Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Vincerà  la Germania, ho fatto un ragionamento, dai quarti di finale, che finora ha azzeccato tutto, e che tra voi solo ~Blue capirà :

Quarti:

Portogallo - Repubblica Ceca. Portogallo, perché la Repubblica Ceca non ha partecipato.

Germania - Grecia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° ed Eleftheria Eleftheriou 17°

Spagna - Francia. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Anggun 22°

Italia - Inghilterra. Italia, perché Nina Zilli è arrivata 9° ed Engebert Humperdink 25°

Semifinali:

Spagna - Portogallo. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Filipa Sousa 35°

Germania - Italia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Nina Zilli 9°

Finale:

Germania - Spagna. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Pastora Soler 10°

In ogni caso, Forza Italia <3

Bel ragionamento snorl! Ma io ci credo, i ho creduto e ci crederò fino alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel pub, serperior u.u e preparati alla pazzia (?).

La pazzia c'era già  da quando sono arrivato io sul forum laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Se tu sei più grammaticato di me vado a suicidarmi e_e

Io invento nuovi vocaboli perché sono intelligente.

*E fu così che nel bar iniziò la Guerra della Grammatica.*

Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! XD

Link al commento

La pazzia c'era già  da quando sono arrivato io sul forum laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! XD

PAZZIA!?!??! NO!! Questo è il BAR PM!!! * me tira un calcio rotante a fawful* lol

Link al commento

Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

vojamo flame (dato che lo fa snorlax look)
Link al commento

* me tira un calcio rotante a fawful* lol

*^*

Sì, sono più "Bravo in grammatica" di te, ma il facepalm l'ho fatto perché non hai capito il senso della mia frase ! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Muoio dopo questa <3

Inventare parole è sinonimo di intelligenza, ewe

Edit:

No, io non flamo :(

Link al commento

Vincerà  la Germania, ho fatto un ragionamento, dai quarti di finale, che finora ha azzeccato tutto, e che tra voi solo ~Blue capirà :

Quarti:

Portogallo - Repubblica Ceca. Portogallo, perché la Repubblica Ceca non ha partecipato.

Germania - Grecia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° ed Eleftheria Eleftheriou 17°

Spagna - Francia. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Anggun 22°

Italia - Inghilterra. Italia, perché Nina Zilli è arrivata 9° ed Engebert Humperdink 25°

Semifinali:

Spagna - Portogallo. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Filipa Sousa 35°

Germania - Italia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Nina Zilli 9°

Finale:

Germania - Spagna. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Pastora Soler 10°

In ogni caso, Forza Italia <3

Ma sai che ho fatto questo ragionamento anche io? Hahahahahhaha.

P.S. Perché non ci sono stato durante la guerra della Grammatica, perché? à§Aà§

Ah, benvenuto, Serperior/Sceptile/Venusaur/Kyogre.

Link al commento

Il ragionamento di Snorlax non fa una piega, infatti non ci ho capito proprio un c.... Comunque grazie per il benvenuto, e se ti può interessare forse fra un po' cambierò di nuovo nome...

It's ESC, guys! <3

Cambierai ancora nick? e.e

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...