Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ti mancano solo 2000 post Se ogni giorno spammo 150 messaggi ci arrivo presto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Se ogni giorno spammo 150 messaggi ci arrivo presto lolSi ma anche Vanillite farà qualche post nel suo bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici, guarda guarda, tu che non ci credevi fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 lo farei, ma dovrei farne minimo 1100 al giorno, e penso che verrò warnato primaProprio per questo non ci riuscirai :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si ma anche Vanillite farà qualche post nel suo bar Corromperò qualche mod per fermarlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 evvai, non c'è più nessun mod a spiarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici, ora che spii il bar, guardala :risatamalefica: è ancora + rara perchè è striata :risatamalefica:son matto §-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici, guarda guarda, tu che non ci credevi fgMa il suo aspetto è... è... particolare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 che spammer ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 eh, senti, con GIMP la macchina fotografica non viene benissimo... dovresti vederla dal vivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 che spammer ragazziParli??? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Parli??? Lolnon posso certo permettere che theone mi superi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 che spammer ragazziAbbiamo imparato dal migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 che spammer ragazziTu sai benissimo che quel messaggio è spam puro.eh, senti, con GIMP la macchina fotografica non viene benissimo... dovresti vederla dal vivo Spediscimela, tanto hai un allevamento. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Parli??? LolQuoto, riquoto e straquoto Meglio che mi etto a fare qualche fusion, ragazzuoli cari ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Theone arrenditi luxor non lo batti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Tu sai benissimo che quel messaggio è spam puro.no comunque landon mi sta superando e non ho voglia di spammare =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Eh ma luxor ha anni di esperienza ;_; , comunque non mi arrenderò così e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non preoccupatevi fra poco mangio poi alle 20.45 guardo la partita. Quindi farò una pausa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 W vanillite (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 vi lascio, ciaulandon vedi di non far vincere theone e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ici... non posso, le poste non accettano carichi così grandi à§_à§bye luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor io torno alle 23 poi e faro una mega iper spammata . La giornata finisce a mezzanotte trollfeis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 rofl ho vinto allora : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 W vanillite (?)^Questo messaggio è un complimento allo SMod che allieta le nostre giornate by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.