IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 VI AMOOOOOOOO <3333333333 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Illuminazione divina *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 3 giorni ed è san valentino! ......... vado a comprare gli antidepressivi e 1200 kili di cioccolato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Il Bar! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma dai, scriviamo qualcosa. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma dai, scriviamo qualcosa.fuidhuidfianpfugihuigidap [cit.]Seriamente, 252 pagine sono troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sì, ha riaperto il Gold Bar! *u*Solo una cosa. Spiegatemi come togliere le notifiche del bar perchè come ogni volta che viene aperto ne vengo sommerso! x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sì, ha riaperto il Gold Bar! *u*Solo una cosa. Spiegatemi come togliere le notifiche del bar perchè come ogni volta che viene aperto ne vengo sommerso! x°DBasta cliccare "Non seguire questa discussione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma dai, scriviamo qualcosa.tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 IN OGNI MODO, VISTO CHE IL BAR è RIAPERTO POSSO RITORNARE A VENDERE IL MIO iTEA. CHI NE VUOLE UNA TAZZA? I MIEI UMPA LUMPA NON BADANO A SPESE FIN QUANDO NON HANNO TROVATO IL GUSTO PRESCELTO DAL CLIENTE, QUINDI ENTRATE E CHIEDETE PURE. è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 io ne prendo uno gusto stella alpina con sciroppo d'acero vediamo ora che coda che si crea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 IN OGNI MODO, VISTO CHE IL BAR È RIAPERTO POSSO RITORNARE A VENDERE IL MIO iTEA. CHI NE VUOLE UNA TAZZA? I MIEI UMPA LUMPA NON BADANO A SPESE FIN QUANDO NON HANNO TROVATO IL GUSTO PRESCELTO DAL CLIENTE, QUINDI ENTRATE E CHIEDETE PURE. è__éVorrei un Queen iTea :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 *iTea man mode on* Sure Madame Miku. Here it is. *me porge tazza di iTea calda calda* Do you want a bag of sugar? :OMr. Ghost. What flavour do you prefer? Ok Legend. A cup of Queen iTea just for you. How much sugar do you want? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Oh, Green tea! It's my speciality. *-*Ok a Green iTea just for Ghost. Here it is. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Nota: Se volete potete lasciare una mancia nella tazzina di tè che verrà successivamente ritirata. Grazie per l'attenzione e, siate generosi. °0° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 thank you,mr.Azelf,but i won't give you the tip. (ehi,today i'm sad.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 No problem Miku, maybe next time. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 vorrei un lemon iTea Azelf,please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Certo Wind! Eccoti un iTea al limone. Limoni di Sicilia, sentirai che buoni. *u*Grazie Ghost! Questa finirà ai bambini più bisognosi. (credeteci pure) C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Thank you Azelf.It's good.Verrò di certo un altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 next objective: 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Thanks Miss. Wind. See you soon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ordinerei 10.001 caffè, se posso.Sul conto di Blue, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ordinerei 10.001 caffè, se posso.Sul conto di Blue, ovviamente E cosa te ne faresti di 10001 caffè? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E cosa te ne faresti di 10001 caffè? :OLi beve :O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.