luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 lo spam è l'arte di far sembrare un messaggio fatto per aumentare il cpost serio e con lo scopo di migliorare la discussione a cui si partecipa, ci vuole sbatti u.u lo spam è l'arte di far sembrare un messaggio fatto per aumentare il cpost serio e con lo scopo di migliorare la discussione a cui si partecipa, ci vuole sbatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 lo spam è l'arte di far sembrare un messaggio fatto per aumentare il cpost serio e con lo scopo di migliorare la discussione a cui si partecipa, ci vuole sbatti u.ulo spam è l'arte di far sembrare un messaggio fatto per aumentare il cpost serio e con lo scopo di migliorare la discussione a cui si partecipa, ci vuole sbatti u.uma loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Io invece credo che si perderà (purtropp) lo spam, lol, ma anche se ci sarà molto flood parleranno di argomenti che noi nemmeno ci sogniamo...Io invece credo che dovresti prendere in mano un libro di grammatica ed aprirlo per vedere come si scrive Comunque, anche se fosse così, noi siamo arrivati ed ora ce ne andiamo, che c'è di male ? Se loro vogliono parlare di altre cose lo facciano pure, nessuno glielo impedisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ^yep o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Beh l'italiano non è stato mai il mio forte, poi può scappare ogni tanto una lettera... Comunque io sono solo preoccupato per le sorti del nostro bar da ricconi... lolMa non capisco, dovresti essere felice che qualcuno entri qui dentro e scrivi messaggi con un senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ecco, noto con piacere che almeno qualcuno che prende la cosa positivamente c'è, bravo Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Beh ormai mi ero fatto l'abitudine a vedere messaggi nonsense qui lol.Ora ti dovrai far l'abitudine di non entrare più qui dentro quindi se i messaggi scritti qui dentro abbiano o meno un senso non ti dovrebbe importare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ora ti dovrai far l'abitudine di non entrare più qui dentro quindi se i messaggi scritti qui dentro abbiano o meno un senso non ti dovrebbe importare.pwnd gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Beh lo so, naturalmente ero ironico quando ho detto che mi dispiace per il nostro bar, fin ad ora è sempre girato un gran senso di ironia qui dentro, possibile che non lo capiate? lolOppure stai semplicemente mentendo perché hai capito che i tuoi commenti precedenti dicevano cose sbagliate, chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 addio bros, vinco il torneo e poi torno seseLory , ci mancherai, torna presto (tanto vinci sempre tutti i tornei PO LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 nonsono lory fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ecco, noto con piacere che almeno qualcuno che prende la cosa positivamente c'è, bravo Alex L'unica cosa che mi dispiace è dover lasciare il mio ruolo di Assistente Secsi Zozzo, per il resto possono togliermi il titolo di gold user anche ora. (A proposito, perché non mi fanno tornare un utente normale ? )Comunque avatar e firma aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Questo luogo (?) è nato per discutere tranquillamente di ogni genere di argomento.Nei primi giorni abbiamo spammato, fl00dato e chi più ne ha più ne metta, solo per inaugurarlo, e anche i Mod non si sono tirati indietro ho notato In ogni caso, qui non è ancora iniziata una discussione seria. Mi fate invidiare il Bar dei Red User! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 In ogni caso, qui non è ancora iniziata una discussione seria. Mi fate invidiare il Bar dei Red User!Argomenti a scelta :La Pazzia di Orlando/La Morte di OrlandoLa prima Rivoluzione FranceseScegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 O_O Che argomenti interessanti... Sono sicuro che così attireremo moltissimi utenti... lolInfatti, alla richiesta di Lightning di parlare di qualcosa di serio mi pare di aver dato una risposta più che soddisfacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Certo, ma io aggingerei anche il: Romanticismo -.-Ma anche no.Ora vado a mangiare, bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 quanto quoto chaos OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Argomenti a scelta :La Pazzia di Orlando/La Morte di OrlandoLa prima Rivoluzione FranceseScegli pure Be', io intendevo un'altra cosa... Cioè, a che serve parlare di un poema e di un periodo storico? XDArgomenti di attualità .Avete sentito anche voi della possibile, falsa invasione aliena alle Olimpiadi di Londra? Mi sono informato sul web, e devo dire che ci sono davvero tantissimi indizi, confermati da disastri già avvenuti in precedenza (attentato alle Twin Towers, tsunami in Giappone, e molto altro) e previsti allo stesso modo. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Avete sentito anche voi della possibile, falsa invasione aliena alle Olimpiadi di Londra? Mi sono informato sul web, e devo dire che ci sono davvero tantissimi indizi, confermati da disastri già avvenuti in precedenza (attentato alle Twin Towers, tsunami in Giappone, e molto altro) e previsti allo stesso modo. Voi cosa ne pensate?Invasioni aliene non direi proprio, si dovrebbe già capire perché Invece di un attentato io il sospetto ce l'avrei °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Invasioni aliene non direi proprio, si dovrebbe già capire perché Invece di un attentato io il sospetto ce l'avrei °_°' sai che tragedia D: questi cavolo di attentati gente che non ha niente da fare e ammazza..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ma perchè le persone non sono cambiate , pensavo che fosse dalle 12:00 0_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Invasioni aliene non direi proprio, si dovrebbe già capire perché Invece di un attentato io il sospetto ce l'avrei Invasione aliena falsa, organizzata totalmente dall'uomo.Io non credo che succederà qualcosa durante le Olimpiadi di Londra. Alcuni indizi sono evidenti, questo è vero, ma la maggior parte mi sembrano poco plausibili.L'unica cosa che mi lascia seriamente perplesso è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Salve!*Frank entra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Invasione aliena falsa, organizzata totalmente dall'uomo.Io non credo che succederà qualcosa durante le Olimpiadi di Londra. Alcuni indizi sono evidenti, questo è vero, ma la maggior parte mi sembrano poco plausibili.L'unica cosa che mi lascia seriamente perplesso è questa:Basta con queste cavolate, vi prego. Ora ci manca solo che arrivi qualcuno a dirmi che "gli Illuminati ci controllano" e tralalala. Ma riusciamo a ragionare ? A che cosa servirebbe fare un'invasione aliena finta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 quanto quoto chaos OMGcomunque ora ne guadagno tanti(di pp) e mi comporto da yokoya >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.