IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho un allevamento di capre nere del bangladesh, dalla lingua giallo fluorescente ù_ù vuoi mettere!? (?)Caspita, sono rarissime! :OCosì rare che non le ho mai viste! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 quando ho sbatti mi faccio un nuovo account e faccio 1200 messaggi in un giorno(mi banneranno ma np)Rofl se lo fai avvisa che filmo tutto (?) e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici, ma tu pensa neh?! LOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma che fine ha fatto maxer dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma che fine ha fatto maxer dany?Penso abbia ancora problemi con la chiavetta, mi manca à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici, ma tu pensa neh?! LOLOLOLOLNe voglio una, o una sua foto.Non che sia sospettoso è che... credo che tu non le abbia veramente.Da dove hai preso quel latte? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Penso abbia ancora problemi con la chiavetta, mi manca à§_à§Mi manca il suo floodare ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici, ma tu pensa neh?! LOLOLOLOLBeh, non che sia sospettoso, ma credo che tu non mi stia dicendo la verità .Da dove hai preso il latteeee? La verità à à à à à à à à à !Landon, la Gilda? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi manca il suo floodare ;(Maxer non floodava è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Beh, non che sia sospettoso, ma credo che tu non mi stia dicendo la verità .Da dove hai preso il latteeee? La verità à à à à à à à à à !Landon, la Gilda?Se nessuno dice di si come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici, ora la forografo e ti faccio vedere la foto, aspè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor è andato..... ora posso superarlo..... *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor è andato..... ora posso superarlo..... *__*Ma non mi batterai mai a me bwhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor è andato..... ora posso superarlo..... *__**__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ne voglio una, o una sua foto.Non che sia sospettoso è che... credo che tu non le abbia veramente.Da dove hai preso quel latte?Beh, non che sia sospettoso, ma credo che tu non mi stia dicendo la verità .Da dove hai preso il latteeee? La verità à à à à à à à à à !Landon, la Gilda?Bug...Luxor è andato..... ora posso superarlo..... *__*Ma tu hai più messaggi di lui. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma tu hai più messaggi di lui.No devo superarlo nella top giornaliera e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Waaa io devo battere vanillite >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Waaa io devo battere vanillite >.<Ti mancano solo 2000 post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Waaa io devo battere vanillite >.<Sogna sogna ù_ù E' ancora apeta la mia scommessa : chi riuscirà a fare 10.000 messaggi in una settimana ? Nessuno, ovviamente :risatasogghignosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No devo superarlo nella top giornaliera e.eBuona (s)fortuna. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Buono (s)pamfix'dD: è tornato.. non ce la farò mai nemmeno usando tutte le mie capacità di spammer à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Waaa io devo battere vanillite >.<seee, quando mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici... incredulo! guarda qui, e rifatti gli occhi!/>http://www.cantilux.net/files7/1747031662.jpgLOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sogna sogna ù_ù E' ancora apeta la mia scommessa : chi riuscirà a fare 10.000 messaggi in una settimana ? Nessuno, ovviamente :risatasogghignosa:lo farei, ma dovrei farne minimo 1100 al giorno, e penso che verrò warnato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.