Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Comunque PokémonMaster98 vorrei dirti che il nostro nome è COMPLETAMENTE diverso, il mio nick non ha il 98 e Pokémon e Master sono staccati. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Salve serperior :bidof:

Anch'io volevo Futurama, ma se non fanno vedere Dragon Ball sono guai grossi :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque PokémonMaster98 vorrei dirti che il nostro nome è COMPLETAMENTE diverso, il mio nick non ha il 98 e Pokémon e Master sono staccati. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

non è per questo che volgio ammazzare azelf, tranquillo. ma perchè si ostina a mettere la m di master maiuscola. mi sta bene pokemon abbreviato ma la m maiuscola proprio no...*va ad organizzare un complotto contro azelf46*
Link al commento

Per di più lui ha la M minuscola! ^O^

Oh my dog devo scappare o PokemonMaster (XD) mi ucciderà ! D:

Link al commento

Azelf ti conviene stare attento, chiama a rinforzi Uxie e Mesprit!

Corro a chiamarli! run.gif.pagespeed.ce.OcCo5nGJC_.gif

basta, ora devo scoprire il tuo indirizzo. aspettami "caro", presto faremo una bella chiacchierata

Vai Magikarp distrailo nel frattempo che io faccia i bagagli e scappi! magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif

Una bella isoletta deserta sarebbe l'ideale! :cool:

Link al commento

Siamo gia a 55 pagine o_o

Siamo già  a 1086 risposte! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io avrei un'idea migliore, potremmo assumere un Burmy che si spoglia delle foglie e come un ebete se le rimette pensando di non essere visto...

Mmm... buona idea! XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...