Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ah ma grazie eh! XDMa ti svelo un segreto: Io capisco sempre tutto! Muhuhuhahaha!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Scusate, la stanchezza ed il mio windows XP mi giocano brutti scherzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma davvero! @___@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 C'è poca gente perchèLandon è sparitoLuxor guarda un flame su un altro sitoIo non ho voglia di postareGli altri sono a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Tanto per "movimentare" un po' la serata vi informo che ho appena trovato il mio primo shiny con il Pokeradar! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 C'è poca gente perchèLandon è sparitoLuxor guarda un flame su un altro sitoIo non ho voglia di postareGli altri sono a lettoGli altri sono su Feisbuk e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Che cul... Comunque che Pokémon era?Era uno schifoso Bibarel! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Gli altri sono su Feisbuk e.eMaledetti e.e, pure Giga D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Maledetti e.e, pure Giga D:?Giga ha Facebook? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Giga ha Facebook? o.oTutti hanno FB! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Giga ha Facebook? o.oChenneso, lui è uno di quelle che "Manca" all'appello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Tutti hanno FB! LOL ma non siete nel gruppo! e.e identificatevi! LOLChenneso, lui è uno di quelle che "Manca" all'appello lolNon credo ce l'abbia allora LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ahahahah non è stato un gran cul... Per una sfumatura marroncina mer...LoL hai ragione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Comunque spero di potervi presentare fra non molto il mio Milotic shiny, absolutely legit! Ottenuto col metodo Masuda (se non funziona *va in Giappone e scatena una rivoluzione contro Masuda*), farò evolvere quel sudicio Feebas in un fantastico Milotic shiny!Sudicio a chi? Feebas è stupendo! (devo farli credere che sia bello sennò non si evolve! LoL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io vi osservo O; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Giusto, è vero, speriamo che non mi ha sentito, ma ora lo grido così sente: Feebas è il Pokémon più bello di un centimetro quadro d'acqua!!!!LoL ma solo quello di Bianco e Nero! Io vi osservo O;Oh my dog! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io spammo sempre, anche quando non ci sono O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io spammo sempre, anche quando non ci sono O:O: spammare fa male alla vista! Così diventi cieco! L'ho letto sul giornale proprio sta mattina! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 A domani Poke Master! ^O^ Io resto ancora un po' cercando il mio Bagon shiny con il pokeradar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Domani il vostro re spammera poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Noo perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Lo scoprirai fra 20 min.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 O_o why? Mi spaventi....! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Vedrai mio caro ehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 -10 minuti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.