TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 #treniubriachi #laletteraernest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Biscotto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Biscotto <3 ho mangiato budini in questi giorni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *Entra nel bar e si dirige verso il bancone*Un caffè e delle noccioline,Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Pochi clienti in questo posto... posso servirmi?Un chinotto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Bene fanno 999.999.999 Pokepoints Che chinotto salato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 *si avvicina al bancone con faccia disinvolta*Una 7Up grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 CHRIS23 WHERE ARE U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si potrebbe servire un po' di ottimo limoncello di Vietri sul mare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Qualcosa di abbondante e molto molto forte, devo dimenticare ciò che ho appena letto:Ma il fatto di essere moglie del presidente degli USA la autorizza a dire certe corbellerie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Qualcosa di abbondante e molto molto forte, devo dimenticare ciò che ho appena letto:Ma il fatto di essere moglie del presidente degli USA la autorizza a dire certe corbellerie? Oddio, mi unisco... Doppio assenzio, per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Qualcosa di abbondante e molto molto forte, devo dimenticare ciò che ho appena letto:Ma il fatto di essere moglie del presidente degli USA la autorizza a dire certe corbellerie?Voglio la ricetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Odd Parents, Fairly Odd Parents,It flips your lid when you are the kid,With Fairly Odd Parents. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Odd Parents, Fairly Odd Parents,It flips your lid when you are the kid,With Fairly Odd Parents. <3?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non è giusto, non sono ancora riuscito a iniziare il sesto Layton perché mia sorella ha dimenticato da mia cugina il caricabatterie del 3DS à§_à§Qui ci vuole un chinotto per dimenticareDOPPIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.