Nekokan-L Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Comunque leggete come le autorità di pm se la spassano http://pokemonmillen.../page__st__4700*fuggw*si io l' ho letto prima XD anche i mod si devono un po' sfogare no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Io ho 0 pp uffa me ne mancano 10 spero proprio che bastino 1200 messaggi anche se sono ancora lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Oh, Sera! Oh, Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 io farò elemosina di pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ciaoo a tutti ho fatto shopping fino ad ora XD sono distrutta u.u 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 sera a tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Vale: Io ho comprato un paio di scarpe .... odio lo shopping.Godiamoci il Bar finchè possiamo comuni mortali c'è già questo di bar, utilizzatelo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 giusto, questi sono +1 dal sangue blu <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 io ho 2 pp, potrei diventarlo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 cos'è il trucco che creando una discussione che infrange almeno 7 regole del forum ti arriva un messaggio segreto dallo spacciatore di poképoints(?) e ti manda 1.000.000 pp(?)? io l'ho usato, però dopo 2 ore spariscono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 +1 a raffica. :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 stavo per scriverlo io (?)comunque sto iniziando a segnalare tutti i commenti del bar Rotlfmao (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 la leggenda narra che l'utente che cominciò questa discussione, la cominciò per fare +1 ed arrivare a 1200, quindi ad essere un GU. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Lol me sto leggendo tutte le pagine,ce la farò?à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 non è detto U_u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Lol me sto leggendo tutte le pagine,ce la farò?à§__à§Doppiopost del castform gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Pokémon Millennium Bar - Disponibile per tutti solo per oggi!UNICA REGOLA: Evitare +1 stiamo infrangendo l'unica regola in una maniera assurda XD comunque, se mi regalate i vostri pp io metto come nick pikapikke(?) ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 stiamo infrangendo l'unica regola in una maniera assurda comunque, se mi regalate i vostri pp io metto come nick pikapikke(?) ASDSì,e dopo ti pikapikkiamo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Sì,e dopo ti pikapikkiamo(?)tu sarai già morto allora, per troppa lettura e restringimento delle meningi a causa delle tante cavolate lette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 questi +1 resteranno nella storia di PM,accontentiamoci...eppoi x diventare gold user cambieranno qualcosa(di requisiti intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Vi piace la mia foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Non so che dire scusami LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 allora nn avrei rivali ce ne avrei qualcuno(se mettono stare attivo 3 ore al giorno o + ce la faccio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Vi piace la mia foto?l'inquadratura nn è proprio un granchè ma è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Lo so ma il mio pc era cosi' stupido che ho dovuto rimpicciolirla fino a questa msura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.