Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Muhuhahahaha (ok ho finito XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma chi è? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Comunque PokémonMaster98 vorrei dirti che il nostro nome è COMPLETAMENTE diverso, il mio nick non ha il 98 e Pokémon e Master sono staccati. Salve serperior Anch'io volevo Futurama, ma se non fanno vedere Dragon Ball sono guai grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non ne posso più di tutti sti pokemonmaster... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 [ot] 103 notifiche ò___ò su FB [/ot] (?)Di che parlate qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 [ot] 103 notifiche ò___ò su FB [/ot] (?)Di che parlate qui?Non esistono gli OT in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Comunque PokémonMaster98 vorrei dirti che il nostro nome è COMPLETAMENTE diverso, il mio nick non ha il 98 e Pokémon e Master sono staccati. non è per questo che volgio ammazzare azelf, tranquillo. ma perchè si ostina a mettere la m di master maiuscola. mi sta bene pokemon abbreviato ma la m maiuscola proprio no...*va ad organizzare un complotto contro azelf46* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ora mi cambio il nick in POKÈMASTER uhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 [ot] 103 notifiche ò___ò su FB [/ot] (?)Di che parlate qui?Di quanto odio il motogp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Comunque PokémonMaster98 vorrei dirti che il nostro nome è COMPLETAMENTE diverso, il mio nick non ha il 98 e Pokémon e Master sono staccati. Per di più lui ha la M minuscola! ^O^Oh my dog devo scappare o PokemonMaster (XD) mi ucciderà ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ora mi cambio il nick in POKÈMASTER uhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non ne posso più di tutti sti pokemonmaster...beh, io sono stato il primo...quindi il titolo è mio, poi ci sono i sosia x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 devo aspettare un mese però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Per di più lui ha la M minuscola! ^O^Oh my dog devo scappare o PokemonMaster () mi ucciderà ! D:basta, ora devo scoprire il tuo indirizzo. aspettami "caro", presto faremo una bella chiacchierata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Luxor oggi puoi ownare theone con lo spam D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 dal cellulare mi.viene difficile >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Azelf ti conviene stare attento, chiama a rinforzi Uxie e Mesprit!Corro a chiamarli! basta, ora devo scoprire il tuo indirizzo. aspettami "caro", presto faremo una bella chiacchierataVai Magikarp distrailo nel frattempo che io faccia i bagagli e scappi! Una bella isoletta deserta sarebbe l'ideale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Siamo gia a 55 pagine o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Siamo gia a 55 pagine o_oSiamo già a 1086 risposte! Io avrei un'idea migliore, potremmo assumere un Burmy che si spoglia delle foglie e come un ebete se le rimette pensando di non essere visto...Mmm... buona idea! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 1086 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Corro a chiamarli! Vai Magikarp distrailo nel frattempo che io faccia i bagagli e scappi! Una bella isoletta deserta sarebbe l'ideale! il sommo è un mio grande amico, insieme al saggio bidoof. lapras vai! andiamo a raggiungere quel vigliacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Siamo già a 1086 risposte! L'80% di quelle risposte sono mie di luxor e theone o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma chi gestisce questo "bar"?? non vedo nessun bancone con alcolici, nessun tavolo, nessuno sgabello e nessuna cameriera bona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 L'80% di quelle risposte sono mie di luxor e theone o.oma anche il 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma chi gestisce questo "bar"?? non vedo nessun bancone con alcolici, nessun tavolo, nessuno sgabello e nessuna cameriera bona...Gli alcolici sono vietati -.- lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.