beh non vieni da un bel po' di tempo! Bentornato LOL Grazie XD (vi siete scatenati in mia assenza LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Guardando come si fl00dda qui, è anche poco! XDDavvero! LOL XDPs. Qui c'é qualcuno che si intende di battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ci sentiamo tra un paio di settimane \o bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ci sentiamo tra un paio di settimane \o byeBye Landon! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Maggiorno :k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Good morning fl00dattori! u.u'Giorno :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Mi sa di no é domenica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Giorno +1ners XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Hi Tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ciao Azelf!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Fl00d a chi?!? XD Io sono un +1ner è.é Ciao Maxer! Anguria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 'Giorno,peccato che non passeró a i prossimi turni di Mr. PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.