LegendGabry00 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non scordiamoci la nostra Anguria S.P.A., poi Ma è ancora in piedi 'sta società ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ma è ancora in piedi 'sta società ? D:Fino a quando si chiederanno ancora le Salse di Anguria, l' Anguria S.P.A.® ci sarà !111!!1111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Una salsa d'anguria, per favore v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 No, tu no che altrimenti ingrassi! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 *Rifornisce il bar di angurie e ritorna al negozio con Alpha* Non piangere Cucciola à§.à§VERGOGNATI. LE ANGURIE SONO ESCLUSIVE DELL' ANGURIA S.P.A. Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Peccato che Alpha ha l' orticello di angurie.Ma Ikaros le alleva come fossero animali domestici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Infatti quando le consegna piange tutta la notte. Ma lo deve fare. Sennò il commercio della Pasticceria Angeloid non andrà avanti.Secondo me devi vendere la società a Blue95 ai Russi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Qualcuno mi compra Weekly Shonen Jump ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Infatti quando le consegna piange tutta la notte. Ma lo deve fare. Sennò il commercio della Pasticceria Angeloid non andrà avanti.Resta il fatto che una pasticceria non vende angurie. uou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 LOL l'Anguria S.P.A :°DComunque, un succo d'anguria per favore! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Solo perchè Alpha non vuole che io venda dolci alle angurie è.èEcco. Quindi, non rubare il posto all' Anguria S.P.A.® Se vuoi, affiliati. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Mai. *Sposta i tavoli del bar e crea un arena dalla quale è impossibile uscire. Da un un pugno in faccia a Tipo*Ma guarda che belle serate nel Bar, non rovinare tutto! [/sponsoredbyAnguriaS.P.A.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 ANCHE IO VOGLIO L'ANGURIA à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raffy26 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ho bisogno magari di vodka. Devo ubriacarmi urgentemente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ho bisogno magari di vodka. Devo ubriacarmi urgentemente XDDopo i risultati elettorali di oggi... Anche io. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Dopo i risultati elettorali di oggi... Anche io. x_xSe vieni nel mio spaccio ti posso dare qualcosa per dimenticare, ma non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Se vieni nel mio spaccio ti posso dare qualcosa per dimenticare, ma non è la stessa cosa.Quello che mi dà l'acool non me lo dà la droga... </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Quello che mi dà l'acool non me lo dà la droga... </3Ma io ho creato un ibrido tra un superalcolico e un mix di droghe mortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Interessante... Parlamene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Vi prego, qualche roba a ottimo tasso alcolico.Bello il nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Quanti ricordi, il Bar dei Gold User à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Barman! Voglio un doppio di benzina! E non scordare l'oliva! Me ne accorgo se non ci metti l'oliva! *sguardo truce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 che magnifica giornata oggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Barman! Voglio un doppio di benzina! E non scordare l'oliva! Me ne accorgo se non ci metti l'oliva! *sguardo truce*Bah, un succo di anguria, offre Landon. #anguriaspa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bah, un succo di anguria, offre Landon. #anguriaspaQuesto messaggio avrebbe avuto attenzione 8 mesi fa, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.