Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Tutto quello che volete, clienti! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Buongiorno a tutti!Ordinate quello che volete, oggi offre Landon! \òIo voglio solo un po' di latte di capra, devo alzarmi su di morale, sembro quasi uno zombie à§_à§/>http://www.youtube.com/watch?v=uufKI-QHNLI&feature=relatedEcco, ascoltate questo, non è splendidosamente splendidoso ? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=k5tLW0ohM_M Questo video > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Io voglio solo un po' di latte di capra, devo alzarmi su di morale, sembro quasi uno zombie à§_à§Peccato, ho mandato Capri a Capri... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=k5tLW0ohM_M Questo video > all.Me gustano solo le immagini, per il resto, non mi sono mai piaciute quelle musichette degli enigmi D:Ho trovato il tema principale dello Scrigno di pandora *_______________*/>http://www.youtube.com/watch?v=j_3HtzKjgd0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Me gustano solo le immagini, per il resto, non mi sono mai piaciute quelle musichette degli enigmi D:D:Ma se sono le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 D:Ma se sono le migliori I migliori sono sempre i temi finali, esce sempre fuori qualcosa di fantastico *________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 *Entra nel bar* Auguri Landon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Giorno a tutti! Vorrei del succo d'arancia grazie! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Non so perchè, ma posto questa immagine fatta da me ieri mentre non avevo nulla da fare XDLa regione di Champanie!Ora vado, bye! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Certo, te lo porto subito, Azelf.Landon, il conto attuale ammonta a 236,05 euro. Niente sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Certo, te lo porto subito, Azelf.Landon, il conto attuale ammonta a 236,05 euro. Niente sconto.Grazie Blue! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Tutto quello che volete, clienti! \ò/Vorrei un Pc portatile nuovo,grazie :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma che? Già 68 pagine? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ken, ma te perchè riesci a entrare al bar o_o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ken 68 pagine di spam ù____ù (ma come fai ad entrare qua? O.o)Comunque non voglio più un computer,vorrei una televisione full HD da 10000000000 pollici ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ken, ma te perchè riesci a entrare al bar o_o?Perché è uno staffer -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Grazie mille!! Buongorno a tuttiBlue io non pago e.eOggi non spammo ci sente piu tardi-stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Io pensavo che solo i mod potessero entrare..... a meno che Ken non sia un haker..... potrebbe essere...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Che bello il colore degli staffer *_* (Meglio il nostro Per0' ù-ù)No, io voglio quello grigio scuro tendente al nero tenebra Protesterò finché non lo metteranno ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Addopo Landon "non spammatore" :o(sia chiaro che il giallo è più pr0 dell'azzurro ù-ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Già , nessuno ha il nero D: :OArcobaleno ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Se ci chiamiamo Gold User e non Rainbow User ci sarà un motivo se ci hanno dato quel colore! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Se ci chiamiamo Gold User e non Rainbow User ci sarà un motivo se ci hanno dato quel colore! Se facciamo una Proposta per diventare rainbow User (es.arrivare a 3000 messaggi **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Esatto, se siamo Gold dobbiamo avere il nick Gold. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.