Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vincerà la Germania, ho fatto un ragionamento, dai quarti di finale, che finora ha azzeccato tutto, e che tra voi solo ~Blue capirà :Quarti:Portogallo - Repubblica Ceca. Portogallo, perché la Repubblica Ceca non ha partecipato.Germania - Grecia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° ed Eleftheria Eleftheriou 17°Spagna - Francia. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Anggun 22°Italia - Inghilterra. Italia, perché Nina Zilli è arrivata 9° ed Engebert Humperdink 25°Semifinali:Spagna - Portogallo. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Filipa Sousa 35°Germania - Italia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Nina Zilli 9°Finale:Germania - Spagna. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Pastora Soler 10°In ogni caso, Forza Italia <3Bel ragionamento snorl! Ma io ci credo, i ho creduto e ci crederò fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto nel pub, Serperior u.u e preparati alla pazzia (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Questa volta DEVO farlo : http://t2.gstatic.co...C20iaUPOsAPSJxQ Se tu sei più grammaticato di me vado a suicidarmi e_eIo invento nuovi vocaboli perché sono intelligente.*E fu così che nel bar iniziò la Guerra della Grammatica.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto nel pub, serperior u.u e preparati alla pazzia (?).La pazzia c'era già da quando sono arrivato io sul forum Se tu sei più grammaticato di me vado a suicidarmi e_eIo invento nuovi vocaboli perché sono intelligente.*E fu così che nel bar iniziò la Guerra della Grammatica.*Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La pazzia c'era già da quando sono arrivato io sul forum Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! XDPAZZIA!?!??! NO!! Questo è il BAR PM!!! * me tira un calcio rotante a fawful* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La pazzia c'era già da quando sono arrivato io sul forum Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! vojamo flame (dato che lo fa snorlax look) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 * me tira un calcio rotante a fawful* lol*^*Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.Muoio dopo questa <3Inventare parole è sinonimo di intelligenza, eweEdit:No, io non flamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *^*AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.Muoio dopo questa <3Inventare parole è sinonimo di intelligenza, eweEdit:No, io non flamo prima c'era un link, ma l'ho tolto per non essere bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *^*AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.Muoio dopo questa <3Inventare parole è sinonimo di intelligenza, eweEdit:No, io non flamo No, seriamente, cosa non ti è chiaro ? o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Basta parlare di grammatica, cerchiamo piuttosto un barista ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Basta parlare di grammatica, cerchiamo piuttosto un barista ù.ùIo mi offro volontario (Latte di capra e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Faw barista non lo voglio e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Faw barista non lo voglio e_eE io non ti voglio come mascotte, sei troppo pelosa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 il nick luxor33 mi sta annoiando =/, consigli su come cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'haxor33, luxor3nta3, ?non me ne vengono altri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'haxor33, luxor3nta3, ?non me ne vengono altri :/non è trenta o.osi legge TRETRE gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non è trenta o.osi legge TRETRE gfL'ho sempre letto LuxorTrentaTre o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E io non ti voglio come mascotte, sei troppo pelosa <3à§Aà§?!?SONO UN NEKO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vincerà la Germania, ho fatto un ragionamento, dai quarti di finale, che finora ha azzeccato tutto, e che tra voi solo ~Blue capirà :Quarti:Portogallo - Repubblica Ceca. Portogallo, perché la Repubblica Ceca non ha partecipato.Germania - Grecia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° ed Eleftheria Eleftheriou 17°Spagna - Francia. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Anggun 22°Italia - Inghilterra. Italia, perché Nina Zilli è arrivata 9° ed Engebert Humperdink 25°Semifinali:Spagna - Portogallo. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Filipa Sousa 35°Germania - Italia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Nina Zilli 9°Finale:Germania - Spagna. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Pastora Soler 10°In ogni caso, Forza Italia <3 Ma sai che ho fatto questo ragionamento anche io? Hahahahahhaha.P.S. Perché non ci sono stato durante la guerra della Grammatica, perché? à§Aà§Ah, benvenuto, Serperior/Sceptile/Venusaur/Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'ho sempre letto LuxorTrentaTre o.oappunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 P.S. Perché non ci sono stato durante la guerra della Grammatica, perché? à§Aà§Tranquillo, non è colpa tua, sono stato io a farla concludere in anticipo Muhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il ragionamento di Snorlax non fa una piega, infatti non ci ho capito proprio un c.... Comunque grazie per il benvenuto, e se ti può interessare forse fra un po' cambierò di nuovo nome... It's ESC, guys! <3Cambierai ancora nick? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxow sei arrivato al centesimo messaggio? Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ah, ce ne sono troppi. Piuttosto, vorrei anche io cambiare nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.