Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non si potrebbe almeno per 10 minuti parlare di qualcosa di intellgente? tipo un complotto contro i mod... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non ci riuscirai u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Uhm facciamo una cosaDato che presto la nostra pace(?) finira con orde di new gold user, xk non formiamo noi una gilda??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ovviamente ci Parlano dientro.però:Ride bene chi ride ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 faw, tieniti il tuo latte di capra! XDscontrino non fiscale, ore 18.53-28.06.2012$ (non ho il simbolo dell'euro XD) 11, 45grazie ed arrivederci!Bar Fl00dd0s0 si PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Uhm facciamo una cosaDato che presto la nostra pace(?) finira con orde di new gold user, xk non formiamo noi una gilda???Come si dovrebbe chiamare e di cosa dovrebbe parlare ? Sono curioso, và avanti e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Uhm facciamo una cosaDato che presto la nostra pace(?) finira con orde di new gold user, xk non formiamo noi una gilda???Uhm... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non ci riesci uguale paz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non si potrebbe almeno per 10 minuti parlare di qualcosa di intellgente? tipo un complotto contro i mod... (?)mi piace l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 faw, tieniti il tuo latte di capra! scontrino non fiscale, ore 18.53-28.06.2012$ (non ho il simbolo dell'euro ) 11, 45grazie ed arrivederci!Bar Fl00dd0s0 si PMOra non vi farò più causa (O forse sì ? èwè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come si dovrebbe chiamare e di cosa dovrebbe parlare ? Sono curioso, và avanti e.èI +1ner lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 faw, tieniti il tuo latte di capra! scontrino non fiscale, ore 18.53-28.06.2012$ (non ho il simbolo dell'euro ) 11, 45grazie ed arrivederci!Bar Fl00dd0s0 si PMDove l'hai trovato? Ero l'unico a possederlo!(Lance, che spii..?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ora non vi farò più causa (O forse sì ? èwè)oh, meno male, stasera dormo tranquillo @Ici, ho un allevamento di capre nere del bangladesh, dalla lingua giallo fluorescente ù_ù vuoi mettere!? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 sparliamo dei moderatori eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 guardate che i mod ci osservano LòL.Solo Lance più 1 utente anonimo che di sicuro è Queen ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Solo Lance più 1 utente anonimo che di sicuro è Queen ù_ùAnonimo è anche viper o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Solo Lance più 1 utente anonimo che di sicuro è Queen ù_ùciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'anonimo è luxor o.oComunque.. qualche volta mi chiedi cosa pensino gli utenti che vedono il contapost giornaliero... 100 post.. che non vedono nemmeno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ciauOps, chiedo venia ù_ùLance è sparito ewe *pensaadunacosadisgustevolmentefantastica*EDIT : Lance è tornato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 beh, avete paura dei mod? intanto questi devono servire il, e gli smod devono fare le pulizie del bar. direi che sono abbastanza impegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'anonimo è luxor o.oComunque.. qualche volta mi chiedi cosa pensino gli utenti che vedono il contapost giornaliero... 100 post.. che non vedono nemmeno lolLol gia alcuni ci odiano pensa ora asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lol gia alcuni ci odiano pensa ora asdMolti, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lol gia alcuni ci odiano pensa ora asdquando ho sbatti mi faccio un nuovo account e faccio 1200 messaggi in un giorno(mi banneranno ma np) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma questi sono privilegi eheheh ma questi sono privilegi eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.