DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 il tuo post non ha senso, non ha nessun fine logico quindi lo considero come non letto.mi congedo con una cit frolla sull'emoticon Θ_Θbeh guardando un po' quella che è la concezione della non-morte, ispirata dal simbolo - all'interno di Θ, possiamo dedurre che la linea rappresenta un po' la nostra vita. Secondo approfonditi studi, è scientificamente provato che il cerchio rappresenta l'azione divina su cui tutto agisce, provocandoci sensazioni e sentimenti, come per esempio amare le forchette fucsia a strisce. Altre teorie invece sostengono che il cerchio ricordi l'uovo e la linea la creatura che si sta sviluppando all'interno, dando così la sensazione di vita. Ma il punto è: campi elisi vuol dire morte. Come mai dalla vita si passa alla morte? Beh è un controsenso, ma alcuni fanatici di Θ_Θ sostengono che la linea rappresenti la linea dei peccati commessi e il cerchio sia il girone infernale dantesco in cui dovremmo ritrovarci. E' anche vero che i campi elisi sono al confine tra Spagna e Scandinavia (ma forse questo non dovevo scriverlo), pro' è anche vero che dilagando costantemente su questi punti si arriva alla sola soluzione possibile: moriranno tutti, tranne i facoceri precoci.Non ho voglia di rispondere sensatamente, quindi dirò solo che la cit. l'avevo già letta ed è molto pr0fonda Θ_Θ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 il tuo post non ha senso, non ha nessun fine logico quindi lo considero come non letto.mi congedo con una cit frolla sull'emoticon Θ_Θbeh guardando un po' quella che è la concezione della non-morte, ispirata dal simbolo - all'interno di Θ, possiamo dedurre che la linea rappresenta un po' la nostra vita. Secondo approfonditi studi, è scientificamente provato che il cerchio rappresenta l'azione divina su cui tutto agisce, provocandoci sensazioni e sentimenti, come per esempio amare le forchette fucsia a strisce. Altre teorie invece sostengono che il cerchio ricordi l'uovo e la linea la creatura che si sta sviluppando all'interno, dando così la sensazione di vita. Ma il punto è: campi elisi vuol dire morte. Come mai dalla vita si passa alla morte? Beh è un controsenso, ma alcuni fanatici di Θ_Θ sostengono che la linea rappresenti la linea dei peccati commessi e il cerchio sia il girone infernale dantesco in cui dovremmo ritrovarci. E' anche vero che i campi elisi sono al confine tra Spagna e Scandinavia (ma forse questo non dovevo scriverlo), pro' è anche vero che dilagando costantemente su questi punti si arriva alla sola soluzione possibile: moriranno tutti, tranne i facoceri precoci.chissà perché a me un cerchio sembra un cerchio e una linea sembra una linea... Sarò impazzito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non ho voglia di rispondere sensatamente, quindi dirò solo che la cit. l'avevo già letta ed è molto pr0fonda Θ_Θlo ho dedotto dal fatto che tu poche ore fa usasti ¬_¬, emoticon che fu presentata in quello stesso thread e che , anche se non emana la stessa purezza di spirito emanata da Θ_Θ può comunque simboleggiare l'uomo in tutte le sue debolezze, ,ma non solo infatti può rappresentare l'uomo nei suoi momenti belli e perché no anche in quelli brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 lo ho dedotto dal fatto che tu poche ore fa usasti ¬_¬, emoticon che fu presentata in quello stesso thread e che , anche se non emana la stessa purezza di spirito emanata da Θ_Θ può comunque simboleggiare l'uomo in tutte le sue debolezze, ,ma non solo infatti può rappresentare l'uomo nei suoi momenti belli e perché no anche in quelli brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 stai ammettendo di aver perso la sfida? ciò implica che io abbia(ovviamente)vinto, una cosa che succede spesso, anzi mi permetterei di dire sempre. Ammettendo ciò però stai affermando che tu non sei capace di sostenere lunghi discorsi senza rispondere con emoticon o immagini in generale, potenziando ancora di più la mia ovvia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 stai ammettendo di aver perso la sfida? ciò implica che io abbia(ovviamente)vinto, una cosa che succede spesso, anzi mi permetterei di dire sempre. Ammettendo ciò però stai affermando che tu non sei capace di sostenere lunghi discorsi senza rispondere con emoticon o immagini in generale, potenziando ancora di più la mia ovvia vittoriaDa quando non è possibile utilizzare emoticon e immagini che semplificano la comunicazione di un messaggio altrimenti difficilmente comprendibile?Sarebbe stato molto più complicato comunicarti il mio messaggio scrivendo "che bella deduzione" , perchè in questo modo non si sarebbe capita la sottile ironia sottintesa dal post, capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Da quando non è possibile utilizzare emoticon e immagini che semplificano la comunicazione di un messaggio altrimenti difficilmente comprendibile?Sarebbe stato molto più complicato comunicarti il mio messaggio scrivendo "che bella deduzione" , perchè in questo modo non si sarebbe capita la sottile ironia sottintesa dal post, capisci?io l'avrei capita, l'uso di emoticon serve si a semplificare la comunicazione , ma è stupido se ne si fa uso solo per spammare, io potrei spammare da tutte le parti e dire stavo esprimendo gioia, secondo te userebbero anche loro la stessaemoticon dopo aver visto la mia? per completare la riga dico che 2 addizionato a un altro numero equivalente ad esso di segno positivo ci permette di ottenere 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io l'avrei capita, l'uso di emoticon serve si a semplificare la comunicazione , ma è stupido se ne si fa uso solo per spammare, io potrei spammare da tutte le parti e dire stavo esprimendo gioia, secondo te userebbero anche loro la stessaemoticon dopo aver visto la mia? per completare la riga dico che 2 addizionato a un altro numero equivalente ad esso di segno positivo ci permette di ottenere 4Ma infatti io non ero intenzionato a spammare, il mio post era serio, per evitare ambiguità ho deciso di usare quell'immagine, pensando che tu non riuscissi a capire la sottile ironia che volevo trasmettere se avessi solamente utilizzato le parole, ora che so che non è così. E riguardo al fatto che 2 + numero equivalente a 2 e concorde = 4, potrei citarti innumerevoli puntate dei Fantagenitori che smentiscono questa tua affermazione, o se preferisci chiederò personalmente a Lance94 di confutare la tua teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Wow l'ho appena notato solo ora questo topic ,di che si parla? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma infatti io non ero intenzionato a spammare, il mio post era serio, per evitare ambiguità ho deciso di usare quell'immagine, pensando che tu non riuscissi a capire la sottile ironia che volevo trasmettere se avessi solamente utilizzato le parole, ora che so che non è così. E riguardo al fatto che 2 + numero equivalente a 2 e concorde = 4, potrei citarti innumerevoli puntate dei Fantagenitori che smentiscono questa tua affermazione, o se preferisci chiederò personalmente a Lance94 di confutare la tua teoria.il tuo spam è senza senso, metti solo parole insieme senza spiegare esse e rendere fruibili e unite, metti parole senza che esse si conoscano, senza che esse si relazionino, oltretutto però tengo a sottolineare che la serie televisiva yugioh trasmessa in ITALIA è bruttacvd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Wow l'ho appena notato solo ora questo topic ,di che si parla? :ODi niente si spamma e basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Wow l'ho appena notato solo ora questo topic ,di che si parla? :Osi parla dello spam e della sua relazione con l'essere dell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Quindi devo iniziare a spammare alla grande sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Di tutto si parla. Questa è la discussione dello sclero su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 il tuo spam è senza senso, metti solo parole insieme senza spiegare esse e rendere fruibili e unite, metti parole senza che esse si conoscano, senza che esse si relazionino, oltretutto però tengo a sottolineare che la serie televisiva yugioh trasmessa in ITALIA è bruttacvd.Non è senza senso, io vedo benissimo il senso del mio post, se tu non lo vedi non è colpa mia. Sulla serie televisiva invece sono d'accordo con te, è stata censurata in modo quantomeno eccessivo per poter essere apprezzata bene à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 vado a nutrirmi, non spammate troppo, fa diventare ciechi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Quindi devo iniziare a spammare alla grande sisiYess!! XD Comunque state seriamente facendo preoccupare anche me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ok Luxor :BComunque state seriamente facendo preoccupare anche me! Lo spam e lo sclero fanno bene alla vita ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 vado a nutrirmi, non spammate troppo, fa diventare ciechi Ma siccome già prima è successo uno sgradevole incidente a causa della mia volontà di comunicare tramite immagini, ti spiego il senso: tu credi di poter fermare lo spam in questo thread, ma in realtà non è così, in realtà tutti spammeranno senza tener conto del tuo post, per questo io con tono ironico direi: Sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma siccome già prima è successo uno sgradevole incidente a causa della mia volontà di comunicare tramite immagini, ti spiego il senso: tu credi di poter fermare lo spam in questo thread, ma in realtà non è così, in realtà tutti spammeranno senza tener conto del tuo post, per questo io con tono ironico direi: Sicuro!In realtà il spam è anche da mangiare Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Lo spam e lo sclero fanno bene alla vita ù__ùUno spam al giorno toglie il medico di torno! Siamo immortali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 In realtà il spam è anche da mangiare LolDopo aver postato quest'immagine esplicativa in modo da rendere fruibile il post di LegendGabry a tutti coloro che stanno leggendo, vado anch'io a mangiare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Uno spam al giorno toglie il medico di torno! Siamo immortali! Carne in scatola One ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Uno spam al giorno toglie il medico di torno! Siamo immortali! Noi spammiamo circa 150 messaggi al giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Noi spammiamo circa 150 messaggi al giorno lolDannatamente Figo ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.