luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma chi gestisce questo "bar"?? non vedo nessun bancone con alcolici, nessun tavolo, nessuno sgabello e nessuna cameriera bona...lacameriera ci servirebbe >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Kiyro e omgqueen sono i camerieri secccsi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 bah ho capito, me ne torno nei locali privati dello staff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 il sommo è un mio grande amico, insieme al saggio bidoof. lapras vai! andiamo a raggiungere quel vigliaccoHo usato Ipnosi e ora sta dalla mia parte! Muhuhahaha! Fai Sommo usa il tuo mitico Splash contro Lapras prima che ci raggiunga!Per la cameriera! Quoto! Ce ne servirebbe una! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 bah ho capito, me ne torno nei locali privati dello staff...Scommetto che li c'è fumo, droga e alcolici gratis ;( e qua niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma chi gestisce questo "bar"?? non vedo nessun bancone con alcolici, nessun tavolo, nessuno sgabello e nessuna cameriera bona...lo gestiscono gli admin. per il resto direi.... camerieri e cameriere lo sono i moderatori, e i supermoderatori fanno le pulizie del locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Che ne pensate della cameriera al centro? Anche se devo dire che io preferisco quelle di fianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma chi gestisce questo "bar"?? non vedo nessun bancone con alcolici, nessun tavolo, nessuno sgabello e nessuna cameriera bona...lo gestiscono gli admin. per il resto direi.... camerieri e cameriere lo sono i moderatori, e i supermoderatori fanno le pulizie del locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma sono tutti maschi! Dovrebbe esserci qualche bella ragazza pronta a farci divertire ancora di più!non tutti, qualche cameriera c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Che ne pensate della cameriera al centro? Anche se devo dire che io preferisco quelle di fianco! folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 anto, scizor, yunie(?) e tonystark(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 anto, scizor, yunie(?) e tonystark(?)Mettiamoci anche ScarletSnow \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 anto, scizor, yunie(?) e tonystark(?)si, poi non so se c'è qualcun'altraanto, scizor, yunie(?) e tonystark(?)si, poi non so se c'è qualcun'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mettiamoci anche ScarletSnow \oRR [cit.] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mettiamoci anche ScarletSnow \oQuoto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mettiamoci anche ScarletSnow \onon è piu mod o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Icy da te mi aspetto un articolo del giornalino dove parli di tutte le cavolate di sto spam-bar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 anche scarletIcy da te mi aspetto un articolo del giornalino dove parli di tutte le cavolate di sto spam-bar lolnooooooooooooooooooooooo, deve rimanere segreto (anche se lo sa tutta la communiy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 non è piu mod o.oE va bhe \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Icy da te mi aspetto un articolo del giornalino dove parli di tutte le cavolate di sto spam-bar lolnooooooooooooooooooooooo, deve rimanere segreto (anche se lo sa tutta la communiy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 nooooooooooooooooooooooo, deve rimanere segreto (anche se lo sa tutta la communiy)Ma xk spammi 2 volte lo stesso messaggio? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma xk spammi 2 volte lo stesso messaggio? O_operchè sto computer è... sto computer (O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma solo a me delettano i messaggi? rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Icy da te mi aspetto un articolo del giornalino dove parli di tutte le cavolate di sto spam-bar lolIl fatto è che Blue e Primy (che dovrebber scrivere in tutto 4 articoli non sembrano prstare attenzione) non si fanno vedere.N ha abbandonato la redazione. Ci serve un intervistatore...à§_à§E poi à§_à§Non so cosa scrivere... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma solo a me delettano i messaggi? rotflNo no anche a me! O____________________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.