Frablue Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Comunque io mi offro come barista ufficiale del bar di PM! Siete d'accordo? Devo spiegarvi tutto? Allora, innanzitutto, benvenuto nel nuovo bar di PM, cliente. Qui non sono ammessi alcolici, la bevanda più trasgressiva è il Latte MuMu. Al momento, i camerieri siamo solo io, Chaos e King, ma questi ultimi non sono presenti, non hanno voglia di lavorare, ergo, ci sono io. Non prendete niente senza ordinare, vi accuserei di furto. In tutto ciò, sto facendo anche da barista. E Landon deve ancora pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ke peccato :omgstoppi1:Lunedi recupero lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ttt ks dikono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ttt ks dikonoKuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 *prende da bere senza farsi vedere dal barista* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sciao a todos! Che succede? <________> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 *prende da bere senza farsi vedere dal barista* (?)1 lador111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 MULTA111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 *prende da bere senza farsi vedere dal barista* (?)Un Ladro!11!!11!1 *rincorre il ladro*Sciao a todos! Che succede? <________>Un furto sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Un furto sisivolete una mano ad acchiappare il ladro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 volete una mano ad acchiappare il ladro? No vorrei un dito asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 No vorrei un dito asdSe mi dici quale dei 5 te lo presto! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Se mi dici quale dei 5 te lo presto! x3il dito me...indice ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 una breve sintesi di quello che sta succedendo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 una breve sintesi di quello che sta succedendo per favore?+1.Più breve di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Susu, sediamoci ai tavolini e leggiamo il Giornale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Susu, sediamoci ai tavolini e leggiamo il Giornale.già fatto. ma sbaglio o è in quotidianità e dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Susu, sediamoci ai tavolini e leggiamo il Giornale.Letto ed apprezzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 già fatto. ma sbaglio o è in quotidianità e dintorni? Non sbagli. Gli utenti non possono aprire in PM Square, qualcuno dovrebbe spostarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 +1.Più breve di così.non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Susu, sediamoci ai tavolini e leggiamo il Giornale.Letto e mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Non sbagli. Gli utenti non possono aprire in PM Square, qualcuno dovrebbe spostarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Che caldo... Qualcuno mi verserebbe da bere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Che caldo... Qualcuno mi verserebbe da bere?le cameriere non ci sono mai.... facciamo una denuncia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 le cameriere non ci sono mai.... facciamo una denuncia?Direi di sì, come facciamo senza camieriere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.