OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 WTF, cosa fate in mia assenza? LOLTanto vince Chaos, u.uPerò io sarei una cameriera-Neko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 zozzone *fuggw* [cit]*lancia*Che ne dici ? è_é XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Chaos, è bravo a servire, direi che lui è il migliorePoi non sporca in giro e non bisogna portarlo a far i bisogni fuori ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io non sono una cameriera. io sono una presenza oscura che vive nel bar per uccidere i suoi visitatori. se poi volete una cameriera simile cavoli vostri u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *lancia*Che ne dici ? è_é OMG no è troppo potente D: ha un'aura potentissima D: [CIT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Chaos, è bravo a servire, direi che lui è il migliorePoi non sporca in giro e non bisogna portarlo a far i bisogni fuori ù.ùPerché, io sporco in casa e dovete portarmi fuori? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Chaos, è bravo a servire, direi che lui è il migliorePoi non sporca in giro e non bisogna portarlo a far i bisogni fuori ù.ùBasta che non si sieda sul divano ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Bene, allora Chaos cameriera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Perché, io sporco in casa e dovete portarmi fuori? LOLma solo io ho letto non porchi? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Bene, allora Chaos cameriera <3MI RIFIUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Perché, io sporco in casa e dovete portarmi fuori? LOLNo, è che Chaos fa bene l'arrosto u.ùITACHI NOVETRE COME CAMERIERA!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *esce dal bar perché lo sclero sta diventando ingovernabile (?)* a domani! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma solo io ho letto non porchi? LOLSecondo me te vedi come nella metà sotto eh o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ITACHI NOVETRE COME CAMERIERA!!111!!!Addio sogno di diventare Neko-Maid, troppe rivali validissime T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 MI RIFIUTO.io ti cestino LOLNo, è che Chaos fa bene l'arrosto u.ùITACHI NOVETRE COME CAMERIERA!!111!!!NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ah, comunque voto anche per Itachi come cameriera LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 * Esce dal bar senza essere notato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E INVECE SI'Alzi la mano chi vuole Itachinovetre come cameriera u.u/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Addio sogno di diventare Neko-Maid, troppe rivali validissime T_Tma te sei la migliore non possiamo competere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non posso competere con Itachi, rimango la povera piccola Neko-Mascotte ♥ T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E INVECE SI'Alzi la mano chi vuole Itachinovetre come cameriera u.u/*alza tante mani quante quelle della mano insuperabile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Alzi la mano chi vuole Itachinovetre come cameriera u.u/*Rientra nel bar ed alza la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *alza tante mani quante quelle della mano insuperabile*A che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma ormai ha vinto chaos le elezioni si erano chiuse prime troppo tardi : o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Alzi la mano chi vuole Itachinovetre come cameriera u.u/\ò/La cameriera dovrà curare me come gattina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.