saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Andiamo a vedere nella serata del DJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Tipido,ti ho messo tra i miei amici nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Sir, rieccomi!! Bello, comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Spero che lo farai anche tu e.e,grazie a gli scambi ho guadagnato ben 3 pp!^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Tepig, certo! (Lo volevo fare da un po', ma vedi, la mia chiavetta 3 va talmente piano che non mi si apre il popup :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ottima descrizione,più che +1er sono un fl00datore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Lo stesso X°°°°D Vado a cena, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 da domani non ci sarò più devo avere 10 pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Pure io,per fortuna che mi devono dare quelli del PDay!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Pure io,per fortuna che mi devono dare quelli del PDay!*Mette pollice in su*Anche se ne avevo già 10 XDOltre al mio amato fratello chi dobbiamo abbandonare *Prepara le lacrime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Niente da leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Dallo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Bene, questo sarà l'ultimo messaggio che scriverò qui dentro.Dato che non potrò più entrare dovrò cedere il ruolo di Assistente Secsi Zozzo a qualcun altro ...E' stato bello spammare e fl00dare assieme a voi, buonanotte alex noi due ci rassegnamo ma torneremo presto buonanotte ma prima o poi tornerà un buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Tanto poi i metodi per diventarlo cambiaranno,quindi aspettate un mese e ritornerete nel bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 'Notte Faw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Bene, domani qui ci sarà nuova gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Bene, questo sarà l'ultimo messaggio che scriverò qui dentro.Dato che non potrò più entrare dovrò cedere il ruolo di Assistente Secsi Zozzo a qualcun altro ...E' stato bello spammare e fl00dare assieme a voi, buonanotte alex noi due ci rassegnamo ma torneremo presto buonanotte ma prima o poi tornerà un buon giornoPerchè proprio voi 2 à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§(Pichu manteniamo la tattica , così siamo sicuri)Vabbè , il destino è crudele , a domani! (E spero che sia io a aprire le porte del nuovo bar...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Nuova? Tuddici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Nuova? Tuddici? Chi non muore si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Beh , considera che gli "esperti" (noi 2) e pochi altri saremo gli unici che ci saranno ancora , e ci saranno nuove persone , quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Chi non muore si rivede Ma sì, avremo gente come Apollo, wind storm & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ma sì, avremo gente come Apollo, wind storm & co.E cosa ho detto prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Beh , considera che gli "esperti" (noi 2) e pochi altri saremo gli unici che ci saranno ancora , e ci saranno nuove persone , quindi... si dai noi due manteniamo la tattica pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 E cosa ho detto prima? ...Non capisci. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.