Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Pure io,per fortuna che mi devono dare quelli del PDay!laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

*Mette pollice in su*Anche se ne avevo già  10 XD

Oltre al mio amato fratello chi dobbiamo abbandonare *Prepara le lacrime*

Inviato

Bene, questo sarà  l'ultimo messaggio che scriverò qui dentro.

Dato che non potrò più entrare dovrò cedere il ruolo di Assistente Secsi Zozzo a qualcun altro ...

E' stato bello spammare e fl00dare assieme a voi, buonanotte cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

alex noi due ci rassegnamo ma torneremo presto buonanotte ma prima o poi tornerà  un buon giorno

Inviato

Bene, questo sarà  l'ultimo messaggio che scriverò qui dentro.

Dato che non potrò più entrare dovrò cedere il ruolo di Assistente Secsi Zozzo a qualcun altro ...

E' stato bello spammare e fl00dare assieme a voi, buonanotte cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

alex noi due ci rassegnamo ma torneremo presto buonanotte ma prima o poi tornerà  un buon giorno

Perchè proprio voi 2 à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§

(Pichu manteniamo la tattica , così siamo sicuri)

Vabbè , il destino è crudele , a domani! (E spero che sia io a aprire le porte del nuovo bar...)

Inviato

Beh , considera che gli "esperti" (noi 2) e pochi altri saremo gli unici che ci saranno ancora , e ci saranno nuove persone , quindi...

Inviato

Beh , considera che gli "esperti" (noi 2) e pochi altri saremo gli unici che ci saranno ancora , e ci saranno nuove persone , quindi...

si dai noi due manteniamo la tattica pokepoints ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...