luxor33 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Buonvacanza IcyFlame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Buone vacanze Icy, mi mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Credo che non sia per le vacanze D:...E per cosa sarebbe allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 io abito davanti (ok, a mezz'ora d)al mare quindi non ho bisogno di vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 /me entra nel barWei vi son mancato? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 nahLol Come mai una sola pagina? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 io ero off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ciao Maxer Lo so, è una totale follia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Già ! E visto che sono in un bar... *beve un caffè*Io ho ordinato del latte di capra irlandese dal primo giorno che hanno aperto e non mi è ancora stato portato è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Capra Irlandese? E dove diamine la trovano su PM del latte della capra irlandese? *si beve un boccale di birra*Non è un mio problema, sono un cliente e mi devono servire ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Non è un mio problema, sono un cliente e mi devono servire ù_ùPeccato che al momento non ci sia il barista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Peccato che al momento non ci sia il barista Se vuoi chiamo Luca Giurato come barista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Se vuoi chiamo Luca Giurato come barista Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ma anche no Questo è un messaggio intelligente,ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Meglio di no, troppo scemo! Se vuoi c'è anche Luigino come barista ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 we, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Va molto bene Luxorscrittoingiapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 nah, ho appena fatto colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Maxer! GTFO! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 con una pasta si o.O look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 basta che floodi decentemente sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 basta che floodi decentemente sisiquoto :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Oggi lo spammer pro non c'è ci sentiamo stasera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Oggi lo spammer pro non c'è ci sentiamo stasera lolKe peccato :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.